Divertimento

Agente libero per Eagles, per un valore di $ 60 milioni, Tweet Offuscated Message

Getty

Nick Sirianni, il capo allenatore degli Eagles, ha la sua squadra che fissa il n. Seme n. 1 di NFC.

I giocatori si incontrano attualmente con i loro agenti per determinare l’intervallo di stipendio da cui dovrebbero entrare in agenzia libera. A causa della rigorosa politica anti-manomissione della NFL, tali conversazioni devono rimanere riservate.

Quando si tratta dell’attacco difensivo di Pro Bowl Javon Hargrave, le Philadelphia Eagles devono fare una scelta cruciale. Aveva un voto di oltre 91,1 nel 2022, buono per il quinto in campionato e terzo tra i difensori interni. Ha pareggiato per il secondo nella squadra in sacchi (11).

Il trentenne guadagnerà $ 20,1 milioni all’anno ($ 60,4 milioni in 3 anni) in agenzia libera. E il 15 marzo ha intenzione di vedere come vanno le cose, a quanto pare. Il tweet più recente di Hargrave sembrava servire da avvertimento per tutti:

1 week away 😬😭

— Javon hargrave (@Jay_MostWanted) March 7, 2023

Il messaggio è stato frainteso da molti come una dichiarazione di indipendenza da Filadelfia. Vielleicht. Poi di nuovo, forse era solo stordito per l’accordo da record che stava arrivando. Hargrave, con le Aquile o un’altra squadra, sarà inondato di contanti come Scrooge McDuck in una pozza di monete d’oro.

Nella sua ultima colonna MMQB, Albert Breer di Sports Illustrated ha cercato di stabilire un prezzo per i guardalinee difensivi interni. Secondo lui, il reddito annuo di Hargrave non raggiungerà abbastanza $ 20 milioni, ma sarà molto vicino.

“Anche con Payne fuori dal mercato, ci sono alcune buone opzioni di linea difensiva interne”, ha scritto Breer. Per parafrasare, “Dre’mont Jones di Denver e Javon Hargrave di Filadelfia probabilmente non riceveranno $ 20 milioni all’anno, ma potrebbero non essere lontani”.

I giocatori di Eagles non firmati fino al 2023 costeranno denaro a Team Dead Cap.

James Bradberry 4.9Mkyzir White 1.1Mtj Edwards 0.7m Javon Hargrave 11,9m Jason Kelce 11,1m Brandon Graham 9,6m Isaac Seumalo 7,5m

— Wendell Ferreira (@wendellfp) February 15, 2023

C.J. non sarà franchigito dalle aquile. Un rapporto di Gardner-Johnson

C.J. non verrà dato il tag di franchising dalle Aquile. Il giornalista Jeff McLane dell’Investigatore di Filadelfia afferma che Gardner-Johnson è responsabile. Se la mossa fosse stata fatta, il rendimento della sicurezza nel 2023 sarebbe stato assicurato ad un tasso di $ 14,46 milioni per un anno. Tutti i giocatori dovevano essere taggati entro le 4. Sette marzo.

Oggi alle 4 è la scadenza della NFL per l’invio di tag di franchising e di transizione. È probabile che le aquile non utilizzino né sulla sicurezza C.J. O Gardner-Johnson o un altro giocatore attivo.

— Jeff McLane (@Jeff_McLane) March 7, 2023

Il rapporto dispone delle voci secondo cui Gardner-Johnson era stato taggato, ma non è scioccante da solo. Tuttavia, il track record di Philadelphia dall’inizio del tag del franchising nel 1993 suggerisce diversamente, poiché la squadra lo ha usato solo su cinque giocatori. Ciò che è promettente è che gli Eagles stanno probabilmente negoziando un lungo contratto a porte chiuse.

Gardner-Johnson, che ha un valore stimato di $ 66,6 milioni nel corso di cinque anni, ha espresso un chiaro desiderio di tornare nel 2023. Chi non vorrebbe tornare qui? “Chiese. Adoro assolutamente quest’area; È perfetto in ogni modo.

Dennard Wilson Lands New Job with Baltimore Ravens

Gli Eagles si sono separati con l’allenatore difensivo Dennard Wilson in quella che è stata descritta come una “separazione reciproca dei modi” all’inizio di questa settimana. Martedì scorso, i Baltimore Ravens hanno assunto l’assistente allenatore di 40 anni come posizione simile. Il team ha rilasciato una dichiarazione ai media che annunciano il cambiamento, che includeva una citazione del capo allenatore John Harbaugh. Wilson è cresciuto nel sobborgo del Maryland di Upper Marlboro.

Harbaugh ha elogiato Dennard, dicendo: “Dennard è un allenatore comprovato che ha portato il meglio dalle sue unità costantemente durante la sua carriera nella NFL”, come riportato sul sito ufficiale dei Ravens. Ha una vasta esperienza con schienali difensivi a livello professionale e porterà questa esperienza nella nostra stanza.

La partenza di Wilson a Filadelfia è stata accolta con una certa resistenza. Secondo Marcus Hayes dell’inchiesta, Wilson è stato lasciato andare da Nick Sirianni perché ha rotto il suo “impegno di lealtà” dopo che gli Eagles hanno scelto Sean Desai su di lui per la posizione di coordinatore difensivo.

Fonti affermano che sabato, dopo un incontro in cui il famoso allenatore del DB Dennard Wilson ha promesso la lealtà a Nick Sirianni dopo che Sirianni ha snobbato Wilson nella sua ricerca DC, Sirianni ha licenziato Wilson. I #Eagles hanno ora lasciato cadere tre giochi difensivi consecutivi. personale dal n. Gannon, Rallis e Wilson costituivano una formidabile difesa.

— Marcus Hayes (@inkstainedretch) March 5, 2023

More Heavy on Eagles News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button