Divertimento

Andie Rosafort, un addetto al pranzo accusato di aver aggredito un adolescente sessualmente

Foto segnaletica

Andie Rosafort

Secondo una dichiarazione giurata ottenuta da WTNH-TV, Andie Rosafort, un assistente per il pranzo in Connecticut, è accusato di aver aggredito sessualmente un adolescente.

Rosafort, che ha 31 anni e risiede a New Fairfield, nel Connecticut, è elencato nei registri pubblici. Non si è dichiarata colpevole nonostante sia stata accusata di aggressione sessuale di secondo grado, attirando un minore online e mettendo in pericolo la loro sicurezza, secondo Fox News Digital.

Ecco cosa devi sapere:

L’adolescente è stato presumibilmente inviato foto e video nudi su Instagram e Snapchat di Andie Rosafort.

Secondo una dichiarazione giurata ottenuta da WTNH-TV, l’ex nuovo assistente del pranzo Fairfield è stato accusato di sei mesi di invio di video e foto di Snapchat nudi a un adolescente.

La dichiarazione giurata afferma che il 17 gennaio la polizia è stata informata che Rosafort e gli studenti di 14 anni avevano impegnato in “comportamenti inappropriati”, riferisce la stazione televisiva.

Rosafort è accusato di impegnarsi in attività sessuale con il ragazzo.

Secondo la stazione televisiva, un genitore è stato informato dall’amico della vittima che il loro amico era stato aggredito sessualmente da un impiegato del pranzo.

La dichiarazione giurata affermava, in accordo con la stazione televisiva, che il ragazzo era stato a una festa quando se ne andò, tornò a recitare in modo strano e informò i suoi amici di Rosafort. La stazione televisiva ha citato l’affidavit dicendo che Rosafort “parlava sempre con i matricole sui social media”. Il ragazzo ha affermato che Rosafort era corrispondente con lui su Instagram e Snapchat.

Nel 2022, lo aveva aiutato a pranzo, secondo la stazione televisiva.

Secondo la dichiarazione giurata, che è stata ottenuta da WTNH, Rosafort gli ha inviato un messaggio che diceva: “Vuoi vedere qualcosa”, insieme a una foto di una donna nuda.

La televisione ha mostrato che ne ha inviato un altro quando ha chiesto se ha inviato la prima per caso. Ha partecipato ai suoi eventi sportivi e ha inviato “fotografie di nudo non richieste e video della sua masturbazione”, secondo la stazione televisiva, che ha citato l’affidavit.

Rosafort e la presunta vittima erano entrambi presenti “quando si è verificato il presunto aggressione sessuale”, secondo il monitoraggio della posizione del telefono, ha riferito WTNH.

Secondo la stazione televisiva, aveva una foto del ragazzo senza camicia sul telefono.

Sembra che non ci siano account di social media di Rosafort visibili e attivi. The_Peachespaige non è più attivo su Instagram.

In una precedente conversazione con Andie Rosafort, i funzionari della scuola hanno discusso delle “preoccupazioni sui social media”.

Fox News Digital riferisce che Rosafort aveva precedentemente parlato con i rappresentanti distrettuali di “preoccupazioni per quanto riguarda i social media e mantenendo i confini e la comunicazione adeguati con gli studenti” più di un mese dopo le accuse che coinvolgono il ragazzo di 14 anni.

Secondo Fox News Digital, all’epoca stava facendo un lavoro part-time per il sistema scolastico.

Rosafort “stava pubblicando video di trucco come parte della sua attività che vendeva prodotti per la cura della pelle”, secondo Fox News Digital.

Karen Gruetzner, preside della New Fairfield Middle School, ha scritto a Rosafort in un’e -mail che è stata ottenuta da Fox News Digital, “Apprezzo che tu abbia preso il tempo per incontrarmi oggi sulle preoccupazioni relative ai social media e nel mantenere i confini adeguati e la comunicazione con gli studenti .

Secondo Fox, affermava: “Come abbiamo discusso, c’era un rapporto che suggeriva che alcune immagini del tuo account sui social media erano viste e/o condivise con gli studenti delle scuole superiori.

Le autorità “hanno scoperto che il contenuto non era inappropriato”, secondo Fox, ma “dovrebbe essere esercitata cautela”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button