Divertimento

Ariana Madix deluso dall’esperienza paparazzi “disgustosamente violenta”

Heavy/Getty

Dopo la pubblicazione della foto di paparazzi che mostra Ariana Madix che dà il dito medio, ha parlato una sua amica intima.

Il cast di “Vanderpump Rules” è stato oggetto di intensa attenzione mediatica sulla scia dell’esplosiva rivelazione che Tom Sandoval ha tradito Ariana Madix con Raquel Leviss.

Un paparazzi sembrava ottenere il tiro che Page Six fu dopo il 5 marzo 2023, quando seguirono Madix mentre lei e un’amica si fermarono da McDonald’s. Una delle foto di Madix la presentava lanciando il fotografo per la pubblicazione. Secondo quanto riferito, Madix “non era in vena di essere fotografata” quando tornò a casa con il suo pranzo al seguito, come riportato da Page Six.

Madix fece sì che la sua amica facesse una dichiarazione pubblica dopo che lo sbocco pubblicava la foto, in cui condannava i paparazzi per la loro provocatura.

Here’s what you need to know:

Simon Curtis, amica di Ariana Madix, ha contattato le persone responsabili della foto del dito medio.

La star di “Vanderpump Rules” Madix ha inviato un messaggio alle sue amiche il 5 marzo 2023 e il suo amico Simon Curtis lo ha pubblicato su Twitter.

“In questo momento sono seduto sul divano di Ariana e lei vuole che io dica a @PageSix che mentre lui stava scattando questa foto nel suo vialetto, ha maledetto e schermato. Storia vera: ero lì. Nella foto è la parte posteriore della mia testa. Tweet Curtis, “Era traumatico e disgustosamente offensivo.

Sul post, molte persone hanno commentato espressioni di shock e disgusto.

“THIS IS SO F****** GROSS,” one comment read.

“@PageSex sei disgustoso”, ha twittato qualcun altro.

È stato suggerito da una terza parte che i paparazzi fossero resi illegali.

Mi dispiace davvero per voi due. “[Love] Essere inviato”, leggi un altro tweet.

Da quando ha scoperto l’infedeltà di Tom Sandoval, Ariana Madix ha trascorso il suo tempo con gli amici.

Madix avrebbe appreso di Sandoval e Leviss’s Affair il 1 ° marzo 2023, grazie a TMZ. All’epoca era allo spettacolo, vedendo Tom Sandoval e i più extra (la sua band) esibirsi a Los Angeles. Vide un video sessualmente esplicito da Leviss apparire sul suo telefono. Controllò il suo telefono e trovò alcuni messaggi vivaci che si erano scambiati.

Due giorni dopo che Madix aveva eliminato i suoi account sui social media, la notizia è finalmente arrivata. Madix fu visto più tardi quella notte che si rilassava con la sua amica Kristen Doute, e sembrava di buon umore.

Madix ha partecipato al concerto di Tove Lo con la sua co-protagonista e migliore amica di “Vanderpump Rules”, Scheana Shay.

Foto pubblicate da US Weekly il 4 marzo 2023, che mostrano Shay, Doute e Katie Maloney nel loro cammino a casa di Madix per stare con lei e offrire supporto durante quello che deve essere un momento molto difficile. A differenza del suo ex ragazzo, Sandoval, Madix non ha rilasciato una dichiarazione in risposta alle voci.

“Comprendo e merito appieno la tua rabbia e delusione nei miei confronti, ma per favore lascia Schwartz, i miei amici e la famiglia fuori da questa situazione”, ha scritto in un post di Instagram caricato il 4 marzo 2023.

Come Tomtom, sono solo un piccolo ingranaggio in una macchina enorme. Per favore, focalizza la tua ira su di me piuttosto che su di loro. Non hanno commesso alcun illecito. Mi dispiace profondamente abbia causato danni a Greg, Brett, Schwartz e al resto dei membri del nostro team. Ho bisogno di un po ‘di tempo per affrontare tutto il resto “, ha continuato, spiegando perché stava facendo un passo indietro e andava in pausa per rispetto per il suo staff e partner commerciali. Mi scuso davvero per tutto quello che è successo.

Sandoval è rimasto in silenzio sulla sua amicizia con Leviss e non si è nemmeno scusato pubblicamente con Madix.

Conversazione di messaggi di testo tra Raquel Leviss e Tom Sandoval

More Heavy on Bravo TV News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button