Divertimento

Cinque fatti rapidi sul figlio Bronny di LeBron James

Getty

LeBron e “Bronny” James, il giovane James.

LeBron James dei Los Angeles Lakers ha un figlio di nome LeBron James Jr., o Bronny, che è il maggiore dei suoi tre figli. Bronny James, che ora ha 18 anni e un giocatore di basket stellare per la Sierra Canyon High School, prende in molti modi il suo famoso padre. Entrambi i bambini più piccoli di LeBron James, Bronny e Jaden, sono nati in Ohio mentre era membro dei Cleveland Cavaliers.

Impara gli elementi essenziali sul figlio di LeBron James Bronny di seguito:

1. Bronny James è nato da LeBron James e Savannah Brinson James nel 2004 quando avevano 19 e 18 anni.

Il 6 ottobre 2004, Bronny James Brinson è nato dai genitori James e Savannah. James, allora di 19 anni e si è fresco dalla sua stagione da principiante come membro dei Cleveland Cavaliers, usciva con Brinson, allora 18 anni. Quando Bronny James aveva 8 anni, i suoi genitori si sono sposati nel 2013.

In un post di Instagram in onore della nascita del suo primo figlio, James ha parlato candidamente di diventare padre per la prima volta. Il post è stato realizzato in collaborazione con Beats. Secondo il suo video confessionale, ha “sempre saputo” che potrebbe essere un grande giocatore di palla. E poi ti ho avuto. E certamente non sapevo che tipo di papà mi sarei rivelato. Ad essere perfettamente onesto, ero piuttosto nervoso. Tuttavia, ho persistito e alla fine ci sono riuscito. È vero; Sono cresciuto accanto a te. Longsuffering, determinazione e felicità. Il basket mi ha insegnato molto. Ma l’ho preso direttamente da te.

Con la didascalia “Sono quello che sono a causa tua! “Ti amo giovane re” “Grazie figlio”

In un’intervista, la madre di Bronny James, ora conosciuta come Savannah James a causa del suo matrimonio, ha rivelato di rimanere incinta all’età di 18 anni. Era il suo ultimo anno di liceo quando ha scoperto che era incinta, ed era terrorizzata, ma James la rassicurò, dicendo: “Non mi rallenterà e non ti rallenterà”, come ha ricordato a Harper’s Bazaar nel 2010.

2. Bronny James sta perseguendo una carriera di basket professionale come suo padre, LeBron James.

Non è un segreto che Bronny James stia seguendo le orme del suo famoso papà perseguendo una carriera nel basket, ma ha chiarito che ha preso quella decisione da solo. Dichiarò lo sport illustrato nel 2022, “Ma penso che il basket sarà la mia cosa, di sicuro.” Suo padre era stato “abbastanza bello da farmi prendere qualunque percorso volessi se volessi non perseguire il basket”.

Il giovane James ha espresso il desiderio di giocare a basket professionista ed è stato “bello” con la possibilità di non realizzare mai quel sogno. Molte persone stanno aspettando di vedere cosa fa Bronny James ora che è un liceo e hanno visto quanto ha avuto successo sul campo da basket.

Secondo il suo profilo ESPN, Bronny James è una guardia combinata da 6’3 per la Sierra Canyon High School. Pesa 180 libbre. È il numero uno in questo momento. Il liceo n. 28 classificato nella lista di ESPN dei 100 migliori atleti del paese. Questa squadra è classificata #34 nel paese da 247Sports. Ventiquattro giovani, tra cui Bronny James, furono selezionati per partecipare ai giochi All-American di McDonald’s All-American, iniziati il ​​24 gennaio.

Il liceo può andare al college, giocare professionalmente all’estero, attendere un anno per prepararsi per il Draft NBA del 2024 o fare un numero qualsiasi di altre cose. Disse a Sports Illustrated nell’agosto 2022: “Penso che sarebbe stato davvero bello per lui iniziare con il basket collegiale, solo per iniziare la sua eredità lì”, se suo figlio decidesse di perseguire una carriera nel basket.

A partire dal 6 marzo 2023, ESPN riferisce che Bronny James non ha deciso a quale college frequenterà, nonostante l’interesse di un certo numero di scuole tra cui Oregon, USC, Michigan, Kentucky, Ohio State e Memphis.

3. Prima di ritirarsi, LeBron James ha espresso interesse a collaborare con suo figlio Bronny a giocare nella NBA.

James ha ammesso che potrebbe essere bello per suo figlio “iniziare la sua eredità” nel basket del college, ma ha lanciato una palla curva nel mondo del basket professionista dicendo che voleva finire la sua carriera nella NBA giocando con suo figlio.

