Cinque fatti rapidi sulla storia degli infortuni di Anthony Davis

Getty
Anthony Davis
Anthony Davis è un giocatore stellare per i Los Angeles Lakers, ma nel corso degli anni non è stato in grado di giocare in molti giochi NBA a causa di un’ampia varietà di infortuni, nonostante la sua evidente abilità. Davis è originario di Chicago.
Quello che devi sapere sulla storia delle lesioni di Anthony Davis è la seguente.
1. Gli infortuni hanno afflitto Anthony Davis durante i suoi primi quattro anni nella NBA.
Secondo il Chicago Tribune, la storia degli infortuni di Davis è iniziata all’inizio della sua carriera nella NBA, quando ha subito una commozione cerebrale nella sua seconda partita con i pellicani di New Orleans e ha perso una settimana di azione. Austin Rivers, un compagno di squadra, lo ha accidentalmente colpito in testa, costringendolo a lasciare la partita.
Davis ha subito una “reazione di stress” alla caviglia sinistra il 20 novembre 2012, che lo ha messo da parte per 11 partite. Più tardi quella stagione, il 27 febbraio 2013, Davis si è slogato la spalla sinistra dopo una collisione con Brook Lopez. Per fortuna, la distorsione lo ha costretto solo a sedere due partite.
La CBS Sports riferisce che il 10 aprile 2013, Davis ha subito un altro infortunio, questa volta una distorsione al legamento collaterale mediale (MCL) nel ginocchio sinistro, terminando effettivamente le partite della terza stagione da principiante in anticipo. Nella sua prima stagione nella NBA, Davis ha giocato in 64 di possibili 82 gare.
Sfortunatamente per AD, la sua storia di infortuni con i pellicani di New Orleans non è migliorato nella sua seconda stagione con la squadra, poiché ha subito due ferite significative quell’anno. Secondo i rapporti di ESPN, Davis ha fratturato la mano il 1 ° dicembre 2013, costringendolo a perdere sette partite. Il potere in avanti ha dovuto perdere più partite a causa di infortuni subiti nel febbraio 2014, quando ha slogato l’indice sinistro e successivamente si è slogato la spalla sinistra.
Gli spasmi posteriori di Davis lo hanno costretto a terminare presto anche la sua seconda stagione NBA. Davis ha perso le ultime cinque partite dell’anno a causa dell’infortunio, che sarebbe diventato un problema ricorrente. Nel corso di 82 partite, Davis è stato in grado di fare 67 presenze.
Come membro dei pellicani l’anno successivo, Davis è apparso in tutte le 68 partite della stagione regolare. La sua terza stagione NBA, 2014-15, è iniziata con una nota salutare, ma tra gennaio e marzo di quell’anno, ha sofferto distorsioni per il piede, la spalla e la caviglia, come riportato da Sports Illustrated.
Per lo stesso motivo, Davis ha perso il gioco NBA All-Star 2015 con una spalla slogata. Mentre i pellicani sono stati spazzati dall’eventuale campione Golden State Warriors in quattro playoff nel 2015, Davis non ha giocato in nessuno di essi.
Nella sua quarta stagione, Davis ha lottato e ha perso 31 partite a causa di un infortunio. Secondo ESPN, ha subito un labbro strappato alla spalla sinistra e il ginocchio sinistro il 20 marzo, escludendolo per la stagione 2015-2016. La sua stagione era iniziata ruvida, con una commozione cerebrale e lesioni al fianco e al dito sinistro.
2. Anthony Davis ha giocato tre stagioni relativamente prive di infortuni per i pellicani di New Orleans prima di lasciare la squadra nel suo ultimo anno.
Davis ha avuto una serie di infortuni durante le sue prime quattro stagioni NBA, ma da allora ha avuto due campagne consecutive senza infortuni (2016-2017 e 2017-18). Ha fatto una media di 75 partite giocate per stagione e non ha mai dovuto perdere tempo significativo a causa di un infortunio.
