Anthony Davis dei Lakers ha avuto un gioco mostro e Darvin Ham aveva qualcosa da dire al riguardo.

Getty
Davis di Anthony Lamb e Lakers di Warriors, entrambi di nome Anthony.
Sembra che i Los Angeles Lakers siano in un buon posto nel tratto della stagione. Anthony Davis sembra pronto a fare un passo avanti sugli infortuni a LeBron James e D’Angelo Russell.
Domenica, è stato determinante nell’enorme vittoria dei Lakers sui Golden State Warriors. La buona notizia per i fan di Lakers arriva per gentile concessione del capo allenatore Darvin Ham, che ha dichiarato dopo la partita che Davis è in un “buon posto” e sta giocando senza dolore.
Per cominciare, “sta suonando senza dolore in un ritmo davvero grande”, ha detto Ham, come riportato da Lakers Nation. Abbiamo dei pezzi fantastici intorno a lui, tra cui alcuni giocatori di cui può prosperare. Anche se sta portando più colpi sul viso, sul braccio e in altre parti del corpo, riesce comunque a mantenere il suo comportamento allegro e combattere. Sta combattendo per tutto e da dove mi trovo, è davvero in un posto.
Stephen Curry stava facendo la sua prima apparizione da quando è tornato da un infortunio per i Warriors, e Anthony Davis è stato chiaramente il miglior giocatore del campo. Il Centro Lakers ha sparato 14-25 dal campo e 1-3 da oltre l’arco per 39 punti, 8 assi e 6 dimagni nel conteggio finale.
Davis said post-game that he was feeling good.
Estremamente accogliente. “Per sempre, fiducioso che mai”, ha osservato Davis. È soddisfacente guardare la palla farcela. Sto solo cercando di dare una mano nel miglior modo possibile. Un po ‘più di forza da parte mia. E sto lavorando duramente per aiutare il mio team a vincere prendendo decisioni intelligenti in campo che creerà più spazio per avere successo.
Malik Beasley Sounds Off on Anthony Davis
Il compagno di squadra di Davis Malik Beasley, nel frattempo, ne ha parlato molto dopo la partita. Durante la loro conversazione sul suo gioco a due uomini con Davis, ha fatto il confronto che il grande uomo a volte ha bisogno di essere il gestore della palla, proprio come Karl-Anthony Towns e Nikola Jokic.
Secondo quello che Beasley ha detto sulle interviste NBA YouTube Channel, “Beh, gli ho detto, ho giocato con Kat [Towns] e Joker [Jokic]. Pertanto, a volte è necessario per lui prendere possesso della palla piuttosto che me. Oppure, posso impostare schermi per lui nella speranza che un difensore più piccolo gli venga assegnato; Se lo intrappolano, avrò un tiro chiaro. Il nostro gioco a due uomini è ancora in corso, ma stiamo facendo passi da gigante ad ogni partita. Penso che veda che diventa un avversario più formidabile quando sono sul campo con lui.
Playmalik Beasley Post Game Interview-Los Angeles Lakers 113, Golden State Warriors 1052023-03-6T00: 12: 17zdennis Schroder dà ai migliori marchi Anthony Davis
Beasley non solo ha dato a Davis un grido dopo la partita, ma anche un certo numero di altri giocatori. La guardia dei punti di Lakers, Dennis Schroder, ha anche avuto elogi per il Centro Superstar, definendolo “uno di uno”.
La malattia è sempre fatale. Schroder ha proclamato “Uno di uno” sul canale Color Vn YouTube. Non saremo mai in grado di fermarlo completamente quando è in modalità di attacco. Ovviamente Draymond (Green) è un difensore di alto livello nell’NBA, ma AD è un giocatore di primo piano in tutto il mondo. Certamente ha fatto un caso forte per se stesso. Quel secchio era cruciale.
Playdennis Schroder sulla sua caviglia ferita: “Mi sento bene ora. Dennis Schroder, parlando della caviglia, disse: “Mi sento bene ora”, dopo aver ammesso di aver “pensato un po ‘” prima della partita precedente. Ci ho pensato durante l’ultima partita. “2023-03-06T00: 19: 00Z
More Heavy on Lakers News
Loading more stories