Ansu Fati, Ferran Torres e Raphinha ricevono un avvertimento da Barcellona

Getty
Di recente, Ansu Fati ha lottato fortemente per il Barcellona.
Joan LaPorta, presidente di Barcellona, ha inviato un forte messaggio agli aggressori in difficoltà del club chiaramente chiaramente che dovranno lasciare il club durante l’imminente finestra di trasferimento estivo.
Secondo Mundo Deportivo, LaPorta ha dichiarato che i catalani sono interessati ad aggiungere un altro attaccante al roster alla fine della stagione, ma che devono prima liberare un po ‘di spazio nella formazione e nel budget per farlo.
Il limite di stipendio è stato superato, rendendo impossibile la firma, ha detto. Stiamo cercando un terzino e un difensore centrale, se possibile. Sicuramente un attaccante, ma qualcuno deve andare.
Sebbene le loro potenziali partenze non siano state ancora confermate, è innegabile che Ansu Fati e Ferran Torres non abbiano avuto aspettative in questa stagione e non siano giocatori di prima fila.
Entrambi i giocatori hanno avuto difficoltà a trovare il retro della rete in questa stagione, senza che nessuno ha segnato un goal dall’ottobre 2022. Ad oggi, Fati ha segnato sei gol per il Barcellona, mentre Torres ha segnato cinque.
Durante la vittoria per 1-0 del Barcellona su Valencia nella loro ultima partita, i due giocatori sono stati anche visti discutere di un rigore. Torres è stato dichiarato vincitore e ha preso il calcio di rigore, ma ha perso il goal. Il manager Xavi di Barcellona ha chiesto ai sostenitori di non “crocifiggere” Torres per aver perso una penalità.
Mentre a Barcellona, Raphinha non è riuscito a fare un’impressione e si dice che sia aperta a partire. Il brasiliano, tuttavia, è stato produttivo da quando è arrivato per la ferita Ousmane Demble, contribuendo con tre gol e quattro assist nelle sue ultime dieci partite.
Per rimanere al passo con tutti gli ultimi sviluppi, unisciti oggi alla pagina Facebook Heavy sulla Barcellona!
Who Will Barcelona Sign?
Quest’estate, il talentuoso giovane attaccante brasiliano Vitor Roque sembra essere il miglior bersaglio attaccante del Barcellona. Il giovane ha precedentemente dichiarato il suo desiderio di suonare al fianco di Robert Lewandowski al Camp Nou.
I catalani hanno grandi speranze che la sensazione adolescenziale possa un giorno sostituire la Polonia International attualmente a partire da Barcellona. Anche se compie 35 anni ad agosto, Lewandowski è il capocannoniere di Barcellona in questa stagione nel suo primo al Camp Nou.
Fati è stato propagandato come la prossima grande cosa di Barcellona per un po ‘di tempo, ma ha avuto problemi a riportare la sua carriera in pista dopo aver subito lesioni gravi. Nonostante le assicurazioni di Xavi secondo cui Fati non è in vendita in questa stagione, le voci sul suo futuro sono persistite.
Torres Toiling at Barcelona
Dopo una stagione deludente per il Barcellona, viene esaminato anche il ruolo di Torres con il club. I dati OPTA mostrano che la mancanza dell’ex giocatore di Manchester City contro Valencia ha esteso il suo scarso record di punteggio.
Dopo aver segnato due volte nei suoi primi 57 tiri di Laliga, Ferran Torres è diventato senza punteggio nei suoi ultimi 15, incluso un calcio di rigore contro Valencia, che gli mancava. Deciso. pic.twitter.com/oolz0drbpe
— OptaJose (@OptaJose) March 5, 2023
L’attaccante ha ammesso in questa stagione di aver visto uno psicologo ad un certo punto durante il suo periodo a Barcellona dopo aver colpito “Rock Bottom”. Torres ha mostrato alcuni lampi di forma, ma non è prima scelta e non è stato all’altezza del suo prezzo di 55 milioni di euro.
Xavi è stata la voce costante di supporto per il giocatore della squadra nazionale spagnola. L’allenatore ha dichiarato pubblicamente la sua “fede cieca” a Torres, sostenendo l’attaccante come ispirazione per il resto della squadra.
Sia Fati che Torres sono consapevoli della competizione per il tempo di gioco che dovranno affrontare a Barcellona e i commenti di LaPorta indicano che il club apporterà cambiamenti significativi alla fine della stagione.
Barcelona Send Out Strong Ansu Fati Warning
More Heavy on Barcelona News
Loading more stories