Divertimento

Cinque fatti rapidi sulla moglie di Darvin Ham, Deneitra Harris Ham

Getty

Deneitra Ham, moglie di Darvin Ham

Deneitra e Darvin Ham sono sposati da 25 anni e hanno recentemente celebrato il loro 25 ° anniversario di matrimonio. L’allenatore dei Los Angeles Lakers è nato e cresciuto a Saginaw, nel Michigan, ma ha lasciato lo stato per frequentare il Texas Tech, dove ha incontrato la sua futura moglie, nativa di Dallas, in Texas. La coppia è genitori di due figli.

Quello che dovresti sapere sulla moglie di Darvin Ham Deneitra Ham è il seguente:

1. Quando Darvin Ham era uno studente del Texas Tech, incontrò per la prima volta sua moglie Deneitra Ham. Sono sposati da 25 anni.

Prima di partire per l’NBA, Ham ha frequentato il Texas Tech per gli anni accademici del 1993-1996. In effetti, è tornato 23 anni dopo per terminare la laurea e partecipare alla cerimonia di laurea di agosto 2019. Deneitra Ham, che in seguito si è laureato in Texas Tech nel 2003, è stato il luogo in cui Ham ha incontrato la sua futura moglie.

Secondo la sua biografia di Facebook, Deneitra Ham, originario di Dallas, in Texas, ha frequentato la Lamar University e la Lincoln Humanities/Communications Magnet High School.

Deneitra Ham ha augurato a suo marito un felice anniversario di 24 anni il 7 febbraio 2022. La coppia si è sposata nel 1998. Benedetta a vedere 24, ha scritto su Facebook, aggiungendo la didascalia: “In bianco e nero o a colori”, ciò che quindi Dio ha unito insieme, non lasciare che nessun uomo mettasse.

2. Tutti e tre i figli di Darvin Ham sono ragazzi e lui e sua moglie Deneitra Ham condividono due figli.

Con sua moglie di oltre 20 anni, Deneitra Ham, Ham ha due figli. Donovan e Dominic, i loro figli, ora sono entrambi adulti. Darvin Ham Jr. è il nome del figlio di Ham da una precedente relazione. Ham in realtà ha dato alla luce suo figlio maggiore mentre era ancora al liceo, il che gli ha dato un forte incentivo per avere successo nella sua carriera. Ham ha detto all’NBA nel 2011: “Stavo giocando a basket e cercavo di riuscire per una ragione completamente diversa rispetto alla maggior parte. Per nutrire mio figlio, dovevo. Non ero preoccupato per le vincite del basket.

Nella sua spiegazione, Darvin Ham Jr. Ham ha lasciato Saginaw per partecipare al Texas Tech nel 1993 quando aveva un anno. “Giocare a basket mi ha dato una borsa di studio, che mi ha dato la possibilità di ottenere un’istruzione e alla fine giocare nella NBA”, ha detto.

Ham ha riconosciuto che tutti e tre i suoi ragazzi “sono atleti in erba” in un’intervista con Texas Tech, ma ha chiarito che, come gli avevano consigliato i suoi genitori, i suoi ragazzi avrebbero dovuto mettere gli accademici al primo posto. Sono consapevoli che devi prendere un libro prima che possano passare al gioco, ha detto.

Nella sua intervista della NBA, ha anche menzionato come avere i suoi tre ragazzi lo avesse fatto riflettere sulla sua educazione in Michigan. “Stavo solo pensando quando avevo l’età del mio ragazzo più grande, stavo ascoltando colpi di pistola ogni notte”, ha detto. “Ho tre ragazzi miei-un figlio al college (Darvin Jr.), un 14enne (Donovan) e un 11enne (Dominic).

Il giorno dopo che Ham fu nominato il nuovo allenatore dei Lakers, suo figlio maggiore Darvin Ham Jr. ha pubblicato una foto di Donovan, Dominic e suo padre Deneitra Ham. “Davvero contento per il mio ragazzo! Soprattutto, il miglior papà. Il giovane Ham Darvin ha scritto: “Ti amo OG. Poiché suo figlio maggiore, Darvin Ham Jr., ha tre figli, anche l’allenatore dei Lakers è un nonno.

3. Due figli di Deneitra e Darvin Ham hanno partecipato al basket universitario e il maggiore è ancora junior.

I due figli che Deneitra e Darvin Ham condividono sono stati entrambi cresciuti ad Atlanta, in Georgia. Il 3 gennaio 1997, secondo il profilo del Mississippi College di Donovan Ham, è nato. Secondo il suo profilo, è andato alla North Atlanta High School e alla Georgia Highlands prima di iscriversi al Mississippi College e partecipare alla squadra di basket lì.

