Alcuni hanno suggerito che i Cavalieri seguono un certo “divertimento” Celtics in avanti in libera agenzia quest’estate.

Getty
Jayson Tatum e Grant Williams di Boston Celtics.
Donovan Mitchell e Darius Garland nel backcourt, e Evan Mobley e Jarrett Allen nel Frontcourt evidenziano un impressionante inizia a partire da Cleveland Cavaliers. Tutti tranne Mobley hanno realizzato almeno una squadra All-Star e Mobley si unirà a loro se continua a migliorare le prestazioni del suo debuttante dell’anno dell’anno precedente.
Tuttavia, la mancanza di profondità di Cleveland è motivo di preoccupazione. Hanno tutti i loro punti di forza, ma la panchina di Cavs di Ricky Rubio, Dean Wade, Cedi Osman, Caris Levert e Danny Green non hanno proprio ciò che serve per portare la squadra.
That could change this summer, though.
I Cavalieri hanno quattro antipasti sotto contratto per i prossimi tre anni, dando loro flessibilità per aggiungere profondità attraverso l’agenzia libera. Una delle squadre più profonde dell’NBA sono i Boston Celtics e, secondo Evan Dammarell di Euclide a destra, i Cavalieri potrebbero usare un po ‘di aiuto da loro.
“Grant Williams sul #Cavs sarebbe molto divertente il prossimo anno se Boston non lo mantiene”, ha twittato Dammarell.
Se Boston non mantiene Grant Williams, sarebbe un vero spasso da guardare la prossima stagione con i Cavalieri.
— Evan Dammarell (@AmNotEvan) March 7, 2023
Williams esce dalla panchina per Boston e contribuisce a 8,4 punti e 4,8 rimbalzi per partita. Williams ha una percentuale di tre punti della stagione del 40,8% su 3,6 tentativi.
In una stagione in cui i Cavs hanno lottato dal profondo, quel tipo di tiro potrebbe essere cruciale.
Williams Misses Free Throws Against Cavs
Dopo le recenti buffonate dei giocatori, Williams potrebbe essere particolarmente noto ai fan di Cavs. Lunedì sera, con il punteggio legato a 109 e 0,8 secondi rimanenti, Williams ha fatto un viaggio sulla linea di tiro libero contro i Cavalieri.
Affermò con sicurezza che avrebbe fatto entrambi i colpi, sigillando efficacemente la vittoria per Boston.
He proceeded to miss both.
Nel frattempo, Mitchell stava avendo le sue stesse parole con Williams, parlando a lui sulla strada per una vittoria per gli straordinari.
La spazzatura di Mitchell non era particolarmente brutta. La star di Cavaliers ha detto ai giornalisti dopo la partita che lui e Williams hanno scherzato sul fatto che Williams avrebbe dovuto perdere un tiro libero in modo che avessero qualcosa da discutere sulla chiamata dell’associazione dei giocatori di giovedì. Mitchell e Williams sono entrambi partecipanti attivi nel consiglio dei rappresentanti dei giocatori.
Ci ha dato entrambi, ma Mitchell sta pensando: “Non ho fatto casulare Marcus Smart per la punta”. Smart era il destinatario del passaggio. E grazie a Dio non ha colpito nessuno di loro, perché abbiamo vinto.
Dammarell ha suggerito che il prossimo anno potrebbe essere “divertente” se i Cavs e Williams avessero unito le forze.
Williams Looking for a $20 Million Deal
L’insider NBA Marc Stein afferma che dopo non aver scambiato Keldon Johnson prima della scadenza, Williams lo sta ora usando come un chip di contrattazione con i San Antonio Spurs.
Grant Williams non è stato scambiato dai Celtics, che non è stata una sorpresa per nessuno. Quando l’unica squadra in campionato con un totale di vittorie negli anni ’40 è entrata in gioco lunedì, i campioni in carica della Eastern Conference avevano tutto il diritto di optare per un approccio più conservativo. Ma le voci continuano a diffondere che altre squadre tengono sotto controllo la situazione di Williams e si chiedono cosa gli succederà. Stein ha riferito a febbraio che Williams avrebbe dovuto diventare un agente libero limitato quest’estate e stava cercando un contratto nella gamma di $ 20 milioni all’anno, simile a quello che Keldon Johnson ha firmato con i San Antonio Spurs.
Si prevede che i Cavalier avranno circa $ 12,7 milioni nello spazio del limite quest’estate.