Divertimento

All-Pro Safety sceglie i Packers

Getty

Quando inizia l’agenzia libera, i Green Bay Packers hanno la possibilità di fare un enorme salto firmando All-Pro Safety Jessie Bates III.

Sebbene il direttore generale Brian Gutekunst dovrà affrontare una serie di preoccupazioni per i Green Bay Packers in questa bassa stagione, l’aggiunta di una sicurezza All-Pro potrebbe essere una mossa audace.

Il rapporto di Bleacher di Alex Ballentine ha analizzato dove i migliori agenti liberi difensivi questa offseason verrebbero meglio utilizzati come si avvicinano ad approcci di agenzia libera. Jessie Bates III, ex sicurezza per i Cincinnati Bengals, è una delle migliori agenzie libere e Ballentine ha menzionato i Green Bay Packers, i Cleveland Browns e gli Atlanta Falcons come potenziali punti di atterraggio.

La difesa beneficia di “Versatilità e durata” di Jessie Bates III, come indicato da Ballentine. L’aggiunta di Bates migliorerebbe una difesa già forte di Packers, ma ottenere i fondi necessari potrebbe rivelarsi difficile per la squadra. Oltre il limite stima che gli imballatori possano liberare $ 41,2 milioni nello spazio del limite attraverso la riorganizzazione, ma farlo può limitare la loro flessibilità del limite in futuro. I Packer potrebbero trarre vantaggio dalla firma dell’agente libero Adrian Amos.

Sebbene potrebbe essere difficile a causa della situazione del cappuccio, i Packer hanno avuto un grande successo firmando i migliori agenti liberi come Charles Woodson, Julius Peppers e Za’darius Smith. Se Gutekunst porta Bates a Green Bay, potrebbe diventare il prossimo grande agente libero della squadra.

Why Do the Packers Need a Safety?

Mentre la posizione di quarterback dei Packers sta ricevendo molta copertura mediatica, la posizione di sicurezza è in realtà il bisogno più urgente di Green Bay in questo momento.

L’agenzia libera di quest’estate presenterà due piacevoli sorprese: Adrian Amos e il veterano inaspettatamente efficace Rudy Ford. Molti esperti hanno consigliato contro di esso e Gutekunst ha confermato pubblicamente che i Packers non riporteranno la fine difensiva veterana Josh Amos in questa bassa stagione.

Darnell Savage, nel frattempo, è una ex scelta del primo turno che giocherà per i Packers per solo un’altra stagione. Sebbene il coordinatore difensivo Joe Barry avesse grandi speranze per il 25enne, non ha mai apportato il miglioramento significativo che la squadra aveva previsto. Invece, i discorsi si sono rivolti al fatto che la sua opzione di quinto anno completamente garantita sia negoziabile insieme ad Aaron Rodgers.

Poiché i Packer hanno un bisogno così grande nella posizione, il trading di Savage è altamente improbabile. Savage potrebbe non essere necessario se la squadra è in grado di portare un agente libero da stella come Bates e redigere un giovane giocatore promettente per competere con lui per il lavoro iniziale.

Can the Packers Afford a Big Free Agent?

Nonostante l’entusiasmo dei fan di Packers, la cancellazione dello spazio del cappuccio per il 2023 rimane la massima priorità della squadra nonostante la possibilità di firmare un agente libero come Bates.

Elaborando un taglio e ristrutturazione di $ 5 milioni con Aaron Jones all’inizio della bassa stagione, i Packers sono stati in grado di liberare molto spazio. I Packers sono stati in grado di liberare altri 16 milioni di dollari rinegoziando i contratti di Jaire Alexander e Preston Smith, e poi altri $ 11 milioni scambiando Kenny Clark la settimana successiva.

Oltre il limite stima che i Packer siano ora $ 17,5 milioni sotto il limite, lasciando spazio a ulteriori manovre. Attraverso la rinegoziazione del contratto di David Bakhtiari e l’estensione del contratto di Rashan Gary, Gutekunst e il suo staff potrebbero ancora liberare spazio sostanziale.

Tuttavia, fino a quel momento, i Packer hanno maggiori probabilità di firmare nuovamente i propri agenti liberi e risparmiare per le scelte di bozze piuttosto che perseguire giocatori come Bates con il loro spazio disponibile.

More Heavy on Packers News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button