Donovan Ham, un specialista in economia aziendale che era alto 6’4 “, era senior nel 2018-19 e” in media 13 punti, cinque rimbalzi e tre assist per partita “all’epoca.

Dominic Ham, il figlio più giovane di Deneitra e Darvin Ham, è nato il 24 gennaio 2000. È un giocatore di basket universitario che è attualmente junior per le Milwaukee Panthers dell’Università del Wisconsin-Milwaukee. La guardia 6’5 “è cresciuta ad Atlanta, in Georgia, e ha giocato a basket alla North Atlanta High School lì, proprio come suo fratello maggiore.

Al liceo, ha giocato a calcio per quattro anni come quarterback e ampio ricevitore, vincendo il Golden Helmet Award, secondo il suo profilo Panthers.

Dominic Ham, un specialista in comunicazioni, elenca “guardare la TV, regalare/fare volontariato e viaggiare” come i suoi hobby. Secondo il suo profilo, “ha scelto Milwaukee a causa dell’opportunità e perché sembrava a casa”.

4. Deneitra Ham è insegnante e lavora per un’organizzazione no profit che ha fondato con suo marito Darvin Ham due decenni fa.

Sia Deneitra che Darvin Ham sono filantropi che sostengono le loro comunità locali. Nel 2003, la coppia ha iniziato Urban Youth Development, un’organizzazione no profit. Secondo il sito web dell’organizzazione, Darvin Ham e sua moglie Deneitra, un educatore, lo hanno fondato per affrontare le questioni che colpiscono i giovani in varie comunità. Lo sviluppo dei giovani urbani continua a lavorare per offrire programmi di abilità di vita da basket senza costi, continua.

Secondo il sito web della Fondazione, l’organizzazione ha finora assistito le comunità locali a Saginaw, Michigan, Dallas, Texas, Kansas City, Missouri e Rio Rancho, New Mexico.

Il gruppo collabora con governi locali e scuole pubbliche per sostenere iniziative sportive e di alfabetizzazione per bambini e adolescenti. Lo sviluppo dei giovani urbani enfatizza la crescita di un giovane in termini di sviluppo fisico, intellettuale, emotivo e sociale, secondo la dichiarazione.

5. Darvin Ham è stato aperto sulle sue lotte PTSD e su come hanno influenzato il suo matrimonio.

Deneitra Ham ha detto: “Domani nutrì la giovinezza di oggi per un produttivo”. L’allenatore Ham ha detto: “Crea i bambini per rafforzare la comunità”.

– Urbanyouthdevelop (@Urbanyouthdev) 7 luglio 2014

Ham è stato onesto su alcuni dei loro momenti più difficili e sullo sviluppo della sua relazione con Deneitra. Ha riconosciuto al Los Angeles Times che il trauma del suo tentativo aveva influenzato il suo matrimonio.

Il Los Angeles Times fu informato dalle autorità che Ham, un attaccante per i Milwaukee Bucks all’epoca, era stato arrestato per sospetto di battery di violenza domestica. Secondo quanto riferito, Deneitra Ham ha detto alla polizia che non era ferita e che non sarebbero state accuse contro di lei. “Mia moglie significa il mondo per me e non lascerò che un lasso di giudizio supera il mio amore e l’impegno nei suoi confronti e per i nostri figli”, ha detto Ham dopo essersi scusato e sostenendo che non era “rappresentante del [suo] personaggio”.

Deneitra Ham è stata data una libertà vigilata di un anno dopo aver colpito suo marito in testa con una bottiglia di vino tre anni dopo, nel 2005, secondo ESPN. Ha ammesso di aver usato la violenza domestica e le è stato assegnato un requisito di servizio alla comunità di 30 ore insieme a un corso di gestione della rabbia. Secondo quanto riferito, Ham ha informato le autorità che non voleva presentare accuse.

Dopo essere stato nominato capo allenatore dei Lakers, Ham ha ammesso ai tempi che la terapia lo aveva aiutato a capire come la sua infanzia post-traumatica dallo stress (PTSD) stesse influenzando il suo matrimonio.

Affermò che sua moglie aveva preso il peso di tutto, al punto in cui non la sculacciava più o lo picchiava. Non la battevo fisicamente, ma piuttosto mentalmente ed emotivamente. È una di quelle situazioni in cui nota e mi tormenta di essere migliore, che è uno dei motivi per cui è ancora al mio fianco.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button