Affinché i Colts ottengano il loro quarterback desiderato, devono “fare tutto il necessario”, afferma un addetto al settore sulla bozza

Getty
Colts GM Chris Ballard può adottare vari approcci alla bozza di quest’anno.
Durante la combinazione NFL al Lucas Oil Stadium, gli Indianapolis Colts hanno dato una buona occhiata ad alcuni potenziali quarterback.
Tre diversi quarterback, tra cui C.J. Stroud, Levis e Richardson, Anthony. Bryce Young era anche presente per le valutazioni e le interviste, ma non ha preso parte a nessuna delle attività fisiche.
Sia le Pantere che i Colts sono a Indianapolis per la mietitrebbia per controllare le prospettive del quarterback. Ad oggi, Indianapolis ha la prima scelta complessiva nella prossima bozza. Le pantere hanno la scelta complessiva n. 4, mentre gli imballatori hanno il numero 9. Ci sono state voci secondo cui entrambe le squadre sono interessate a passare al n. N. 1 (che è attualmente in possesso dei Chicago Bears).
Rimangono meno di due mesi fino alla bozza e Daniel Jeremiah della NFL Network pensa che entrambi i Colts e le Pantere debbano provare a scambiare con gli Orsi per selezionare un quarterback.
“Indy e Carolina devono entrambi identificare la prospettiva QB che desiderano e fare ciò che serve per salire e portarlo”, ha twittato Jeremiah. Con così tante squadre che hanno un disperato bisogno di un quarterback, non credo che la pazienza sia dalla tua parte. Uno di questi due, secondo me, pagherà il prezzo di acquisto ora fissato dagli Orsi per quella scelta.
Poche ore prima del post di Jeremiah, Peter King di NBC Sports ha riferito che i Colts e le Pantere sono gli aggressori principali in un potenziale commercio fino al n. 1. 1. Il direttore generale Ryan Pols of the Bears ha detto a King che pensa di poter ottenere un prezioso capitale di bozza se scambia la prima scelta complessiva.
Nessuno mi affretterà, i polacchi hanno assicurato King. Sono fiducioso nell’ottenere una selezione del primo turno nell’anno 24 o 25. Devo capire che ne avrò due per i prossimi due anni? Sono quattro giocatori di alto livello o la possibilità di fare un commercio di ritorno se le cose vanno a gonfie vele.
King continua a discutere del commercio di Colts and Panthers
King ha analizzato le circostanze in cui ogni squadra gestisce questa offseason, chiamando “aggressori” Colts e Panthers nel perseguimento di un potenziale progetto di commercio.
Ha ipotizzato che il front office dei Colts stia sentendo il calore e potrebbe “pagare in eccesso” per un quarterback nella prossima bozza.
King ha osservato che i Colts non hanno fatto i playoff in quattro stagioni consecutive e hanno usato cinque diversi quarterback iniziali in quell’arco di tempo. Chris Ballard, il direttore generale, è in un punto difficile. È possibile che avrebbe pagato in eccesso per uno dei migliori passanti se si fosse innamorato di lui.
Ballard ha una storia di essere eccessivamente cauto con le sue scelte da tiro. Non è salito al primo turno per scegliere un giocatore dal suo arrivo del 2017 a Indianapolis.
Ma nel 2020, fece il suo più grande commercio di bozze. È stato allora che hanno inviato il n. La scelta complessiva n. 13 per i San Francisco 49ers per l’attrezzatura difensiva di All-Pro DeForest Buckner.
Nel frattempo, la battaglia per il n. Per la scelta complessiva n. 1, King ipotizza che le Pantere potrebbero essere “ancora più disperate” per trovare un giovane quarterback.
Il proprietario di Panthers David Tepper “ha chiarito internamente che vuole una risposta a lungo termine al quarterback, e lo vuole ora”, ha scritto King. Dato che salterebbero tre punti, Indianapolis non avrebbe dovuto offrire tanto in cambio della Carolina.
Le pantere sono la squadra numero uno attuale. Scegli n. 9 in totale nella bozza. La squadra dovrebbe rinunciare a molti giocatori e scelte di bozza (sia attuale che futura) per ottenere il n. Scegline uno.
Colts LB Drawing Attention in Free Agency
L’agenzia libera deve essere trattata prima che i Colts possano persino considerare il progetto. Secondo quanto riferito, Bobby Okereke, uno dei loro migliori agenti liberi senza restrizioni, ha interesse da più squadre in questa bassa stagione.
Jordan Schultz del punteggio riferisce che gli Orsi e le Pantere sono entrambi interessati a firmare Okereke.
Okereke, una scelta del terzo round del 2019 di Stanford, ha già giocato quattro stagioni complete nella NFL. Nel 2022, ha avuto la sua migliore stagione con 151 contrasti, 2 fumbles forzati e 5 passaggi difensori.
Secondo Schultz, Okereke potrebbe essere offerto un contratto per un valore di $ 12 a $ 14 milioni. Okereke vide il suo stock salire nel 2022 grazie alle sue prestazioni potenziate.