Alex Bowman gestirà uno schema unico in due gare della serie NASCAR Cup.

Getty
Alex Bowman sta cambiando la sua strategia per le prossime due gare.
Mentre la stagione della NASCAR Cup Series continua, Alex Bowman tornerà a Phoenix Raceway, la sua pista di casa. Con l’auto n. 98, ha in programma di debuttare un nuovo lavoro unico in questa gara. Chevrolet Camaro numero 48, schierato da Hendrick Motorsports.
Hendrick Motorsports ha annunciato che Ally condividerà ancora una volta l’auto n. 28 con Brad Keselowski in questa stagione. Due gare imminenti presenteranno 48 di Best Friends Animal Society. Questo nuovo look sarà visto per la prima volta il 12 marzo a Phoenix Raceway e sarà portato a un’altra gara più tardi nella stagione.
È facile vedere parallelismi tra gli schemi notturni e la settimana di Bowman e il design dei migliori amici. I loghi dei migliori amici e le stampe di zampa vengono visualizzate in modo prominente su entrambi i lati del veicolo. Se combinato con le tonalità alleate, l’arancia del logo Best Friends diventa parte integrante del design generale.
La Best Friends Animal Society è un’organizzazione no profit nello Utah che lavora per porre fine all’uccisione inutile di animali da compagnia. Nel corso degli anni, Bowman ha donato alla Best Friends Animal Society, e ora lui e Ally si stanno unendo per dare soldi ai rifugi per animali vicino a ogni pista della serie di coppe.
Ogni settimana durante la stagione 2021, Bowman e Ally hanno dato $ 1.000 a rifugi per animali che fanno parte della migliore rete di amici. La somma è stata raccolta a $ 4.800 settimanali nel 2022. A Las Vegas Motor Speedway, se Bowman ha preso la bandiera a scacchi, il premio in denaro è aumentato a $ 10.000.
Entrambi gli importi sono gli stessi che ci dirigiamo verso la stagione della serie della 2023 Cup e hanno impostato Bowman e Ally per un risultato significativo. Durante il solo weekend di Las Vegas, questa alleanza ha raccolto $ 362.000 e alla fine della stagione, si aspettano di aver raccolto oltre $ 500.000.
Only 1 Race Was Revealed by Hendrick Motorsports
Il team di GettyImages ha catturato Alex Bowman mentre si preparava per le qualifiche alla Phoenix Raceway.
Bowman ha impiegato due volte la strategia dei migliori amici. L’evento inaugurale si è svolto alla Phoenix International Raceway nel 2021 ed è stato chiamato Instacart 500. Il secondo è stata la gara ipotecaria Ruoff di 500 miglia nel 2022 a Phoenix International Raceway. Ha in programma di estendere l’accordo per includere un secondo evento e mostrerà ancora una volta i migliori amici a Phoenix.
La prima gara si svolgerà a Phoenix, come è stato rivelato nell’annuncio che evidenzia il ritorno della Best Friends Animal Society. Il segreto che circonda la seconda serviva solo a sollevare nuove preoccupazioni su quando il regime sarebbe stato rianimato.
Molte scelte si distinguono come particolarmente buone. Gli scenari più probabili coinvolgono luoghi in cui Bowman ha vinto e successivamente ha aumentato la sua donazione a un rifugio per animali locale che è affiliato ai migliori amici.
Un membro del n. Anche se 48 ha vittorie in serie di sette coppe al suo nome, due dei binari in cui lo ha fatto – Chicagoland Speedway e Auto Club Speedway – non fanno più parte della rotazione regolare della serie. Fu su queste tracce che Bowman aveva precedentemente vinto prima di collaborare con Ally.
Per questo motivo, la Best Friends Animal Society può tornare a Richmond Raceway, Dover Motor Speedway, Pocono Raceway, Martinsville Speedway o Las Vegas Motor Speedway.
Nei quattro anni precedenti al 2021, tutte le vittorie di Bowman sui restanti binari si sono verificati con Ally come suo partner principale. All’inizio della stagione 2022, prese la bandiera a scacchi al Motor Speedway di Las Vegas.
Due gare si terranno a Richmond e Martinsville, mentre Dover e Pocono ne ospiteranno ciascuno uno. L’ultima gara della stagione si terrà a Las Vegas.
Bowman Has 1 Main Goal Heading Toward Phoenix
Con la sua squadra di nuovo in Arizona, Bowman ora può sfoggiare un altro brillante piano di migliori amici. Inoltre, apre la strada a lui di perseguire un obiettivo diverso. Fondamentalmente, tutto il bowman vuole fare è divertirsi a Phoenix Raceway.
“Mi sento come se fossi scappato un po ‘su quella pista”, ha detto Bowman in una conferenza stampa a Las Vegas Motor Speedway. Alla luce degli ultimi cinque anni, sarei soddisfatto se gestessimo semplicemente le prime dieci canzoni senza sosta quando ci siamo andati.
Nella sua carriera in serie Cup, Bowman ha fatto 15 presenze a Phoenix Raceway, di cui 11 con Hendrick Motorsports. In media un 23,8 posto e avere tre DNF non fa bene.
Quando Bowman è partito dalla pole position nel 2016, ha chiuso al sesto posto assoluto. La sua migliore corsa è cinque finiture da 20 top 20. Presto sta pianificando di correre a Phoenix Raceway, nel tentativo di entrare nella top 10. Oltre a ciò, è tutto sugo.
More Heavy on NASCAR News
Loading more stories