Alterazioni al programma NASCAR del 2023 di Garrett Smithley

Getty
I fan del Motor Speedway di Las Vegas sono stati accolti da un’ondata di Garrett Smithley.
Nella stagione della serie NASCAR Xfinity del 2023, Garrett Smithley ha iniziato a gareggiare per BJ McLeod Motorsports come autista normale. Ha cambiato idea su ciò che vuole fare ora.
La dichiarazione del 7 marzo è stata la divulgazione pubblica iniziale da parte del nativo della Pennsylvania. Come previsto, viaggerà a Phoenix Raceway con DGM Racing per il loro prossimo evento. Sebbene non abbia programmato queste altre competizioni.
“Sarò al volante del n. Smithley ha detto che avrebbe guidato la Chevrolet n. 91 [Dozer Winch] per le corse DGM a più eventi quest’anno. È un onore mettersi al volante di una delle auto da corsa di Mario e Michelle Gosselin; Grazie per avermi aiutato quando ero giù.
Non si può negare il desiderio intenso che devo competere per l’apice degli sport motoristici. Ho molti altri anni di corse davanti a me e sono sempre pronto per una nuova sfida.
Smithley Made 1 Start for BJ McLeod Motorsports
Qualificatore di speedway di Gettyauto Club Garrett Smithley.
Smithley ha dichiarato la sua intenzione di tornare a un programma a tempo pieno prima della stagione della serie Xfinity del 2023. Ha firmato con BJ McLeod Motorsports per guidare l’auto n. 1 e ha portato con sé un trattore di trofei sponsor di lunga data. ’99 Chevy.
Le cose non sono iniziate bene in questa stagione. A causa del gran numero di concorrenti, Smithley non è stato in grado di entrare nella formazione iniziale presso la Speedway internazionale di Daytona o Speedway del club di auto. Invece, Smithley ha aspettato fino alla gara a Las Vegas Motor Speedway per fare il suo debutto stagionale, dove alla fine si è classificato 36 °.
Secondo il rapporto post-gara di Smithley, è stato colpa un fallimento meccanico per il suo 36 ° posto. Ha affermato che il n. 99. Di conseguenza ha lasciato cadere diversi giri.
Smithley ora prenderà il timone di un nuovo veicolo. Dopo aver fatto un inizio precedente con il DGM Racing Team con sede in Florida nel 2022 a Charlotte Motor Speedway, dove ha terminato al 21 ° posto, si unirà all’organizzazione.
The No. 91 Has Featured 2 Other Drivers in 2023
Fotografato da Gettyjosh Bilicki si mette in alcuni giri al Motor Speedway di Las Vegas.
Dall’inizio della stagione, Josh Williams è stato il n. 92 Chevrolet Camaro per DGM Racing e continua nel suo ruolo di autista di più longevo della squadra. Allo stesso tempo, il No. Mentre la stagione delle serie Xfinity è progredita finora, altri due conducenti hanno preso la ruota della Chevrolet Camaro n. 91.
A Daytona International Speedway, Josh Bilicki ha cercato di qualificarsi per la prima gara della stagione. Sfortunatamente, non è stato in grado di qualificarsi per il campo principale della gara di 38 veicoli. Il debutto della stagione di Bilicicki è avvenuto a Las Vegas Motor Speedway.
Ross Chastain, ex trackhouse Racing, è tornato a DGM Racing per una sola gara. È emerso un nuovo leader ed è diventato il numero uno. Era il suo quarto inizio per la squadra nella Chevrolet Camaro n. 91, ed era a Auto Club Speedway. Rain e neve hanno annullato le qualifiche, quindi Chastain ha dovuto iniziare nella posizione 38. Alla fine è salito nella posizione 24.
Nel suo nuovo ruolo, Smithley sta passando al No. N. 91 Chevrolet per la sua nona inizio a Phoenix Raceway e la prima stagione 2019. Il suo miglior traguardo fino ad oggi è stato il 22 ° nella gara di primavera del 2019 e tutte le sue precedenti otto partenze erano state con JD Motorsports.
More Heavy on NASCAR News
Loading more stories