Alla NFL Combine, i Lions avevano la migliore esibizione complessiva grazie a un potenziale sostituto per Aaron Donald.

Getty
Quando i Rams firmarono Aaron Donald nel 2022, affrontò immediatamente una doppia squadra.
I Detroit Lions hanno tenuto d’occhio la combinazione NFL del 2023 la scorsa settimana, ma era difficile avere un’idea di quali giocatori si sono davvero distinti tra la folla.
I Lions hanno una serie di buchi evidenti che gli artisti stellari del fine settimana potrebbero aiutare a riempire.
Chi erano gli artisti più notevoli dei Lions? Questo elenco include alcuni dei nomi più riconoscibili che potrebbero essere eccellenti aggiunte al team di Detroit nel 2023 e oltre.
Calijah Kancey, Pitt DT
Calijah Kancey di Pitt si distingue come una delle prospettive di linea di interno più dotate più atleticamente nella bozza, che è una grande notizia per Detroit, date le esigenze evidenti della squadra nelle trincee. I Lions, necessita di aiuto per la linea offensiva, ora possono selezionare Kancey al centro del primo turno, pur avendo ancora la possibilità di elaborare un cornerback di prim’ordine all’inizio della bozza.
Kancey ha messo in scena uno spettacolo alla mietitrebbia, migliorando il suo precedente Dash Time di 40 yard per pubblicare un 4,73 nel secondo tentativo.
Kancey, che è alto solo circa 6 piedi, potrebbe preoccuparsi delle sue dimensioni, ma la sua esibizione del fine settimana ha fatto confronti con un’altra prospettiva di linea difensiva di Pitt che è adatta a lui: Aaron Donald. Detroit è noto per la selezione di Eric Ebron su Donald nella bozza della NFL 2014.
Questa potrebbe essere una partita fatta in paradiso per i Lions, poiché Brad Holmes faceva parte del front office che ha valutato e redatto Donald.
Deonte Banks, Maryland CB
Molte persone guardano Christian Gonzalez e Joey Porter Jr. Deonte Banks, tra molti altri cornerback, potrebbe aver trascorso il miglior fine settimana di chiunque alla mietitrebbia.
Sebbene Banks non sia emerso come l’atleta del liceo più annunciato del Maryland, la sua impressionante spettacolo alla mietitrebbia potrebbe cambiarlo. Si è classificato terzo nel gruppo cornerback nell’ampio salto e ha avuto una serie di altri risultati impressionanti, tra cui un cruscotto veloce da 40 yard da 4,3. Trevor Sikkema di PFF ha osservato su Twitter che Banks ha trascorso un weekend fantastico.
Official numbers for Maryland CB Deonte Banks
Punteggio di 4,35 nel trattino da 40 yard (92 ° percentile), altezza di 42 pollici (97 ° percentile) e larghezza di 11 piedi e quattro pollici (98 ° percentile).
Puoi vedere che è uno dei giocatori più atletici della sua classe semplicemente guardando il suo nastro. Un partecipante al roundpic.twitter.com/ebfvn25dak
— Trevor Sikkema (@TampaBayTre) March 3, 2023
Deonte Banks, cornerback del Maryland, ha le seguenti statistiche ufficiali: trattino di 40 yard: 4,35 secondi (92 ° percentile). Coloro che sono alti 42 pollici sono nel 97 ° percentile. Il 98 ° percentile per l’altezza, che è di 11 piedi, largo 4 pollici. Puoi vedere che è uno dei giocatori più atletici della sua classe semplicemente guardando il suo nastro. “Talento del primo turno”, si è sgorgata Sikkema su Twitter.
I Lions, che potrebbero usare due cornerback nelle prime scelte della bozza, possono prendere il cuore dalla profondità della lezione di quest’anno. Se a Detroit piacciono davvero le banche, possono redigerlo con la 18a scelta dopo aver affrontato un altro bisogno difensivo più alto nel consiglio.
Dopo l’impressionante weekend di Banks sul campo, è difficile non essere d’accordo con questa affermazione.
Quentin Johnston, TCU WR
Sebbene possa sembrare che i Lions non richiedano un altro ampio ricevitore nel primo turno, l’impressione della squadra di Quentin Johnston potrebbe aver causato la dissipazione rapidamente.
Per il futuro della loro posizione di abilità, i Detroit Lions potrebbero cercare di aggiungere un altro ampio d’élite mentre si profila l’agenzia libera di DJ Chark. Le prestazioni eccezionali di Johnston alla mietitrebbia hanno dato al personale di coaching molto di rimuginare.
Johnston ha mostrato il suo potenziale sul campo esibendosi bene in esercitazioni, pubblicando un ampio salto di 11 piedi, 2 pollici e facendo una cattura spettacolare.
È chiaro che Detroit sta almeno considerando Johnston per la posizione, mentre si sono incontrati con lui alla mietitrebbia. È facile capire perché con statistiche e giochi come questi. Per i Lions, era un capocannoniere.
Anthony Richardson, Florida QB
Anthony Richardson aveva probabilmente il miglior fine settimana di qualsiasi prospettiva, il che fa ben sperare per Detroit, indipendentemente da ciò che decidono di fare al quarterback.
Il Dash Time 40 yard di 40 yard di Richardson è la prova che ha la velocità di linea retta necessaria per avere successo nella NFL.
Quindi, Richardson sembrava affrontare qualsiasi preoccupazione per la sua capacità di lancio. Durante la parte di allenamento sul campo della competizione, ha mostrato una forza di braccio impressionante con un profondo passaggio di bombe.
Sebbene non sia necessariamente necessario un quarterback, i Detroit Lions dovrebbero pensare alla posizione. A causa dell’attenzione che Richardson attirerà al primo turno, Detroit potrebbe essere in grado di scambiare e acquisire ulteriori scelte. Il che ci porta dall’altra parte. I Lions possono vedere il potenziale di Richardson ora, quindi lo firmano e gli danno il tempo di svilupparsi.
Jack Campbell, Iowa LB
La posizione di linebacker è una possibile area di necessità dei leoni in questa bozza. È incoraggiante, poiché questa settimana presentava una serie di candidati promettenti per la posizione.
Jack Campbell, nativo dell’Iowa, era probabilmente il più efficace per le esigenze di Detroit. Campbell, che era già noto per essere una delle prospettive più difficili della bozza, ha fatto una grave impressione con le sue prestazioni nei test e sul campo.
Campbell ha mostrato la sua velocità eseguendo il cruscotto di 40 yard in 4,7 secondi, ed è finito come uno dei migliori giocatori difensivi del linebacker, secondo le classifiche Combine di PFF.
Dato il suo gioco, Campbell potrebbe essere adatto a Detroit nel secondo turno della bozza mentre la squadra cerca di riempire il suo corpo di linebacker.