Divertimento

Aubree ha fatto cose “interessanti” dall’ultima volta che l’abbiamo vista, secondo Chelsea DeBoer, e questo è uno sguardo esclusivo ai suoi progressi dal nostro ultimo incontro.

Calli Rentschler/Baya Rae Photography

In questo caso, Aubree DeBoer, figlia del Chelsea.

Chelsea DeBoer, la madre della star di “Down Home Fab” Aubree Skye Lind-DeBoer e la donna dietro la compagnia, dice Aubree, ha dato ai fan un aggiornamento sulla figlia maggiore.

Durante l’anno scorso, DeBoer ha dato alla sua linea di casa un restyling “chic” e il tredicenne è stato ispirato. Il 27 febbraio, DeBoer ha ripreso il marchio. Ci sono sei nuovi articoli, tra cui utensili da cucina, candele, coperte e più e tutti costano meno di $ 80.

Per questo motivo, Aubree pensava che fosse “bello” che sua madre avesse scelto di usare il suo nome per la compagnia. “Aubree è stato l’inizio di tutto questo nella mia vita”, ha detto DeBoer, 31 anni, a pesante in un’intervista telefonica del 2 marzo. Avere lei è stata una svolta nella mia vita. Incorporare il suo nome era qualcosa che pensavo avrebbe reso più speciale.

E sa che penso che quello che dice sia bello, quindi dice totalmente l’atmosfera di Aubree, ha detto DeBoer.

DeBoer afferma che Aubree, che ha solo 13 anni, sta aiutando sua madre a effettuare selezioni di prodotti dalla linea di casa. Quando le chiedo se qualcosa va bene, lei dice sempre “Sì.”

DeBoer spera che un giorno Aubree svolgerà un ruolo più significativo nell’azienda. In una conversazione con Heavy, DeBoer ha espresso la sua speranza che Aubree avrebbe svolto un ruolo significativo nello show quando era più grande. “Questo è l’obiettivo finale.”

Il nativo di Sioux Falls e suo marito Cole DeBoer sono scioccati dalla rapidità con cui sono passati gli ultimi 13 anni da quando sono apparsi nella prima stagione di “Down Home Fab” su HGTV.

DeBoer ha espresso shock sul fatto che Aubree aveva già 13 anni. Penso che sia davvero sbocciata dall’ultima volta che l’abbiamo vista. Trasuda solo un atteggiamento rilassato e freddo. È stato molto divertente vederla sviluppare il suo unico senso di stile e senso di sé.

Si sono sposati nel 2016, quindi DeBoer e suo marito sono stati una coppia sposata per un po ‘. Watson, 6 anni, Layne, 4 anni e Walker, 2 anni, sono nati da loro allo stesso tempo. La figlia di DeBoer, Aubree, è il risultato della sua relazione con la sua fidanzata del liceo, Adam Lind.

La data della premiere del 2022 dello spettacolo ha seguito un annuncio che era stato raccolto da HGTV. Con la stagione 1 ancora in onda, HGTV ha già rinnovato “Down Home Fab” per una seconda stagione, che sarà in anteprima nella prima metà del 2024.

Originariamente rilasciato da DeBoer alla fine del 2020, afferma Aubree. Dopo aver progettato e costruito la propria residenza, ha trovato una nuova motivazione. DeBoer ha detto a Heavy che, seguendo il rebranding, intende usare Aubree dice prodotti in tutti i suoi lavori di ristrutturazione per la prossima seconda stagione di “Down Home Fab”.

Aubree spera di avere un ruolo più significativo nella prossima seconda stagione di “Down Home Fab”.

DeBoer ha detto in contatto che la donna aveva ripetuto la dichiarazione più volte. “È molto fantasiosa e fantasiosa. È facile per me immaginarla essere profondamente coinvolta. Man mano che invecchia, sarà bello includerla in più del nostro lavoro e più di Aubree dice.

Deboer Doesn’t Want Aubree to Get Piercings

DeBoer non è pronto per Aubree di ottenere gioielli per il viso, ma l’ex star di “Teen Mom” ​​Farrah Abraham potrebbe stare bene con sua figlia, il 14enne Sophia, che ha più piercing in una sola seduta.

DeBoer disse in contatto: “Se le avessi lasciato, avrebbe trafitto il setto e roba”, aggiungendo che non ha nulla contro l’idea. Per parafrasare, “Mi piace, ho piercing e ho avuto piercing, ma sento che 13 è un po ‘giovane.”

Rievalutiamo questo quando hai 16 anni “, le ho detto. Quindi, non sono ancora pronto a farmi piercing in faccia. “Ma può l’orecchio perforare e fare tutte le altre cose”, ha detto DeBoer.

DeBoer ha lasciato Aubree andare a un concerto di Louis Tomlinson nel febbraio 2022 con un falso piercing setto. Sembra così carina ed eccitata, quindi la stiamo lasciando indossare al concerto “, ha detto DeBoer in quel momento su Instagram.

Aubree Says Has a New Website and Logo

DeBoer ha dato a Aubree, dice un nuovo look, che includeva una riprogettazione del logo e un sito Web rinnovato.

Un “santuario” è ciò che Aubree dice che si sforza di creare in casa.

“La famiglia è la nostra fonte di gioia”, scrivono nella loro cosa su di noi. La stella che chiamiamo casa. Ci sfida a crescere come persone, ci ispira ad agire, impartisce conoscenza e mette alla prova la nostra pazienza. Oh, la felicità! La pazienza!

Tuttavia, dove viviamo è anche di importanza significativa. Stiamo parlando dell’incubatore qui. Questo è il rifugio sicuro. La combinazione di un banco di lavoro e di un forno. La nostra casa è il rifugio in cui i nostri figli possono crescere nel calore del camino “, continua la dichiarazione. “Avere un posto caldo e accogliente da chiamare casa è più che bello; è essenziale. “Quando è familiare e autentico per noi, quando riflette chi siamo, rafforza la nostra famiglia.”

More Heavy on Teen Mom News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button