Divertimento

Charles Barkley difende i Celtics Star da “Total B.S.” Bugie online

Getty

La leggenda della NBA Charles Barkley ha sfidato l’ex centro di Boston Celtics Kendrick Perkins.

I Boston Celtics hanno trascorso un paio di settimane difficili. Attualmente stanno guidando in alto dopo aver vinto tre di fila, ma dalla pausa All-Star della NBA sono passati solo 3-4. Mentre i Boston Celtics stanno lottando per trovare successo in campo, uno dei loro ex giocatori sta trovando successo in altre arene.

L’analista ESPN e l’ex Celtic Kendrick Perkins ha affermato che i due premi MVP di Nikola Jokic sono il risultato del razzismo alla luce del fatto che il Denver Nuggets Center ha la possibilità di vincere il suo terzo premio NBA MVP. Charles Barkley, una personalità TNT e Hall of Famer, ha criticato Perkins per la mossa.

“Posso prometterlo – non ho mai detto nulla in televisione solo per ottenere clic”, ha detto Barkley durante un’apparizione alla radio sport di altitudine. Non che si rivelasse qualcosa sul fatto che abbia avuto ragione o torto. Proprio quello che non ho mai detto prima e sto pensando: “Beh, so che le persone reagiranno e impazziscono. E questo è ciò che mi disturba, lascia che lo dica. La razza è una delle questioni più divisive al mondo oggi. Perché, per metterlo senza mezzi termini, poche persone hanno a cuore buone intenzioni. Finché sei disposto a essere obiettivo e veritiero, non ho problemi con noi che discutiamo di questioni razziali tanto quanto vuoi. Tuttavia, calcare quest’uomo in queste circostanze è ridicolo.

Chuck si unisce ai ragazzi in ritardo per parlare dei commenti di Kendrick Perkins sul voto MVP sul colore della razza e della pelle, la candidatura di Nikola Jokic e la prospettiva dei Nuggets nella Western Conference-Guarda Live su Twitch.tv/altitudesr2023-03-07t19:22 : 39Z. Playcharles Barkley su Kendrick Perkins, JJ Redick e The MVP Race: 92.5 FM – Denver’s Altitude Sports

Perkins ha vocale la sua convinzione che Jokic non meriti il ​​premio MVP in questa stagione, nonostante il fatto che Jokic sia uno dei favoriti a vincere il premio. Afferma che ci sono stati pregiudizi razziali nella presentazione del premio e che Jokic lo sta ottenendo solo a causa del suo eccessivo uso della tripla doppia.

Paul George Praises Jayson Tatum

Nel frattempo, Paul George di La Clippers ha recentemente parlato con la superstar Jayson Tatum della rivale Boston Celtics. Paul George ha approvato Jayson Tatum come candidato MVP per questa stagione sul suo nuovo podcast, Podcast P con Paul George.

“Tatum sta facendo cose davvero interessanti”, ha osservato George. In altre parole, “Young Dude. Sono arrivato alla partita di campionato la scorsa stagione. Potrebbe essere stato abbastanza per soddisfarlo. Ha migliorato sia in termini di gioco che del suo senso di sé come atleta professionista, e lo dimostra; Attualmente è in lacrime. Dove si classifica Boston in Oriente, comunque? Tatum merita molto credito per il suo gioco in sospeso; Attualmente è la mia scelta MVP.

Abbina Paul George contro Westbrook e LeBron vs. The Thunder. Paul George, Dallas Rutherford e Jackie Long danno il via al primo episodio del loro podcast “Podcast P” discutendo il modo migliore per migliorare il gioco NBA All-Star e chi pensano vincerà MVP quest’anno. PG offre la sua opinione sulla frenesia del punteggio della NBA e sul problema della gestione del carico della lega, e inizia condividendo una storia personale di Kobe Bryant. In tal caso, Punti Guard 2023-03-06T18: 00: 08zjaylen Brown ha un messaggio per i Celtics.

Nel frattempo, Jaylen Brown ha parlato francamente alla sua squadra dopo la recente sconfitta contro i Cleveland Cavaliers. Ha fatto un rant intrecciato di volgarità su come hanno bisogno di iniziare a vincere le partite. I Celtics hanno lasciato cadere tre partite consecutive, come menzionato in precedenza.

Quello che hai fatto lì negli occhi della tempesta era ammirevole. Tuttavia, non ci sono vittorie onorevoli da avere qui. Brown è stato citato dicendo: “Come, dobbiamo vincere partite, punto” di NBC Sports Boston. E ci sono alcuni punti durante il gioco e gli straordinari in cui devo migliorare perché ho fatto alcuni colpi affrettati che vorrei rifare. Nel complesso, tuttavia, abbiamo bisogno solo di uno spirito combattivo e di una determinazione per avere successo.

“Non ci sono trionfi morali da avere qui. Ecco perché è imperativo che otteniamo la vittoria. Zeitraum.”

J.B. riflette sulla sconfitta degli straordinari a Cleveland contro i Celtics pic.twitter.com/jxwhp0wz6a

Quando: mercoledì 7 marzo 2023, su NBC Sports Boston (@nbcsceltics)

More Heavy on Celtics News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button