Bulls Center dà la sua onesta opinione su Nikola Jokic di Nuggets

Getty
Durante una partita tra i Chicago Bulls e i Denver Nuggets, Nikola Vucevic ha difeso Nikola Jokic.
Il grande uomo Nikola Vucevic aveva un sacco di terreno da recuperare prima della partita su strada di mercoledì per i Chicago Bulls contro i Denver Nugget. Sarebbe un tratto chiamare i suoi sentimenti “seri”, ma dopo aver etichettato la star di Nugget Nikola Jokic un “padder stat” il giorno prima, si potrebbe essere perdonati per essersi chiesti.
Tuttavia, la guardia di Bulls Point ha chiarito che Jokic ha votato per NBA MVP quest’anno.
Il modo in cui ha suonato, penso che abbia guadagnato un’altra possibilità. Se lo porti via da quella squadra, non penso che siano gli stessi “, ha detto Vucevic, come riportato da NBC Sports Chicago. È notevole quello che fa, e ancora di più se si considera le sue statistiche e il livello di efficienza in cui gioca.
Non è come se stesse mettendo numeri e stanno perdendo. Nei giochi in cui registra una tripla doppia, hanno un record perfetto per 25-0. E il suo stile di gioco è uno che produce costantemente vittorie. La mossa giusta è fatta da lui. Di conseguenza, non esercita alcuna pressione. Non tenta qualcosa per il tentativo di tentare. Quel genere di cose accade naturalmente durante il gioco. La chiave del successo nel basket.
In media 24,4 punti, 11,8 rimbalzi e 10,0 assist per partita attraverso 57 concorsi è la norma di Jokic.
Nikola Vucevic si lamenta della stagione su e giù per i tori
Playoff Playoff Playchicago Bulls Diminuisce perdita a Pacers | I tori della NBC Sports Chicagothe subiscono una sconfitta schiacciante per mano dei Pacer, cadendo al seme più basso della conferenza. Pensi che avranno quello che serve per entrare nel post -stagione? Il presentatore di Bulls Play-by-Play Adam Amin si siede con gli altri emittenti Tony Gill, Jason Goff e K.C. Johnson per parlare dei problemi di Bulls, della squadra di squadra e delle prospettive di playoff il 2019-03-07 22:14:33 UTC.
Nonostante sia stato costruito attorno a un trio di tipi di riferimento a Zach Lavine, DeMar DeRozan e Vucevic, Chicago ha lottato per segnare punti (con una valutazione offensiva inferiore di 112,4) in questa stagione, pubblicando un record migliore contro le squadre attualmente sopra. 500 (12-24) rispetto a (17-22).
Quest’ultimo non si è goduto gli alti e bassi tanto quanto il resto di noi.
Nel complesso, questa stagione non è stata all’altezza delle nostre aspettative. Quando arriveremmo a un punto in cui penseremmo: “Oh, siamo solo un gioco su.500”, è stato il più frustrante. Forse è così. Vai su una serie vincente. Stiamo giocando meglio “, ha detto Vucevic.” E poi torna indietro.
“È fastidioso. Tuttavia, devi accettare questa realtà. Ognuno di noi deve mantenere una testa di livello e continuare la lotta fino alla fine. Tutto è possibile, davvero. Siamo dotati di un forte team di esperti. A tal fine, siamo grati.
Aspetto positivo di una stagione triste per i tori
Sebbene i Bulls abbiano perso nove delle ultime 12 partite e sono in serio pericolo di perdere il gioco post -stagione dopo un breve ritorno della scorsa stagione, la squadra ha avuto successo il più delle volte alla fine difensiva del campo.
La difesa di Chicago è la migliore in campionato dal 1 ° gennaio, consentendo solo 110,9 punti per 100 possedimenti. Un segno di.4 in quell’intervallo li colloca al quarto posto nella NBA, e solo i Milwaukee Bucks sono stati più vicini al primo posto.
Lo sforzo dei Bulls di contestare i tre (a un ritmo di 20,2) durante quell’arco di tempo ha contribuito ai loro avversari sparando solo il 32,7% da oltre l’arco, che si classifica come il secondo migliore della NBA. 2 marchi). Naturalmente, l’allenatore dei tori Billy Donovan ha trascorso l’intera stagione sottolineando l’importanza dei colpi contestati.
Donovan ha dichiarato alla fine del mese scorso che le “mani della squadra sono state davvero attive” e che i “ragazzi hanno fatto un buon lavoro reciproco. Questo è stato riportato da NBC Sports Chicago. La nostra capacità di contestare efficacemente determinerà il successo della nostra difesa. Rinunceremo a una somma enorme se non contestiamo il numero tre in modo efficace.