Divertimento

Cinque fatti rapidi sulla moglie Marlen di Anthony Davis

Getty

Marlen e Anthony Davis, la moglie di Anthony

La star di Lakers Anthony Davis è sposata con Marlen Polanco Davis, con la quale condivide tre figli. Il 18 settembre 2021, a Los Angeles, in California, i genitori si sposavano.

Un rapido primer sulla moglie di Anthony Davis, Marlen Polanco Davis:

1. Nel 2020, in una festa degli Oscar della Vanity Fair, Anthony Davis e sua moglie, Marlen Polanco Davis, fecero il loro debutto sul tappeto rosso.

Da quando ha guadagnato importanza, Davis ha mantenuto la sua vita personale in gran parte sotto gli impacchi. L’ex Marlen Polanco, nato in domenicano, è ora noto come Marvin Davis dei Los Angeles Lakers. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 (il tempismo esatto non è chiaro), ma non hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso fino alla festa degli Oscar della Vanity Fair nel 2020.

Davis indossava un abito nero con un papillon nero, mentre Marlen indossava un abito bianco a maniche lunghe lunghe a pianto con una scissione alta. Sono Marlen P. e Anthony Davis [sono] raffigurati qui al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts di Beverly Hills, in California, il 9 febbraio 2020, per la festa dell’Oscar della Vanity Fair del 2020 “, legge la descrizione dell’immagine Getty.

I media domenicani hanno riferito che la famiglia di Marlen Davis proviene da quel paese. Hanno rivelato che è cresciuta a New Orleans, dove Davis ha fatto il suo debutto nella NBA, ed è nata negli Stati Uniti. La bandiera della Repubblica Dominicana è mostrata in modo prominente nella biografia dell’account Instagram privato della star della NBA della NBA, dimostrando la massima importanza che attribuisce al suo patrimonio domenicano.

2. Nala Davis, la figlia del 2017 della coppia, è nata ad ottobre e hanno anche due figli più giovani.

Davis ha taciuto per la sua vita familiare, nonostante lui e sua moglie abbiano tre figli. L’unico figlio di Davis è una figlia di nome Nala, ed è l’unica membro della famiglia ad avere foto pubblicate su Instagram. Come la mamma di Nala Davis, il giocatore della NBA non ha mostrato molto amore per sua figlia pubblicando foto o parlando di lei.

Lo stesso giorno del 2021 che il padre della star dell’NBA di Nala Davis le ha augurato un felice quarto compleanno, è nata il 1 ° novembre 2017. “Al mio culo di zucca di quattro anni: buon compleanno !!! Ha scritto “Ti amo ragazza !!!”, su Instagram.

Davis includeva una serie di fotografie di sua figlia insieme ai suoi saluti di compleanno, tra cui uno di lei in un costume da strega per Halloween, un’altra ragazza che teneva un basket e indossa una maglietta Lakers, e molti di padre e figlia che fanno volti contro il telecamera. Davis ha anche due figli, anche se è timido su ciò che sono i loro nomi.

Le foto del giorno del matrimonio di Marlen Davis suggeriscono che il loro figlio, di cui ha parlato in un’intervista nel giugno 2021, è nato prima di settembre di quell’anno. Nel marzo del 2023, Davis portò suo figlio maggiore a una partita di Lakers e lo tenne in pubblico per la prima volta.

Qualche tempo nel 2022, Davis diede alla luce il suo secondo figlio e il terzo figlio. Davis ha scherzato sul fatto che lui e sua moglie, Marlen, erano “più numerosi” dopo la nascita del loro secondo figlio e ha detto che avere un figlio è stato il momento clou della sua estate in un’intervista con Spectrum News nel settembre 2022.

In poche parole, “[È] fantastico”, ha detto. Che abbiamo tre figli è una benedizione in sé e per sé, ha detto. Davis ha detto che nel 2022 la famiglia ha fatto due viaggi in Messico e nella Repubblica Dominicana, ma che non hanno fatto molto viaggiare a causa della gravidanza di sua moglie.

Nella sua biografia di Instagram, la madre di tre figli sembra rendere omaggio ai suoi figli elencando le loro iniziali con un’emoji cardiaca tra di loro.

3. Il 18 settembre 2021, Anthony Davis e sua moglie Marlen si sono sposati in una cerimonia costante di stelle a Los Angeles, in California.

La star della NBA e il suo fidanzato si sono sposati al Beverly Hills Hotel di Los Angeles, in California, il 18 settembre 2021. La sposa sembrava sbalorditiva nel suo abito Nektaria e riccioli scuri e scuri per la cerimonia. Numerosi personaggi famosi, come LeBron James, Russell Westbrook e Adele, hanno partecipato alla cerimonia all’aperto.

