Carson Hocevar e Spire Motorsports gareggeranno nella nuova serie NASCAR

Getty
Un’ulteriore serie NASCAR verrà aggiunta al programma di Carson Hocevar.
Dopo una stagione NASCAR di successo del 2022, Spire Motorsports si sta espandendo ancora una volta per il 2023. Insieme a Carson Hocevar, il team affronterà un programma di serie Xfinity ridotto.
Utilizzando un comunicato stampa il 7 marzo, Spire Motorsports ha dato la notizia. Il gruppo ha annunciato che Hocevar piloderà il n. 77 Chevy Camaro, Premier Security di Business Associate.
È stato annunciato che l’A-Game 200 a Dover Motor Speedway il 29 aprile sarà il debutto della serie Xfinity di Hocevar. Più tardi nella stagione, tornerà al volante a Charlotte Motor Speedway il 27 maggio, Nashville Superspeedway il 24 giugno, Michigan International Speedway il 5 agosto, Darlington Raceway il 2 settembre e Bristol Motor Speedway il 15 settembre.
Il CEO di Premier Security Solutions, Dave Forystek, ha dichiarato: “Siamo stati dietro Carson da quando correva su piste brevi del Midwest.
Lo abbiamo incoraggiato da quando ha iniziato a correre nella serie NASCAR Craftsman Truck e siamo entusiasti di vederlo affrontare il prossimo livello di competizione. Mentre Carson si avvicina alla serie NASCAR Xfinity, non potremmo essere più felici di lavorare con Spendi Motorsports e Chevrolet.
La squadra del campionato si unisce alle forze con sport sport
Il debuttante di Gettydaytona Speedway International Carson Hocevar si prepara per la pratica.
Spendi Motorsports è inesperto nella serie Xfinity, ma sono concorrenti regolari della serie di camion di artigiano e della serie Cup. Farà il suo debutto in serie al Dover Motor Speedway.
Per la loro prima stagione nella serie Xfinity, Spire Motorsports ha collaborato con una squadra vincitrice del campionato. Das Nein. JR Motorsports fornirà assistenza tecnica al team 77.
Kevin “Bono” Manion e Mike Greci guideranno il nuovo progetto. Entrambi questi signori sono responsabili della serie di camion di artigiano, in cui Manion funge da capo dell’equipaggio.
In una dichiarazione, Hocevar ha espresso la sua eccitazione per la prospettiva di correre nella serie Xfinity per gli sport motoristici a guglia con l’aiuto degli sport motoristici JR. Per il loro supporto e la fiducia di Premier Security in me, sono eternamente grato. Hanno creato una grande possibilità per me di sviluppare come pilota e ho intenzione di trarne il massimo vantaggio.
Manion & Greci Have Built a Truck Series Contender
Senza vittorie della serie nazionale al suo nome dal suo tempo nella serie di camion artigiani, Hocevar avrà il suo lavoro tagliato per lui in questa breve apparizione della serie Xfinity.
Ciò è dovuto a tre fattori. Un esempio primario è il successo di Hocevar come miglior contendente nelle gare del modello super tardivo. Due, con il supporto tecnico di JR Motorsports, Spire Motorsports è ora considerato un contendente legittimo per il podio.
Alla fine, c’è Manion e Greci di giocare. Insieme, hanno rapidamente elevato il programma Spendi Motorsports Series alla contesa del campionato. Tre dei conducenti ospiti hanno terminato tra i primi dieci e uno ha terminato tra i primi cinque. C’è stata anche una gara vinta da William Byron a Martinsville Speedway.
I dati presentati qui sono incompleti. Entrambi gli inizi di Alex Bowman lo hanno visto nella top 20, ma errori e incidenti in pista gli hanno fatto finire fuori dalla top 20 una volta.
Inoltre, Corey Lajoie ha iniziato la prima gara della stagione dal quinto posto, ma dopo tre Racouts, è finito al 23 ° posto. Uno di loro è successo dopo che solo 79 dei 100 giri della gara erano stati completati.
More Heavy on NASCAR News
Loading more stories