Divertimento

Alcuni dei migliori giocatori dei Packers dovrebbero unirsi al quarterback Aaron Rodgers a New York.

Getty

In questa foto del 16 ottobre 2022 da Lambeau Field a Green Bay, Wisconsin, il quarterback di Green Bay Packers Aaron Rodgers reagisce a un fumble durante la partita della squadra contro i New York Jets. Per illustrare: (John Fisher/Getty Images)

C’è la possibilità che i Green Bay Packers perdano altri giocatori di alta qualità in AFC se decidono di scambiare Aaron Rodgers con i New York Jets.

Giovedì 9 marzo, il cornerback di Jets e la salsa difensiva della NFL Gardner hanno predetto tanto ai compagni di squadra Garrett Wilson e Breece Hall durante una discussione online attraverso il suo flusso.

Secondo Sauce Gardner’s Stream (che presentava Garrett Wilson e Breece Hall seduti accanto a lui), “I suoi pacchetti dappertutto” se Aaron Rodgers firma con i #Jets. “Non posso dirti chi, ma dovresti saperlo.”

– Zack Rosenblatt (@zackblatt) 9 marzo 2023

Secondo Zack Rosenblatt di The Athletic su Twitter, Gardner ha dichiarato: “I suoi pacchetti dappertutto” se Rodgers viene scambiato con i Jets. Non posso dire chi sia, ma dovresti sapere.

Dianna Russini di ESPN ha riferito giovedì che il front office dei Jets è “ottimista” che la squadra è “sull’orlo” di portare Rodgers a New York, suggerendo che un commercio che lo coinvolge potrebbe accadere presto.

Se Aaron Rodgers va ai Jets, l’ampio ricevitore Allen Lazard è un probabile candidato ad unirsi a lui.

Getttygreen Bay Packers Wideout Allen Lazard reagisce a un’intercettazione il 25 dicembre 2022, allo Stadium Hard Rock a Miami Gardens, in Florida. Foto di Megan Briggs/Getty Images

Gardner ha mantenuto le sue informazioni su Rodgers e che potrebbero accompagnarlo a New York molto vicino al giubbotto, proprio come fa con gli ampi ricevitori nella copertura dell’uomo. Quando si esaminano il roster dei Packers, tuttavia, non è difficile fare alcune ipotesi educate su chi si riferiva Gardner.

Allen Lazard, un ampio ricevitore, è il contendente più promettente. Innanzitutto, il 15 marzo, diventerà un agente libero e non avrà bisogno del permesso di Green Bay di firmare con qualsiasi altra squadra. E in secondo luogo, è un buon giocatore offensivo. Per quanto riguarda il terzo punto, Lazard ha trascorso tutta la sua carriera con Rodgers come suo quarterback. Forth, prima di questa offseason, quando tutti credevano ancora che il front office fosse visto per i desideri del quarterback, Rodgers sostenne il ritorno di Lazard ai Packers. Inoltre, quinto, Lazard è stato un schietto sostenitore di Rodgers per tutta la bassa stagione.

Lazard ha definito Rodgers “il più grande di tutti i tempi” in un’intervista di fine febbraio con TMZ. No, non succederà. Metti giù la pistola. È il più grande di tutti i tempi.

Il miglior quarterback nella storia del calcio, ha continuato Lazard. Per ora mi fermerò lì.

I Jets possono firmare il quarterback Aaron Rodgers e l’attacco a sinistra David Bakhtiari.

Getttygreen Bay Packers ha lasciato l’attacco David Bakhtiari lascia Lambeau Field a seguito di una vittoria sui Dallas Cowboys il 13 novembre 2022. Fotografato da Stacy Revere/Getty Images.

Rodgers ha nominato pubblicamente l’attrezzatura di sinistra David Bakhtiari, Robert Tonyan e l’ampio ricevitore Randall Cobb come compagni di squadra con cui si spera di riunirsi al suo ritorno a Green Bay.

“Voglio il Randall Cobbs del mondo, se vuole giocare, nel mio spogliatoio – ragazzi con cui puoi vincere”, ha detto Rodgers a gennaio allo spettacolo di Pat McAfee. I Packers vogliono tenere in giro “Gue Guys” come Allen Lazard, Robert Tonyan e David Bakhtiari, quindi aspettati di sentire i loro nomi allevati nei negoziati contrattuali.

Dopo un anno in discesa nel 2022 e un infortunio ACL di fine stagione l’anno precedente, Tonyan è al massimo un end-end NFL al di sotto della media. L’ampio ricevitore che invecchia Cobb potrebbe non avere un lavoro nella NFL la prossima stagione se Rodgers non sostiene vigorosamente per lui ovunque atterra. Gardner potrebbe essersi riferito a uno o entrambi questi giocatori, ma nessuno dei due sembra il tipo che renderebbe giovani stelle come Gardner, Wilson e Hall ancora più eccitate come parte di un pacchetto per Rodgers.

D’altra parte, Bakhtiari potrebbe essere un’eccezione. Non è un agente libero come gli ex compagni di squadra Lazard, Cobb e Tonyan. Ma è uno dei giocatori più costosi dei Packers, quindi potrebbe essere tagliato se Green Bay decide di ricominciare questa offseason.

Se rimane nel roster attivo dei Packers e non gli fanno sì che tagli o ristrutiscano il suo contratto, sarà responsabile di quasi $ 29 milioni nello spazio del limite di stipendio la prossima stagione. Se Green Bay uscirà o commercia Bakhtiari prima del 1 ° giugno, la squadra risparmierà poco più di $ 5,7 milioni contro il limite, ma dovrà anche assumere un colpo morto di oltre $ 23 milioni. Tuttavia, secondo Over the CAP, se i Packers usciranno o commerciano Bakhtiari dopo il 1 ° giugno, possono risparmiare $ 17,3 milioni e ridurre il colpo morto a $ 11,56 milioni.

Poiché Bakhtiari ha presieduto il matrimonio di Rodgers poco più di un anno fa, è probabilmente l’amico più caro di Rodgers della squadra.

Duane Brown, l’attrezzatura a sinistra iniziale per i Jets, è rimasto un altro anno sul suo contratto e un successo di $ 11,3 milioni. Nonostante abbia perso cinque partite nel 2018, Brown prevede di giocare di nuovo l’anno prossimo all’età di 38 anni. Toss Brown perché è stato classificato 69 ° nella sua posizione su 81 giocatori ammissibili nel 2022 da Pro Football Focus.

Tagliare Brown prima del 1 ° giugno risparmierà $ 5 milioni e comporterà un colpo morto di $ 6,3 milioni. Tuttavia, secondo il limite, se i Jets resistono al rilascio di Brown fino a dopo il 1 ° giugno, i loro risparmi aumenteranno a $ 9,7 milioni mentre il colpo di Cap Dead diminuirà a soli $ 1,6 milioni.

I Packers non hanno l’obbligo di tagliare Bakhtiari e possono decidere di tenerlo per aiutare Jordan Love a fare il salto dal backup a antipasto. Nonostante i migliori sforzi dei Packers, la storia degli infortuni di Bakhtiari e l’elevato stipendio lo rendono una cattiva scommessa finanziaria per la prossima stagione.

Tuttavia, i Jets potrebbero trarre vantaggio dall’avere un placcaggio sinistro come Bakhtiari e un ricevitore di calibro iniziale come Lazard nel roster la prossima stagione, e questo sarebbe particolarmente vero se farlo aiuterebbe a facilitare un commercio per Aaron Rodgers.

Più pesante sulle notizie di Packers

Caricamento di più storie

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button