Divertimento

Ci sono state “conversazioni” tra i getti e il quarterback del Super Bowl e i negoziati commerciali si sono riscaldati.

Getty

Robert Saleh, allenatore dei New York Jets, a margine di una partita della NFL.

La situazione del quarterback dei New York Jets si sta riscaldando.

L’analista della NFL Trey Wingo afferma che il veterano quarterback Aaron Rodgers “ha avuto conversazioni” con Gang Green e “è aperto all’idea” di trasferirsi a New York.

In accordo con le fonti. Questo giorno ha visto discussioni tra Aaron Rodgers e i Jets. Sebbene un viaggio a New York non sia imminente, Rodgers è interessato alla possibilità.

— trey wingo (@wingoz) March 7, 2023

Interpretare ciò che potrebbe significare per uno scambio tra i getti e gli imballatori

A parte i Green Bay Packers che concedono ai Jets il permesso di parlare con Rodgers, non c’è altro modo in cui il rapporto di Wingo potrebbe essere vero.

La decisione di Green Bay di consentire ai Jets di parlare con lui nonostante le potenziali complicazioni del commercio è comprensibile.

In quale veste ha intenzione di giocare per il prossimo futuro? Allora, cosa faranno con il suo stipendio astronomico? Onestamente, ha qualche interesse a suonare a New York?

Il compenso commerciale dai getti agli imballatori sarà fortemente influenzato dalle risposte a tutte queste domande.

L’esecutivo di lunga data per i Packers, Andrew Brandt, ha abbattuto la situazione su Twitter, inclusa una parte cruciale del contratto.

Ci sono probabilmente molti fattori al di là della quantità di compensazione commerciale coinvolta se un commercio che coinvolge Rodgers è in lavorazione. Per quanto riguarda quanto, se del caso, del contratto da $ 60 milioni di Rodgers, i Packers pagheranno effettivamente. Ottengono migliori scelte di tiraggio per offerte più elevate.

Probabilmente ci sono molti fattori in gioco al di là di ciò che la compensazione commerciale. Di quanto, se del caso, dei $ 60 milioni di Rodgers verrà pagato dai Packers, se un commercio che coinvolge Rodgers è in lavorazione. Ricevono migliori scelte per offerte più elevate.

— Andrew Brandt (@AndrewBrandt) March 6, 2023

Nell’episodio di Get Up in onda il 6 marzo, ESPN NFL Insider Jeremy Fowler ha elaborato sull’argomento.

Non credo che i Jets sarebbero disposti ad assumere $ 58 milioni più rinunciano al progetto di capitale. Pagare un po ‘di quei soldi consentirebbe a Green Bay di facilitare un commercio.

 

Ti aggiorneremo man mano che ulteriori informazioni diventano disponibili su questa storia in via di sviluppo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button