Divertimento

49er fanno una scelta critica per quanto riguarda il futuro del libero agente limitato

Getty

Jauan Jennings, un membro dei San Francisco 49ers, viene abbracciato da Colton McKivitz.

Colton McKivitz, uno dei loro prossimi agenti liberi limitati, è stato firmato dai San Francisco 49ers a un nuovo accordo di due anni per un valore di $ 5,8 milioni mentre sta per iniziare la regolare agenzia libera.

Secondo Akash Anavarathan, se i 49er avessero scelto di estendere semplicemente la gara d’appalto a libero arbitrio di McKivitz, sarebbero stati responsabili per $ 4,3 milioni nel 2023. Di conseguenza, questo accordo dà al team un anno aggiuntivo per modellare il quinto turno di scelta della Virginia Occidentale in una vera sostituzione di Mike McGlinchey senza doversi preoccupare anche che se ne andasse anche in agenzia libera la primavera successiva.

Alcuni sostenitori online sono stati colpiti quando McKivitz ha accettato un contratto pluriennale perché pensavano che significasse che il team non avrebbe affrontato la posizione in futuro. Tuttavia, come ha sottolineato David Lombardi di The Athletic su Twitter, non è sempre così.

Il rinnovamento del contratto di 2 anni di Colton McKivitz significa che subentrerà al contratto di destra nel caso in cui Mike McGlinchey lascia? Lombardi si è interrogato. “Non necessariamente, no. Questa è un’alternativa meno costosa all’offerta RFA che dovrebbe consentire ai 49er di rafforzare ancora di più la posizione dell’attrezzatura. Billy Turner, forse?

I 49er aggiungeranno un giocatore come Billy Turner, che ha giocato per i Denver Broncos nel 2022, per affrontare ulteriormente il raggruppamento della posizione? Oppure, potrebbero provare a calciare un giocatore fuori nel vecchio posto di McGlinchey, come Spencer Burford, che ha giocato l’attrezzatura al college? La linea offensiva potrebbe anche essere l’obiettivo di una o più delle tre scelte compensative di John Lynch nel terzo round del Draft NFL del 2023, a seconda dei giocatori che diventano disponibili. In ogni caso, McKivitz farà parte di quel mix per i due anni seguenti e i 49er erano saggi a impegnarsi ad assumerlo a lungo termine.

I fan dei San Francisco 49ers non dovrebbero essere scioccati dal contratto di Colton McKivitz.

In un articolo congiunto con Lombardi per l’atletico chiamato “State of the 49ers, OL: progressi fatti, ma sono necessari ancora più investimenti”, Matt Barrows ha effettivamente notato che i 49er potrebbero scegliere di firmare McKivitz per un accordo pluriennale per Spingi ulteriormente la sua libera agenzia senza restrizioni nel futuro.

Colton McKivitz era il backup di McGlinchey sul lato destro, e Jaylon Moore era il backup di Williams al placcaggio sinistro alla fine della stagione, secondo Barrows. Il prossimo mese, McKivitz dovrebbe diventare un agente libero limitato. La squadra può esaminare un contratto a lungo termine se finisce per sostituire McGlinchey nel 2023 per evitare la stessa situazione nella stagione successiva.

La linea offensiva dei 49ers sarà flessibile indipendentemente da come l’agenzia libera e la bozza si rivelano perché Moore e McKivitz ora dovrebbero essere entrambi tornati nel 2023 e il versatile guardalinee Daniel Brunskill potrebbe fare lo stesso.

A Trent Williams piace Colton McKivitz per quello che è.

In un’intervista con Matt Maiocco della NBC Sports Bay Area, Trent Williams ha elogiato il collega offensiva l’attrezzatura McKivitz per essere passato da una scelta del quinto round dalla Virginia Occidentale a un giocatore in grado di iniziare una partita fondamentale contro i Los Angeles Rams della settimana 18 della settimana 18 della settimana 18 della settimana 18 della settimana 18 della settimana 18 della settimana 18 della settimana 18 della settimana 18 della settimana 18 2021 stagione NFL.

Williams ha detto che il fatto che fosse in quella posizione per iniziare una partita per chiunque fosse un simbolo di quanto avesse lavorato per arrivarci. Non era una scelta del primo o del secondo round, per esempio.

“Non ha ottenuto un posto nel roster. Ha messo molto lavoro. Ha fatto i tipi di passi e ha messo i tipi di lavoro che tutti possono vedere.

Contrariamente a McGlinchey, che è stato selezionato al primo turno e che avrebbe dovuto iniziare subito per i 49er, McKivitz ha dovuto lavorare sodo per guadagnare tempo per la sua squadra. Una delle grandi storie di successo della bozza della NFL del 2020 sarà se riuscirà a convertire quei barlumi di un gioco forte in un punto di partenza.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button