James inizialmente annunciò la notizia in un’intervista con l’Athletic del febbraio del 2022. Il suo ultimo anno sarebbe stato trascorso giocando con suo figlio, ha detto. Questa bomba ha scatenato una diffusa speculazione su dove Bronny e potevano giocare insieme in futuro e se Bronny James entrerà nella bozza NBA del 2024, il primo anno in cui è idoneo ad entrare.

Nell’agosto del 2022, James non aveva ancora detto molto sui suoi piani per trascorrere del tempo a giocare con suo figlio o figlia neonato. Ha affermato di non aver pianificato attivamente i suoi prossimi passi, ma piuttosto trasmettendo la sua intenzione al cosmo. Gli dei di basket hanno sempre ascoltato gli obiettivi che ho fissato per la mia carriera, ha detto a Sports Illustrated. Sto attraversando le dita, anche loro ascolteranno questo.

James, che ha 38 anni, ha detto al media che non ha limiti di tempo sul suo desiderio di continuare a giocare ad alto livello. Disse a ESPN nel gennaio del 2023 che gli sarebbe piaciuto giocare contro suo figlio. Nella stessa uniforme o in un matchup contro di lui “, ha detto James. È sempre stato un mio sogno ricreare Ken Griffey Sr. e Jr. cosa. È un gioco da ragazzi che è lo scenario migliore.

4. Come il suo famoso padre, LeBron, Bronny James sta rapidamente diventando un nome familiare.

Dopo aver ottenuto sponsorizzazioni e apparire su copertine di riviste, Bronny James è sulla buona strada per diventare un famoso personaggio pubblico come suo padre. Con meno di 30 post da quando è entrato a far parte di Instagram nel 2019, l’allora 18enne ha già 7 milioni di follower. In effetti, ha guadagnato un milione di fan in soli due giorni dopo essersi unito alla piattaforma.

James Jr., allora di 16 anni, è apparso sulla copertina di Sports Illustrated nel luglio 2021, insieme ad altri membri del famoso clan Faze del team E-Sports. Nell’agosto 2022, fu di nuovo presente sulla copertina, questa volta accanto al suo famoso padre e fratello minore, Bryce Maximus, con la didascalia “figli scelti”.

Il giovane firmò un contratto con Nike poco dopo aver compiuto 18 anni nell’ottobre 2022, aggiungendo un altro riconoscimento al suo crescente elenco di risultati. James, un atleta Nike dall’inizio della sua carriera professionale, ha pubblicato un messaggio di congratulazioni a suo figlio su Instagram, dicendo: “L’eredità continua !! Il giovane re, complimenti.

Allo stesso modo, Bronny James è stato presentato nelle Docuserie originali di Amazon Prime del 2021 “Top Class: The Life and Times of the Sierra Canyon Trailblazers”, prodotta da James e Maverick Carter. Gli alti e i bassi di una delle squadre di basket delle scuole superiori più famose di sempre, poiché hanno affrontato una pressione intensa e il controllo dei media sono raccontati nella serie.

5. Bronny James ha dichiarato la sua intenzione di distinguersi dal suo illustre padre.

Di solito Bronny James privato si è aperto su com’era avere uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi come suo padre e condividere il suo nome. Anche in giovane età, affermò che non gli piaceva essere chiamato “junior” e il nome Bronny bloccò. “Voglio anche costruire la mia narrazione e prendere il mio percorso e non avere lo stesso percorso LeBron LeBron”, ha detto in un’intervista con Sports Illustrated.

Persino James, che ha chiamato il figlio primogenito dopo se stesso, in seguito è arrivato a rimpiangere la decisione. James ha detto nel 2018 che “si rammarica” ​​ancora dando a Bronny il suo nome a causa della pressione che potrebbe esercitarsi. Non si può negare che mi mancasse una figura paterna quando ero un bambino. Il mio intero piano era di “fare tutto ciò che quest’uomo non ha fatto” quando ho un figlio, e questo include renderlo un giovane al liceo.

La possibilità che Bronny James segua le orme di suo padre è stata affrontata anche dalla madre di James, che ha sottolineato l’importanza della felicità di suo figlio. Ha detto a Sports Illustrated che James sarebbe stato entusiasta di vedere suo figlio giocare nella NBA, ma che vuole davvero solo che segua la sua passione. Voglio che tu gareggi nei tornei di videogiochi a Long Beach se è lì che è il tuo cuore, mi ha detto. Voglio che tu diventi una superstar della NBA se questo è ciò che ti rende felice.

Secondo il suo profilo in SI, Bronny James ama “giochi e snowboard e filmando scherzi e mosse di danza” quando non gioca a basket. Il membro del clan Faze ha oltre 600.000 seguaci di contrazione ed è un grande fan di Fortnite e Call of Duty: Modern Warfare.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button