I social media sono stati inondati di video del matrimonio della star della NBA a Marlen Davis, incluso uno di annunci che cantano alla sua nuova sposa alla reception.

Il DJ del matrimonio era il musicista domenicano Dito Bernard, che ha condiviso i video degli sposi che danzavano Dembow (una forma di musica veloce e ritmica popolare nella Repubblica Dominicana) con i loro seguaci sui social media. Adele e il suo ragazzo, agente sportivo Rich Paul, sono diventati ufficiali di Instagram in occasione del matrimonio di Davis.

Su Instagram il 18 settembre 2022, Davis ha pubblicato una rara foto della coppia insieme, un’istantanea del giorno del loro matrimonio, con la didascalia, “1 anno in meno e per sempre per andare!” Alla coppia felice: Ti adoriamo.

4. È stato riferito che Anthony Davis e la sua famiglia hanno una sontuosa dimora nel quartiere di Bel Air.

Nel maggio del 2021, Davis fece l’investimento in una magnifica dimora a Bel Air per la sua famiglia. Secondo quanto riferito, Davis ha acquistato la casa in una transazione privata, come riportato dal vero accordo. Tuttavia, la pubblicazione ha affermato, basata su fonti senza nome, che il giocatore NBA ha pagato circa $ 32 milioni per la proprietà, anche se non è stato divulgato alcun prezzo ufficiale.

La rivista ha affermato che la spaziosa palazzo era di 16.700 piedi quadrati e occupava 3,5 acri. La casa ha una piscina di dimensioni olimpiche, un campo da tennis e un campo da basket, e ha anche otto camere da letto e otto bagni. Il soffitto a cupola di vetro è di 35 piedi in aria.

La casa di Davise è nella prestigiosa comunità di Bel Air Gated di Bel Air Crest. Secondo quanto riferito, lo sviluppatore di proprietà Ted Foxman ha acquistato la casa e ha commissionato il designer di interni Lonni Paul per supervisionare un restyling da molti milioni di dollari. Il prodotto finito è stato fotografato e presente in un numero di Elle Decor.

Per tutte le apparenze, Marlen Davis ha svolto un ruolo cruciale nell’aiutare la famiglia a localizzare la loro casa ideale. Nel 2019, Paul Klutch, l’agente che rappresenta il marito di Marlen Davis, è stato intervistato da Sports Illustrated nel suo ufficio quando sua moglie, Marlen, è entrata. La ricerca abitativa di Davise è stata apparentemente discussa brevemente durante il loro incontro, come riportato dalla pubblicazione.

Disse al broker: “No, vorrei che lo facesse.” Alla domanda se Davis avesse inoltrato la lista più recente di sua moglie Paul. Mandeli da me, disse con enfasi. Quando gli è stato chiesto perché stessero cercando di trasferirsi dal villaggio di Westlake, Marlen Davis ha detto che era a causa del fatto che il traffico arrivasse e dallo Staples Center nel centro di Los Angeles.

5. Perché Marlen Davis è così privato, non vedrai molto su di lui sui social media di Anthony Davis.

La moglie di Davis, Marlen, è notoriamente privata e appare solo in una manciata di posti di Instagram; Il resto del feed dell’atleta è dedicato ai suoi risultati di basket. Davis ha reso privato il suo account Instagram, quindi ci sono scarse informazioni su di lei online.

Il suo profilo Instagram ha l’hashtag #GoDaboveall e una bandiera della Repubblica Dominicana, da quando è lì che ha avuto origine la sua famiglia. Ci sono altre due citazioni della sua biografia che vale la pena notare: “Ottieni ciò che dai” e “La gratitudine è l’ingrediente principale per avere tutto ciò che desideri”.

La star dei Lakers ha chiarito che la sua famiglia è la parte più importante della sua vita, e mentre sua moglie non appare molto spesso sul suo Instagram, li apprezza chiaramente molto. “Il più grande lusso della vita è la famiglia”, ha detto Haute Living in un’intervista nel 2019. La famiglia, secondo me, è l’unica costante nella vita.

“Puoi entrarci con loro – discutere, lamentarti, passare attraverso un punto basso della tua vita, avere qualcosa di grande o qualcosa di brutto in corso, e saranno sempre lì”, ha continuato. Per questo motivo, attribuisco un valore elevato alla mia famiglia. So che non importa cosa succeda nella mia vita, la mia famiglia mi amerà sempre. Posso contare su di loro, non importa quanto litighiamo e discutiamo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button