Browns decidere presto se scambieranno il running back Nick Chubb, dicono le fonti

Getty Images
Cleveland Browns che corre indietro Nick Chubb.
Sebbene siano circolate voci contrarie, i Cleveland Browns non hanno intenzione di trattare stelle che corre indietro Nick Chubb.
Martedì è aumentato la speculazione che i Browns potrebbero provare a scambiare Chubb, che costerà loro quasi $ 15 milioni nello spazio del cappuccio l’anno prossimo. Mary Kay Cabot di Cleveland.com riferisce che i Browns non hanno intenzione di trattare il loro allontanamento di All-Pro.
Cabot ha riferito che, nonostante le voci secondo cui Derrick Henry del Tennessee Titans è in commercio, i Browns non hanno intenzione di trattare Nick Chubb prima dell’inizio del nuovo anno di campionato la prossima settimana. I Browns non hanno intenzione di scambiare i giocatori principali che ha lavorato così duramente per acquisire negli ultimi 3-5 anni, anche con Deshaun Watson che entra nella sua prima stagione completa con la squadra. I Browns hanno in programma di tenere insieme il loro core, che include giocatori come Chubb, Wyatt Teller, Joel Bitonio, Myles Garrett e Denzel Ward, che sono tutti al loro apice.
Cabot dice che i Browns non faranno un affare se non sono assolutamente pavimentati da un’offerta. Considerando che i Browns hanno rinunciato a tre scelte al primo turno per acquisire Watson, non vorrebbero niente di meno che una selezione tra i 10 migliori in cambio di Chubb.
Conflicting Reports on Direction of Browns Offense
Il rapporto di Matthew Berry per NBC Sports, che ha discusso potenziali cambiamenti nell’offesa dei Browns per la prossima stagione, ha contribuito a suscitare voci commerciali che coinvolgono Chubb.
L’offesa di Cleveland sarà molto intrigante da guardare nella prossima stagione. Al fine di integrare Amari Cooper, i Browns dovrebbero acquisire un ricevitore veloce in questa bassa stagione. “Apriranno davvero il reato”, mi ha assicurato una fonte affidabile. Tendono a cinque larghi. Fai molti passaggi. Deshaun Watson, non Nick Chubb, guiderà l’offesa. Berry ha previsto che gli studenti avrebbero fatto meglio negli esami di quanto la maggior parte della gente pensasse.
Secondo Cabot, i Browns hanno “grandi progetti per il gioco di corsa in questa stagione, tra cui più corre fuori dal fucile e più passa fuori dal campo di backfier per Chubb”.
Nella sua stagione precedente, Chubb si è precipitato per 1.525 yard su 302 tentativi, abbastanza buono per il terzo nella NFL. Il gioco di passaggio trarrebbe beneficio dal fatto di averlo più coinvolto dopo solo 27 ricevimenti. Kareem Hunt, che dovrebbe partire in agenzia libera, ha avuto 35 ricevimenti ed è stato il cacciatore principale della squadra.
Mentre la stagione si esaurisce, Watson viene sollevato di avere finalmente alcune risposte.
In attacco, i Browns hanno ancora alcuni nodi da allenarti. Dopo che Watson è tornato da una sospensione di 11 partite, la squadra è andata 3-3 nelle sue sei partenze, ma spesso sembravano sconnessi.
Watson è apparso in uno spettacolo ospitato dal suo allenatore di quarterback privato di lunga data, Quincy Avery, e ha parlato di ciò che si aspetta di cambiare per la prossima stagione.
Watson ha previsto che “l’aggressività di come vogliamo avvicinarci alla stagione” sarebbe il fattore decisivo. Ci sono state molte domande l’anno scorso, quindi i preparativi dovevano essere sospesi fino a una settimana prima dell’evento. La chiarezza è emersa mentre ci dirigiamo verso questa stagione. Durante gli OTA, possiamo decidere fin dall’inizio come vogliamo avvicinarci alla stagione, chi saranno i nostri registi, come correremo e chiameremo la nostra offesa, quanto velocemente o lentamente giocheremo e se useremo o meno un huddle. Abbiamo la possibilità di anche il punteggio.
Durante la stagione 2017, Watson ha avuto una percentuale di completamento del 58,2%, ha lanciato per 1.102 yard e sette touchdown e ha avuto cinque intercettazioni.
More Heavy on Browns News
Loading more stories