Divertimento

Alla domanda sul programma della SEC proposto, Brian Kelly disse con enfasi: “Voglio interpretare l’Alabama”.

Getty images

LSU Head Coach Brian Kelly

Numerosi allenatori di tutta la SEC hanno parlato dalla proposta di un nuovo formato di programmazione a febbraio. Con l’aggiunta di Oklahoma e Texas nel 2024, l’adeguamento del programma proposto assicurerà che ciascuna delle 16 squadre giochino nove partite della conferenza contro le stesse tre avversari ogni stagione.

All’inizio di marzo, il capo allenatore dell’Alabama Nick Saban ha espresso il suo dispiacere con il formato proposto su Sports Illustrated, dicendo: “Non so come arrivano a quella [decisione]” in riferimento ai presunti rivali fissi del Tennessee, Auburn, Auburn, Auburn, Auburn, Auburn, Auburn, Auburn. e LSU.

Il capo allenatore della LSU Brian Kelly aveva un tono diverso quando discuteva dello stesso argomento. Durante un’intervista con Heather Dinich di ESPN, l’ex leader di Notre Dame ha ribadito il suo sostegno all’orario in questione.

Il programma SEC include 9 partite e BK dice: “Voglio giocare al meglio. Ecco perché ho fatto il viaggio alla SEC; Dovevo solo giocare in Alabama. Per dirla semplicemente, devo giocare a A&M. Sono entusiasta del fatto che il nostro nuovo programma presenta matchup annuali con Alabama, Ole Miss e Texas A&M oltre al rivale perenne Auburn.

— Heather Dinich (@CFBHeather) March 6, 2023

L’allenatore del secondo anno delle Tigri, che sta cercando il suo primo campionato, ha detto: “Voglio giocare al meglio. Ecco perché ho fatto il viaggio alla SEC; Dovevo solo giocare in Alabama. Mi piacerebbe affrontare [Texas A&M]. Con il nostro nuovo programma, affronteremo l’Alabama, Ole Miss e il Texas A&M ogni anno; Sono entusiasta dell’opportunità di giocare a Auburn, una delle migliori squadre del paese.

Kelly ha avuto un grande anno di debutto a Baton Rouge. Li ha condotti a un record di 10-4 e a un’apparizione di gioco del titolo SEC, in cui sono stati sconfitti dall’eventuale campione nazionale Georgia Bulldogs.

The Tide ospita LSU l’11 novembre di quest’anno allo stadio Bryant-Denny. 4. Hanno perso gli straordinari l’anno scorso e vogliono vendetta.

Why is LSU one of Alabama’s Permanent Rivals?

La risposta può sembrare ovvia a coloro che hanno iniziato solo di recente a seguire la Crimson Tide, ma molti fan della marea ora mettono in discussione lo status di LSU come rivale perenne.

Ad esempio, la marea ha giocato il Bayou Bengals 87 volte in totale, e le due squadre si sono incontrate ogni stagione dal 1964. Tuttavia, c’è un’altra squadra che è più vicina in prossimità e potrebbe avere una storia più lunga con la marea rispetto al Bayou Bengala.

I Bulldogs dello stato del Mississippi hanno affrontato l’Alabama più di qualsiasi altra squadra nella storia della marea, per un totale di 106 volte. La rivalità tra le due università risale al 1948 e la distanza tra le rispettive città è inferiore a 100 chilometri (90 miglia).

I giochi LSU-Alabama sono stati alcuni dei più eccitanti nell’ultimo decennio, ma i Bulldogs avrebbero più senso come avversario a lungo termine per la marea.

Outlook for the LSU Tigers in 2023

Il quarterback di Tigers Jayden Daniels, l’ampio ricevitore Malik Neighbors e la fine difensiva Harold Perkins sono solo alcuni dei giocatori chiave che torneranno per la stagione 2022. Secondo 247Sports, LSU ha la sesta migliore classe di reclutamento nel paese per la prossima stagione 2023.

Mentre Kelly ha avuto un certo successo nella SEC, sarà interessante vedere se può continuare a basarsi su quel successo quest’anno. L’11 novembre, al Bryant-Denny Stadium, le Tigri dovranno attraversare un guanto di opposizione per arrivarci. e affrontare una formidabile squadra di marea cremisi di 4.

L’Alabama ha firmato la classe di reclutamento più votata della bassa stagione e restituisce anche un solido nucleo di giocatori offensivi e difensivi. Tra i numerosi entusiasmanti matchup della stagione calcistica del college, questo presenta due dei rivali più intriganti.

More Heavy on Alabama News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button