Divertimento

Ai Patriots vorrebbe uscire dal contratto di catcher pass da $ 50 milioni.

Getty

Super Bowl Xlix Hero e New England Patriots Stretta Jonnu Smith

L’offseason del 2021 era impegnata per i New England Patriots, ma almeno una delle loro mosse audaci si è dimostrata un busto.

Per citare Alex Kay di Bleacher Report: “Il New England vorrebbe cancellare il contratto da $ 50 milioni di Jonnu Smith.

Dopo aver sofferto per “una delle stanze più deludenti della lega” per un po ‘, i New England Patriots fecero alcune “mosse schifose” nell’offseason del 2021 per sistemare la posizione, come descritto da Kay. Per rafforzare la loro stretta posizione, i Patriots hanno trascorso alla grande per i veterani Hunter Henry e Jonnu Smith.

Gli ultimi due anni a Foxborough, tuttavia, sono stati riempiti di un gioco stretto poco interessante, quindi il potenziale non è mai stato realizzato, come ha detto Kay.

Per i suoi due anni con i Patriots, Smith ha catturato 55 passaggi per 539 yard e un touchdown.

Le restrizioni contrattuali rendono difficile per i New England Patriots scambiare o rilasciare Jonnu Smith

Sbarazzarsi di Smith non sarebbe facile come tagliarlo o addirittura scambiarlo se i Patriots avessero mai deciso che dovevano andare avanti.

Fatta eccezione per i termini del suo contratto, “Smith sarebbe un candidato a taglio principale”, ha dichiarato Kay. Il suo successo di Cap è di oltre $ 17 milioni, ma tagliarlo costerebbe alla squadra oltre $ 19 milioni in Dead Cap Space. Sebbene i Patriots potessero liberarsi del loro inefficace e concreto designandolo per il rilascio dopo il 1 ° giugno, farlo avrebbe salvato la squadra solo poco più di $ 3,6 milioni (Smith essendo uno dei due giocatori che i Patriots potrebbero tagliare dopo quella data).

È difficile immaginare gran parte di un mercato materializzato per il veterano di sei anni dopo le sue esibizioni poco brillanti, ma il trading di Smith sarebbe un’opzione più appetibile, e farlo il 2 giugno o poi risparmierebbe più di $ 10 milioni.

Il New England potrebbe permettersi di lasciare andare Smith nonostante il costo del suo contratto. Secondo Pro Football Reference, l’ampio ricevitore di Patriots Hunter Henry è stato più produttivo che con qualsiasi altra squadra. Henry ha 91 ricevimenti per 1.112 yard e 11 touchdown.

Jack Campbell Linked to New England Patriots

Si sta avvicinando alla bozza della NFL del 2023 e David Kenyon di Bleacher Report afferma che i Patriots potrebbero migliorare la loro difesa se fanno delle scelte intelligenti.

Secondo Kenyon, il linebacker Jack Campbell dello Iowa sarebbe una grande aggiunta ai Patriots.

Anche se il successo del college non si traduce sempre nella NFL, “Jack Campbell non mancava certamente in quel dipartimento”, come diceva Kenyon. Ha fatto 271 contrasti e nove sacchi nelle sue ultime due stagioni allo Iowa. Campbell ha anche segnato due touchdown difensivi e ha recuperato un fumble oltre alle sue quattro intercettazioni. Campbell ha risposto ad alcune domande appuntite sul suo atletismo alla mietitrebbia. Ha inserito tra i primi tre di tutti i linebacker nell’esercizio a tre cone e nella navetta da 20 yard, e ha anche avuto le prime tre proiezioni nei salti verticali e ampi per la sua posizione.

Campbell “Fondamentalmente urla”, gioco per i Patriots “, ha detto Kenyon, aggiungendo che il quarterback sarebbe adatto al New England.

Kenyon, se scelto, si unirebbe a un corpo di linebacking che è già forte grazie alla presenza di Ja’whaun Bentley. Campbell non avrebbe potuto sbarcare in un ambiente più ideale per raccogliere consigli e trucchi professionali.

More Heavy on Patriots News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button