Divertimento

Ampio ricevitore per i patrioti che dovrebbero guadagnare una fortuna

Getty

Jakob Meyers, un ampio ricevitore per i New England Patriots

C’è la possibilità che i New England Patriots perdano il loro meglio durante l’offseason.

Mentre Jakobi Meyers si prepara ad entrare in agenzia libera, è in grado di ottenere una sostanziale somma di denaro, secondo i recenti rapporti.

Secondo Dan Graziano di ESPN, Meyers potrebbe finire con il più alto stipendio di qualsiasi ampio ricevitore in agenzia libera.

C’è solo un piccolo pool di ricevitori di ampi agenti e Patriots Wideout Jakobi Meyers potrebbe finire con il più grande contratto del gruppo, come ha scritto. Non ci sono stati molti progressi nei colloqui contrattuali tra lui e i Patriots, quindi sembra che Meyers testerà il mercato degli agenti liberi il 15 marzo. Nell’anno 2022, trasportò 67 ricevimenti per 804 yard e sei touchdown.

Quindi, cosa comporterebbe il possibile contratto di Meyers? Phil Perry della NBC Sports Boston riferisce che lo stipendio annuale di Meyers potrebbe raggiungere $ 15 milioni.

Il mercato per Meyers “potrebbe finire nella gamma di $ 12 milioni all’anno e completare circa $ 15 milioni per stagione”, ha scritto Perry, citando le stime di più club che necessitano di un ricevitore.

In questo momento è quando Jakobi Meyers dovrebbe entrare in agenzia libera.

L’imminente agenzia libera di Meyers non poteva venire in un momento migliore. Non ci si aspetta che molti ampi d’élite siano disponibili nella bozza del 2023.

Come ha notato Perry, c’è “poco consenso” tra i progetti di esperti sui migliori ricevitori di quest’anno, che potrebbero funzionare a vantaggio di Meyers. Dato che “questo gruppo non è carico di giocatori blu-chip in quella posizione” e che “alcuni dei migliori giocatori in quella posizione che controllano meno di 6 piedi e/o meno di 200 libbre”, un’opzione affidabile di gioco di passaggio ( Con qualche dimensione) come Meyers può essere più attraente.

Inoltre, ha osservato Perry, molti leader aziendali stanno cercando di modellare le loro strategie di reclutamento e sviluppo dopo i Patriots.

Secondo Perry, “Ci sono i front offici spariti attraverso la NFL”, che potrebbero aiutare Meyers a ottenere un nuovo contratto redditizio. Mentre l’opinione dei Patriots su Meyers può essere superiore a quella del resto della NFL, ci sono alcune squadre nella NFL che sono molto simili ai Patriots e potrebbero aiutare a guidare il mercato.

I New England Patriots “probabilmente” perdono Matt Patricia

Una seconda stagione perdente consecutiva per Matt Patricia e l’offesa di Patriots sembra aver sigillato il destino dell’allenatore nel New England. Graziano afferma che Patricia sta lasciando lo staff tecnico dei Patriots.

Ci sono alcuni cambiamenti di coaching di alto profilo che devono essere finalizzati. Graziano ha osservato che Matt Patricia “ha parlato con altre squadre sui ruoli nel personale difensivo” dopo che il lavoro difensivo di Denver Broncos è andato a Vance Joseph. Dopo un anno difficile che allenano l’offesa dei Patriots, il contratto di Patricia nel New England è sveglio e sembra probabilmente andare da qualche altra parte.

La possibile mossa di Patricia alle Philadelphia Eagles è stata anche segnalata da Karen Guregian del Boston Herald.

Secondo quello che ha sentito, “Matt Patricia ha un tiro per sbarcare con le Philadelphia Eagles sul personale difensivo, presumibilmente come allenatore di linebacker”, ha twittato.

L’offesa dei Patriots nel 2023 può quindi presentare diversi giocatori e allenatori.

 

More Heavy on Patriots News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button