Divertimento

Analista: Seahawks dovrebbe “sollevare un bicchiere” all’anniversario del commercio di Russell Wilson

Getty

Con l’avvicinarsi dell’anniversario di un anno di negoziazione di Russell Wilson, Brady Henderson di ESPN pensa che i Seahawk abbiano motivo di celebrare.

Secondo Brady Henderson di ESPN, i Seahawk dovrebbero celebrare il commercio che ha inviato Russell Wilson a fare le valigie l’8 marzo 2022, perché ha dato a Geno Smith di diventare il quarterback iniziale.

Nonostante la recente firma del quarterback Geno Smith a un’estensione del contratto di tre anni da parte dei Seattle Seahawks, la squadra ha un altro motivo per festeggiare: oggi segna un anno dal commercio che ha portato il quarterback Russell Wilson a Seattle.

Secondo Tom Pelissero della NFL Network, Smith ha firmato un contratto con Seattle il 6 marzo per un valore di $ 75 milioni con tutti gli incentivi e $ 30 milioni garantiti.

Henderson pensa che i Seahawk stiano facendo progressi come un franchising ora che hanno sostituito Wilson con Smith. La mossa “ha spianato la strada” per la straordinaria inversione di carriera di Smith e “ha modificato drammaticamente la traiettoria” dei Seahawks, come diceva il giornalista ESPN.

Dopo aver firmato un contratto con i Broncos per $ 245 milioni, inclusi $ 165 milioni garantiti, il 1 ° settembre 2022, Wilson ha avuto la sua peggiore stagione statistica dal suo anno da principiante. Nel frattempo, Smith ha vinto il premio NFL Rortback Player of the Year.

A Denver, l’ufficio del secondo piano di Russell Wilson ha causato un ruckus.

Che l’ufficio del quarterback fosse sullo stesso piano degli allenatori era una trama principale per i Broncos nel 2022 e, secondo Henderson, la prova che Seattle avrebbe dovuto essere entusiasta di scambiare Wilson.

Il 24 febbraio (abbonamento richiesto), lo staff di Atheltic ha rivelato ciò che un allenatore senza nome ha detto a Wilson per tutta la stagione. Quindi, sei un allenatore o un giocatore? “L’allenatore ha chiesto al quarterback. Devi essere seduto al tuo armadietto con la porta aperta.

Secondo un altro allenatore, il trattamento unico di Wilson ha causato confusione negli spogliatoi. L’allenatore ha affermato che la sua squadra “non è mai arrivata al secondo piano”, il che implica che i giocatori raramente hanno visitato i livelli superiori. Per parafrasare un giocatore, “Se sei arrivato al secondo piano come giocatore, onestamente, non è stata una buona cosa perché probabilmente stavi rilasciando”.

Melvin Gordon, un ex corsa indietro per i Broncos, ha difeso Wilson nel Kalyn Kahler di Athletic, dicendo che Wilson era il lavoratore più duro della squadra e che le voci sul fatto che avesse il suo parcheggio non erano vere. Arriva in ufficio davanti a chiunque altro, probabilmente intorno alle 5:00 del mattino. Lo uso ogni giorno “, proclamò Gordon. Probabilmente ha parcheggiato nello stesso punto perché ha battuto tutti lì, ma posso capire perché hanno pensato diversamente.

Ci si potrebbe aspettare un robusto mercato degli agenti liberi per l’ex quarterback di Broncos.

Nonostante i rapporti di Henderson secondo cui i Seahawks vogliono mantenere Lock come backup di Smith, l’ex quarterback di Broncos potrebbe valutare se stesso da Seattle in agenzia libera se vuole giocare altrove. Lock fu scambiato a Seattle dai Broncos in cambio di Wilson.

Nonostante il fatto che Lock sia il backup di Smith, i Seahawks vogliono nuovamente firmare, ma potrebbe comandare uno stipendio troppo alto per Seattle da pagare, come ha sottolineato Henderson.

Sulla base dei loro legami di coaching e del fatto di avere un buco di dimensioni di Tom Brady al quarterback, Henderson pensa che i bucanieri potrebbero essere interessati a Lock se diventa un agente libero. I bucanieri di Tampa Bay, che hanno recentemente assunto l’allenatore dei quarterback di Seahawks Dave Canales come coordinatore offensivo, “potrebbe interessarsi a Lock”, ha scritto il 20 febbraio.

More Heavy on Broncos News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button