Divertimento

Anthony Davis, in seguito alla vittoria dei Lakers sui Grizzlies, dà ad Austin Reaves un omaggio esilarante.

Getty

Austin dei Los Angeles Lakers Reaves e Anthony Davis.

I Los Angeles Lakers stanno iniziando a mettere insieme le cose per il tratto della stagione. Hanno fatto un sacco di roster mescolando alla scadenza commerciale e hanno avuto molto successo nonostante avessero avuto diversi giocatori con lesioni.

In assenza di LeBron James e D’Angelo Russell, i Lakers hanno fatto affidamento su Anthony Davis per portare il carico. Una recente vittoria sui Memphis Grizzlies è stata aiutata da una forte prestazione di Austin Reaves. Reaves ha fatto una bella risata dal riferimento di Davis a lui come “Hillbilly Kobe [Bryant]” durante un’intervista dopo la partita.

Come risultato dell’impressionante prestazione di Davis contro i Grizzlies, Reaves ha mostrato il suo apprezzamento per lui nella sua intervista post -partita.

Da quello che abbiamo sentito su entrambe le estremità del pavimento, era di nuovo un animale “, ha detto Reaves attraverso Spectrum Sportsnet. Questo è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno da lui in questo momento. Niente più Bron. Purtroppo, D’O deve andarsene. In altre parole, questo è Anthony Davis come lo conosciamo in questo momento, giocando con questa squadra, ed è stato a dir poco spettacolare nel corso delle ultime cinque partite circa. Contiamo su di lui per continuare così.

“Era di nuovo un animale su entrambe le estremità del pavimento.” Austin Reaves (17 punti, 7 Reb) sulle prestazioni di Anthony Davis e l’energia nell’edificio. pic.twitter.com/1a3hcxalin

— Spectrum SportsNet (@SpectrumSN) March 8, 2023

Nel matchup con i Grizzlies, Davis era sensazionale. Con una media di 30 punti, 11 rimbalzi, 3 assist e 2 blocchi a partita, ha sparato 11 per 17 dal campo e 1 per 2 da profondità.

Reaves, da parte sua, ha avuto anche una forte stagione statistica. La guardia per i Lakers ha segnato 17 punti, ha preso quattro tavole e ha fornito sette assist su un tiro di 6 su 13 complessivi e 1 su 3 tiri dal profondo.

Anthony Davis Sounds Off on Jarred Vanderbilt

Inoltre, Davis ha elogiato lo sforzo difensivo dei Lakers dopo la partita. Era particolarmente gratuito per Jarred Vanderbilt, lodando i suoi sforzi in difesa.

“Comunicazione. Attraverso le interviste NBA YouTube Channel, Davis ha spiegato che, nonostante la mancanza di tempo di pratica della squadra, “le cose tendono a funzionare” quando c’è un dialogo aperto tra i giocatori. Abbiamo lavorato molto, molto duramente, ma questo ha anche reso facile trascurare alcuni dei nostri difetti. Quindi lui [Vanderbilt] è un ragazzo difensivo, sono un ragazzo difensivo, aggiungendo Dennis [Schroder] e Ar [Austin Reaves] e tutti questi altri ragazzi che potrebbero non sembrare ragazzi difensivi, ma quando hai un gruppo di ragazzi difensivi in ​​giro Tu, lo scintilla solo. Quindi, è stato divertente. Mantenere gli avversari a prestazioni inferiori alla media è stato molto divertente. È lì che brilliamo davvero, però: tra le fermate. Ciò significa che dobbiamo andare avanti in questa direzione.

Playanthony Davis Postgame Intervista – Los Angeles Lakers vs. Memphis Grizzlies (Video) Intervista post -partita di Anthony Davis – Los Angeles Lakers vs. Memphis Grizzlies (video) 2023-03-08T06: 09: 45z Anthony Davis Talks sui Troy Brown Jr. Celebrazione

I Lakers Wing Troy Brown Jr. hanno segnato un cestino contro i Grizzlies. Ha avuto diverse opportunità di divertirsi nel suo successo e godersi i piaceri della vita a causa delle sue opere principali. Davis ha fatto conoscere le sue opinioni su Brown Jr. dopo la partita. E i Lakers si stanno divertendo in questo momento.

“Tutti qui si stanno divertendo. C’è già abbastanza tensione in questo gioco. Davis disse: “Non vuoi aggiungere più stress”, in riferimento a Brown Jr. Way of the NBA intervista playlist su YouTube. Pertanto, usciamo e ci divertiamo. È l’ultima cosa che diciamo prima di ogni uscita: “Ehi, divertiti. Stanno seguendo il consiglio “Gioca nel modo giusto e divertiti a farlo” e riuscendo. Sappiamo quando essere seri e fare giochi mentre ci divertiamo anche. A tal fine, è molto divertente ogni volta che ti ritrovi dalla parte vincente delle cose. Questo è un momento in cui non dovremmo sentire altro che gioia. Anche con Bron a margine, stiamo ancora accumulando le vittorie. Lo abbiamo considerato un compagno di squadra. I ragazzi stanno intensificando e giocando bene, come ho detto prima. Inoltre, è divertente guardare gli atleti maschi abili esibirsi. Tutti prestano una mano l’uno all’altro. Vogliamo restare insieme e avere in mente un obiettivo chiaro, anche se alcuni dei ragazzi non si esibiscono al meglio in campo.

More Heavy on Lakers News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button