Anche il padre di Klay Thompson ha seri dubbi sulle possibilità dei guerrieri di vincere il campionato.

Getty
Klay Thompson di Golden State Warriors.
I Golden State Warriors hanno fatto tendenza nella giusta direzione mentre i playoff si avvicinano. Avevano vinto cinque consecutivi prima della battuta d’arresto di domenica ai Los Angeles Lakers.
Il padre di Klay Thompson, Mychal, crede che i Dub manchi ancora un pezzo cruciale per il puzzle del campionato nonostante il gioco migliorato della squadra.
Durante una recente apparizione nello show “Murph & Mac” di KNBR, Thompson, due volte campione NBA con i Lakers nel 1987 e nel 1988, ha sottolineato la mancanza di dimensioni di Golden State.
“Ne ho parlato tutto l’anno, ma nessuno vuole ascoltarmi lassù nella baia”, ha detto. “Devi accumulare. I Lakers hanno usato il loro centro dominante, Anthony Davis, nella moda classica ieri sera. Il Kevon Looney dei Warriors, il giocatore più alto della squadra, potrebbe rappresentare una sfida nel post -stagione. Kevon dà il massimo, ma la vernice indossa tutti alla fine a causa delle dimensioni dei guerrieri. Se vuoi battere i Warriors, non puoi superare loro, quindi devi batterli dove fa male: la vernice.
Davis ha segnato 39 punti, ha preso otto tavole e ha distribuito due assist per guidare tutti i giocatori nella partita di domenica.
I guerrieri, secondo Mychal Thompson, devono concentrarsi in avanti piuttosto che nello specchietto retrovisore.
Thompson ha continuato a mettere in discussione il resto della squadra di suo figlio. Ha suggerito ai Warriors di targeting forze di pittura dominante come Nikola Jokic e Joel Embiid. Thompson pensa che la lega farà nuovamente affidamento sulle dimensioni in questa stagione, ma riconosce che non sarebbe realistico aspettarsi una squadra $ 168 milioni nella tassa di lusso per aggiungere un talento superstar in posizione centrale.
È pericoloso gestire un veicolo mentre guardava la parte posteriore, ha avvertito. “Devi controllare gli specchi e il parabrezza. Secondo i primi indicatori, le dimensioni sono importanti in questa stagione. L’anno scorso sono riusciti a cavarsela, ma quest’anno le cose saranno molto più difficili. I Warriors giocano duro e con molto cuore, ma la loro piccola dimensione significa che il coach Steve Kerr deve costantemente ricordare ai suoi giocatori di tenere un piede nella vernice. Perché, come diceva Pat Riley, “nessun rimbalzo, nessun anello”.
Sia Stephen Curry che Klay Thompson credono nei guerrieri.
Younger Thompson è più ottimista di suo padre per i guerrieri di quest’anno.
Dopo la perdita dei Guerrieri a Los Angeles, ha incontrato i media ed ha espresso la sua fiducia nel roster di quest’anno.
La nostra fede in te è estremamente alta. I suoi commenti ai media sono stati trasmessi da NBC Sports Bay Area. “Penso di averlo affermato prima, non dubiterò mai di questo gruppo o di questo franchising”, ha detto. C’è ancora molto basket e possiamo metterci in un’ottima posizione per finire l’anno nel modo in cui vogliamo.
Stephen Curry, noto anche come “Splash Brother” di Tristan Thompson, ha espresso sentimenti simili alla stampa.
È una nuova sfida per me, dall’ultima volta che sono stato fuori per quattro settimane, è stato dovuto a un infortunio diverso. Andre (Iguodala) ha avuto il voglia di tornare in campo “, ha detto Curry, secondo NBC Sports Bay Area. “Considerando quanto siamo stati shorthanding per così tanto tempo, è un merito per questi ragazzi che sono stati in grado di intensificare e giocare a un livello così alto per tenerci a caccia. La verità è che abbiamo molto sui nostri piatti, ma stiamo cercando di mantenere gli obiettivi sul futuro nonostante tutto ciò che stiamo affrontando. Fino a quando non veniamo battuti, crediamo di poter competere con successo contro qualsiasi avversario. Questo è il tipo di fede che dobbiamo portare nel tratto finale e nei playoff.
More Heavy on Warriors News
Loading more stories