Anthony Richardson abbaglia alla NFL Combine e dà fuoco ai tweet dei fan dei Lions.

Getty
Questo è un passaggio dalla combinazione NFL del 2023 da Anthony Richardson.
I Detroit Lions hanno trascorso un weekend fondamentale presso la NFL Combine a Indianapolis, dove hanno visto un numero di prospettive esibirsi sul campo.
Florida Gators QB Anthony Richardson si adatta a questa descrizione. Richardson è una prospettiva divisiva che potrebbe finire a Detroit o altrove nella NFL in base alla sua esibizione alla bozza della combinazione.
È un eufemismo dire che Richardson ha dominato la mietitrebbia. I fan e molti membri dei media a Detroit erano entusiasti del suo potenziale adattamento nella città di Motor prima delle sue prestazioni elettriche.
Alcuni fan, come Daniel Harms, che sembra vedere la scrittura sul muro, si stanno già chiedendo cosa riserva il futuro per i Lions e sperando che Detroit faccia il passaggio.
I Lions firmeranno Richardson, gli daranno un anno per imparare da Goff e poi lo lasceranno andare.
— Daniel Harms🏈 (@InHarmsWay19) March 4, 2023
Harms ha twittato che i Lions avrebbero firmato Richardson, gli facevano imparare da Goff per un anno, e poi lo “libera”.
Chris Burke di The Athletic ha sostenuto che il potenziale offensivo della squadra sarebbe salito alle stelle se avessero selezionato Richardson.
Con Goff al quarterback e Richardson e St. per dividere il backfield, l’offesa prende una formazione di fucili da caccia. Puoi dare lo scatto marrone/rapido a chiunque tu voglia.
— Chris Burke (@ChrisBurkeNFL) March 4, 2023
Con Richardson e St. Louis nel backfield, Goff sarà nella formazione del fucile. Brown/Swift: “Scattalo a chiunque tu voglia”, ha twittato Burke.
Alcuni nella base di fan di Detroit, forse tra cui Matt Smith, che ha ammesso di essersi innamorato della prospettiva, si sono cambiati menti a causa del dominio di Richardson.
Me all week: Don’t fall in love with this guy because of the combine, Lions.Me after the combine: DRAFT RICHARDSON TO DEVELOP HIM BEHIND GOFF 🫣 https://t.co/dUw9XYecRi
— Matthew Smith (@MattSmithFOX13) March 4, 2023
“Io per tutta la settimana: non innamorarti di questo ragazzo a causa della mietitrebbia, leoni. Io dopo la mietitrebbia: il progetto di Richardson per svilupparlo dietro Goff”, ha twittato Smith.
Anche così, alcuni esperti, come Brett Kollmann, hanno già adattato le loro simulazioni per far andare Richardson tra i primi sei verso i Lions.
6. Lions – Anthony Richardson
7. Raiders – Tyree Wilson
8. Falcons – Devon Witherspoon
9. Bears (via Panthers) – Van Ness or Flowers
10. Eagles – Christian Gonzalez
— Brett Kollmann (@BrettKollmann) March 5, 2023
“6. Anthony Richardson dei Lions. 7. Tyree Wilson dei Raiders. 8. Devon Witherspoon di Atlanta Falcons. 9. Van Ness o fiori per gli orsi (tramite le pantere). 10. “Eagles – Christian Gonzalez”, ha twittato Kollmann.
Alcune persone, come Josh Norris, sarebbero felici di vedere Richardson unire le forze con Ben Johnson, il miglior coordinatore offensivo della lega.
Assicurati che Ben Johnson porti Anthony Richardson a Detroit il più presto possibile.
Considerando che stai raccogliendo così in alto nella bozza, dovresti cogliere il momento, leoni. A causa del fatto che uscire da questa situazione è l’obiettivo finale.
— Josh Norris (@JoshNorris) March 4, 2023
Mandiamo Ben Johnson e Anthony Richardson a Detroit. Considerando che stai raccogliendo così in alto nella bozza, dovresti cogliere il momento, leoni. Dal momento che “il punto è non ritrovarti mai più in questa posizione”, ha scritto Norris su Twitter.
Anche così, i Lions potrebbero beneficiare della potenziale posizione di 10 bozze di Richardson. Gli utenti di Twitter hanno previsto che se quello scenario si sia materializzato, il team sarebbe rovinato per la scelta nel primo turno della bozza.
