Divertimento

Ci sono state voci secondo cui i Jets sono interessati ad acquisire un ampio ricevitore dai Broncos in modo che possano abbinarlo ad Aaron Rodgers.

Getty

Se i Jets fossero in grado di acquisire Aaron Rodgers come quarterback iniziale, il ricevitore Courtland Sutton dei Broncos sarebbe un accoppiamento naturale con Rodgers.

Secondo Justin Melo della bozza di rete, i Broncos stanno acquistando il ricevitore n. 1 Courtland Sutton. Se i Jets hanno successo nella ricerca di Aaron Rodgers, l’ampio ricevitore n. 2 per la stagione 2022 dietro Jerry Jeudy potrebbe svilupparsi in un’arma utile per il quarterback di Green Bay.

Melo afferma che una volta che Rodgers firma con i Jets in questa offseason, New York dovrà fornirgli assistenza. Se i Jets sono in grado di acquisire Rodgers, come farebbero Melo, avranno la possibilità di vincere il Super Bowl entro il prossimo anno o due. Quindi, Joe Douglas, il direttore generale della squadra, deve essere il più aggressivo possibile quando si assume i giocatori a sostegno di Aaron Rodgers.

Melo ipotizza che Sutton sarà in grado di imparare la nuova offesa dei Jets più rapidamente grazie alla presenza di Nathaniel Hackett, il nuovo coordinatore offensivo della squadra e l’uomo che ha guidato i Broncos al Super Bowl del 2022 prima di essere sparato il 26 dicembre. Ha notato che il nuovo coordinatore offensivo per i Jets, Nathaniel Hackett, aveva precedentemente allenato Sutton a Denver. Anche se le cose non hanno funzionato con i Broncos, è importante riconoscere che i problemi di chimica esistenti tra Hackett e Russell Wilson non sarebbero stati un problema tra Hackett e Rodgers, che hanno già avuto una storia di successo degno di MVP insieme .

Per quanto riguarda l’attuale squadra di Aaron Rodgers, Courtland Sutton ha anche lanciato per loro.

Melo ha anche menzionato il ricevitore di Broncos Courtland Sutton come una possibile aggiunta per i Packers, che sono stati collegati all’essere la prossima squadra di Aaron Rodgers. Tuttavia, Melo ha menzionato solo il potenziale di Sutton di catturare i passaggi da Jordan Love a Green Bay.

Melo ha sostenuto che è necessaria una rapida risoluzione della situazione contrattuale dell’amore per imparare se il 24enne vuole rimanere a Green Bay. Poiché la profondità di ricezione dei Packers è stato un problema per tutta la stagione 2022, l’amore sta entrando in un anno contrattuale da make-or-break. L’opzione del quinto anno di Love è un fattore importante e Sutton è il tipo di opzione di ricezione di cui ha bisogno per avere successo come antipasto, secondo lui. “Se l’amore dovesse acquisire Sutton, migliorerebbe notevolmente la posizione dell’azienda”.

È ragionevole supporre che Green Bay avrebbe preso in considerazione il trading per Sutton anche se Rodgers non fosse stato spostato e la squadra ha deciso di dare a Love un tiro come quarterback di partenza per un’altra squadra nel 2023.

Homecoming with the Cowboys è nelle carte per questo ricevitore Broncos

Secondo Justin Hier di Pro Football Focus, Sutton, ex SMU Mustang, potrebbe tornare nel suo stato di origine e giocare per Dak Prescott e i Cowboys. Prima di chiedere il nativo di Brenham di tornare a casa, Hier ha spiegato perché il corpo di ricezione dei Cowboy non si esibisce fino alla pari oltre a Ceedee Lamb e Running Back Tony Pollard.

Sono sicuro che il team spera che il veterano Michael Gallup sembrerà migliorato un anno rimosso dal suo ACL strappato, ma mettendo tutte le patatine su di lui e la scelta del terzo round del 2022 altamente deludente sarebbe sciocca data la finestra attualmente aperta a Dallas, Come indicato da Hier. “In questo momento, è fondamentale che i Cowboy trovino un solido WR2 per alleviare un po ‘del carico sull’agnello.”

Ecco perché Hier pensa che Sutton sarebbe una grande aggiunta al roster di Dallas. Un’altalena per Sutton non sarebbe una palla di cannone enorme, ma farebbe abbastanza ondate per coinvolgere i fan dei Cowboys più entusiasti dello stato del corpo che cattura passante, e sappiamo tutti che a Jerry Jones piace fare schizzi.

More Heavy on Broncos News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button