Che dire del “Fit valido” dei Lions per un commercio di successo? : Il futuro di Jalen Ramsey.

Getty
Nel 2022, il cornerback di Rams Jalen Ramsey viene mostrato qui che celebra un’intercettazione.
Con la NFL Combine ora nello specchietto retrovisore, i Detroit Lions possono rivolgere la loro attenzione alla libera agenzia e all’inizio dell’offseason.
La città di Detroit è attivamente alla ricerca di rinforzi difensivi. I Lions dovrebbero fare una spruzzata iniziale nel mercato dei cornerback, dove Jalen Ramsey è ancora il nome più alto.
Come risultato del suo recente successo con i Detroit Lions, Ramsey è stato collegato a uno scambio con la squadra dei Los Angeles Rams. Ciò non ha smesso di accadere nei circoli di campionato mentre si avvicina l’offseason.
Jeremy Fowler di ESPN, che è stato sulla scena della mietitrebbia, riferisce che i Lions sono ancora menzionati come una squadra con interesse per Ramsey. Tuttavia, come ha sottolineato Fowler, la squadra non conosce le vere intenzioni di Fowler.
Per quanto riguarda Ramsey, Fowler ha scritto: “Diverse squadre stanno annegendo i Detroit Lions come opzione praticabile”, ma “Detroit è stata una squadra di costruzioni sotto il disegno sotto GM Brad Holmes”, quindi le vere intenzioni della squadra rimangono sconosciute.
Sebbene Fowler noti che i Lions sono stati collegati al mercato di Ramsey fin dall’inizio, osserva anche che la squadra mantiene le sue intenzioni sotto invalimenti. Data la profondità della classe cornerback nel 2023, i Lions potrebbero dover scambiare per firmare Ramsey.
Detroit potrebbe firmare alcuni cornerback del libero agente e non dover rinunciare a beni diretti per acquisire Ramsey, quindi il loro livello di interesse per lui dipenderà da quanto credono di dover sacrificare in uno scambio e dal valore di acquisizione di un giocatore come Ramsey su tutti gli altri.
Fino a quando i Lions non fanno altre mosse per dissipare la voce, tuttavia, il mercato considera ancora un commercio di Ramsey come una possibilità.
How Jalen Ramsey Could Fit Lions’ Defense
La difesa dei Lions del 2022 aveva problemi ovunque tu guardassi, ma fermare grandi spettacoli era un tema coerente.
I Lions hanno avuto una stagione terribile in difesa, classificandosi 32 ° in totale a causa della loro inefficacia contro la corsa e il passaggio. Quando si è trattato di fermare la corsa, erano in totale 29 °, consentendo 2.491 yard e 22 touchdown.
Questi problemi sembravano essere più gravi durante l’anno scolastico a livello secondario. Poiché i Lions hanno permesso 4.179 iarde in aria la scorsa stagione, il cornerback potrebbe essere in primo piano nei primi e spesso.
Con questo in mente, è probabile che il team persegue qualsiasi agente libero o opzioni commerciali che coinvolgono veterani cornerback che si adattano bene allo schema. C’è molto talento nella bozza di quest’anno e il team dovrebbe trarne vantaggio.
Tuttavia, i Lions trarrebbero più beneficio da un cornerback stellare di quanto non farebbero dai veterani esperti. Per un giocatore della sua età, Ramsey di 28 anni ha ancora una buona parte della sua carriera davanti a lui, e può essere utile ai Lions mentre entrano nella finestra del campionato. Poteva fornire sia la leadership che il gioco d’élite per una giovane difesa.
Di conseguenza, i leoni potrebbero beneficiare di questo accordo a seconda del prezzo se sono seriamente intenzionati a diventare un contendente alla NFC.
Lions Philosophy May Prevent Jalen Ramsey Deal
Sebbene i leoni siano teoricamente ancora nel mix per Ramsey, alcuni hanno iniziato a sostenere che un accordo potrebbe non essere raggiunto.
Il 1 ° marzo, il capo allenatore di Detroit Lions Dan Campbell ha incontrato i media presso la NFL Combine per dare un aggiornamento sulla situazione attuale della squadra. I Lions hanno fatto bene a cambiare le cose negli ultimi due anni firmando agenti liberi di livello intermedio. Ciò può porre fine a ogni possibilità di un commercio di Ramsey, come ha sottolineato Justin Rogers di Detroit News.
In questa offseason, Campbell afferma che la squadra è più interessata al miglioramento e alla ricerca di giocatori di ruolo che a firmare un agente libero a costi.
La scrittura è sul muro per Jalen Ramsey. Wahrscheinlich.
— Justin Rogers (@Justin_Rogers) March 1, 2023
Campbell ha dichiarato che questa enfasi offseason sarà di migliorare la squadra nel suo insieme e di trovare giocatori di ruolo piuttosto che firmare un agente libero ad alto prezzo. Sembra improbabile che Jalen Ramsey venga selezionato se si legge correttamente le foglie di tè. Penso di sì “, ha detto Rogers in un tweet.
Quando Campbell ha parlato alla stampa il 1 ° marzo, la citazione era un po ‘più lunga, ma ha effettivamente illustrato il punto di Rogers. Rinunciando a fare un grande tuffo in agenzia libera, i Lions possono essere contenti di aggiungere più giocatori non apprezzati al loro elenco.
Playvideovideo Informazioni sul mulino delle voci che circonda Jalen Ramsey: i Lions possono ancora essere una “vestibilità praticabile” per un commercio di successo? 202303070705: 00
“Un certo numero di modi in cui puoi andare con esso, ma penso che entrambi siamo venuti via e abbiamo detto ‘Va bene, andremo al terzo anno, abbiamo un po’ più di spazio per oscillare ma andiamo meglio. Non abbiamo bisogno di acquisire questi di alto livello, stai pagando di più per questi ragazzi perché hanno valutato il ragazzo numero uno in agenzia libera in quella posizione (giocatori), ma possiamo trovare un ragazzo che può servire a ruolo specifico per noi. Dobbiamo semplicemente migliorare. Andiamo solo meglio in qualcosa che sappiamo che possiamo fare di meglio, come credo sia sempre stato l’obiettivo, ha detto Campbell alla stampa.
Questo non esclude i Lions che inseguono Ramsey, ma potrebbe rivelare quanto sia grave la squadra nel fare una mossa drastica come il trading per un cornerback principale.
Scommetti sui leoni che continuano a generare buzz in relazione al mercato di Ramsey fino a quando un accordo non sarà consumato altrove, come dimostra questo aggiornamento.