Le cose hanno ancora un modo per allenarsi, ma la folle combina di Richardson potrebbe finire per aiutare i leoni più di chiunque altro.
Bryce Young, CJ Stroud e Will Levis sono ancora disponibili se è selezionato tra i primi cinque. Anche se ne hanno bisogno, i cardinali e i Seahawk non selezioneranno un quarterback. Se l’ultimo quarterback rimasto non viene preso, qualcuno chiederà a Detroit di fare uno scambio.
— Hot Take Empire (@HotTakeEmpire) March 4, 2023
C’è molta incertezza, ma i leoni potrebbero beneficiare maggiormente della folle combina di Richardson. Se viene selezionato tra i primi cinque, Bryce Young, CJ Stroud e Will Levis saranno ancora sul tabellone. Anche se ne hanno bisogno, i cardinali e i Seahawk non selezioneranno un quarterback. “Qualcuno chiederà a Detroit di scambiare l’ultimo QB”, ha twittato il sito, riferendosi alla bozza imminente.
Questo è stato un fine settimana enorme sia per Richardson che per i Lions, che alla squadra gli piaccia davvero e fa una mossa per lui o semplicemente beneficia del suo potenziale lancio del bozze.
Anthony Richardson Had Dominating NFL Combine
Da dove viene tutta questa eccitazione che proviene Detroit? I Lions hanno una scelta del top 10 ed è la sesta scelta in generale; Il quarterback che stanno prendendo in considerazione aveva una combinazione stellare.
Il Dash Time 40 yard di 40 yard di Richardson è la prova che ha la velocità di linea retta necessaria per avere successo nella NFL.
Quindi, Richardson sembrava affrontare qualsiasi preoccupazione per la sua capacità di lancio. Durante la parte di allenamento sul campo della competizione, ha mostrato una forza di braccio impressionante con un profondo passaggio di bombe.
Stacey Dales, reporter della NFL Network, ha rivelato che Richardson ha un salto verticale da 40,5 pollici, rendendolo il secondo miglior quarterback in termini di verticale.
Quando guardavano la mietitrebbia nel suo insieme, i numeri di Richardson erano molto impressionanti. Le sue statistiche si accumulano bene contro quelle dei migliori giocatori della lega, come dimostrato dall’account di ricerca della NFL.
Per la combinazione NFL Scouting del 2023, il quarterback della Florida Gator Anthony Richardson:
Le sue statistiche includono: altezza (6’4 1/4 pollici), peso (244 libbre), dimensioni della mano (10 1/2 pollici) (più grande di DeAndre Hopkins), verticale (40,5 pollici) (più alto di Davante Adams) e Salto largo (10 9 pollici) (maggiore di Odell Beckham Jr.).
— NFL Research (@NFLResearch) March 4, 2023
Il quarterback Anthony Richardson dell’Università della Florida misurerà a 6 piedi, 4 pollici e 1/4 di pollice più alto dell’estremità difensiva George Kittle alla combinazione NFL del 2023. Avendo una massa di 244 sterline, è più pesante di Haason Reddick. DeAndre Hopkins non ha potuto tenere una candela a queste dimensioni della mano. Misurazione verticale di 40,5 “(più alta di Davante Adams). Secondo un tweet del sito, l’ampio salto è di 10 piedi, 9 pollici, che è oltre Odell Beckham Jr.
Sembra sempre più probabile che Richardson sia l’equivalente del quarterback di un unicorno nella bozza di classe di quest’anno. Per questo motivo, potrebbe presto essere molto richiesto.
Lions Met With Anthony Richardson at Combine
Il fatto che Detroit sia stato in grado di incontrare Richardson suggerisce che intendono continuare a premere il problema.
Durante la combinazione NFL, quasi la metà delle squadre della lega ha dato un’occhiata più da vicino a Richardson, compresi i Lions. Secondo quanto riferito, i Detroit Lions erano una delle squadre che incontravano Richardson alla mietitrebbia, come riportato da Jordan Schultz del punteggio.
Secondo una fonte, “Anthony Richardson ha incontrato i giganti e i leoni, oltre a qualche altra squadra”, come twittato da Schultz.
Ciò che rende questa situazione particolarmente intrigante per Detroit è il modo in cui l’ottone della squadra ha parlato intorno alla combinazione della NFL. Dopo aver ascoltato il front office, sembra che la posizione potrebbe essere una priorità importante durante la bozza di quest’anno.
I Lions e i loro fan potrebbero essere stati dati molto a cui pensare dopo la performance di Richardson.