Durante la stagione NBA 2017-2018, Davis non è apparso solo in 75 partite della stagione regolare, ma ha anche giocato nei playoff come membro dei pellicani, aiutando la sua squadra a una vittoria dei playoff al primo turno sui Portland Trail Blazers tramite un 4 -0 sweep. I pellicani sono stati eliminati dalla contesa dei playoff in cinque partite dall’eventuale campione Golden State Warriors. Davis ha giocato una contusione delle costole e altre lesioni in questa stagione.
Nonostante il suo successo in quelle due stagioni, Davis ha perso più partite nel suo ultimo anno con i pellicani, 2018-2019. Si è slogato il dito nel gennaio 2019 e ha dovuto perdere il tempo con la squadra, in parte a causa del tumulto causato dalla sua richiesta pubblica di scambio.
3. Il primo anno di Anthony Davis con i Los Angeles Lakers ebbe successo, ma fu messo da parte per gran parte della stagione successiva a causa di una serie di gravi lesioni.
La prima stagione di Davis con i Lakers è stata fantastica, e si è conclusa con un campionato. Ha giocato in 62 delle 71 partite della squadra durante la stagione regolare e tutte e quattro le partite di playoff.
La stagione successiva è stata la più afflitta dalla carriera della star della NBA. A causa delle battute d’arresto con il suo polpaccio e il tallone di Achille, Davis ha giocato in soli 36 di 72 partite durante la campagna 2020-21. Davis ebbe una risonanza magnetica il 15 febbraio di quell’anno (2021) e, secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, i risultati mostrarono “un ceppo del polpaccio e una re-aggravamento della destra tendinosi di Achille”.
Più tardi, Davis ha riflettuto sul suo infortunio di Achille e ha rivelato di aver inizialmente temuto il peggio. Secondo Lakers Nation, ha detto: “Ho sentito il dolore lì prima di passare attraverso il processo della prima volta che l’ho ferito, ma la seconda volta mi sono sentito un dolore acuto e come se stesse strappando un po ‘”, che non aveva mai sperimentato prima .
C’era molta pressione sulla flessione e altre cose, ha detto. In altre parole, devo allungare il piede e fare cose simili. Quando è diventato insopportabilmente doloroso, sapevo che stavo affrontando un problema serio. L’infortunio non era così male come avrebbe potuto essere, ma era ancora significativo.
Come riportato da Sports Illustrated, Davis ha giocato nelle partite 1, 2, 3, 4 e 4, ma ha perso le partite 5 e 6 a causa di un infortunio all’inguine che lo ha tenuto fuori combattimento per gran parte del gioco 6.
4. A causa di infortuni, Anthony Davis ha perso un numero significativo di partite per i Lakers nel corso delle ultime due stagioni.
Davis, un giocatore di stella per i Lakers, sembrava essere incline a un infortunio nel 2021-22 come lo era stato l’anno precedente. Il Power Forward è apparso solo in 40 delle 82 partite della squadra durante la stagione regolare.
La sfortuna di Davis è iniziata con la prima partita della stagione, quando ha dovuto perderla a causa della febbre. Il dolore al ginocchio lo ha costretto a sedere qualche altra partita, e poi un MCL strappato nel ginocchio sinistro lo ha tenuto fuori azione per i successivi 17. Quando tornò, aveva giocato solo in due partite prima di doversi sedersi di nuovo a causa di un infortunio alla caviglia destra.
L’infortunio del piede destro di Davis gli ha fatto perdere 20 partite durante l’attuale stagione 2022-23. Il 25 gennaio 2023 era tornato in tribunale. Da allora ha perso solo una partita per i Lakers, il 1 ° marzo 2023, e ciò era dovuto a un infortunio allo stress nello stesso piede con cui ha avuto problemi da allora.
5. Anthony Davis ha risposto alla critica della sua storia di infortunio sostenendo che le sue battute d’arresto non sono il risultato di una mancanza di forma fisica o addestramento.
A Anthony Davis è stata diagnosticata una distorsione MCL nel ginocchio sinistro e uscirà per almeno quattro settimane, hanno annunciato i Los Angeles Lakers. Shorts NBA Fantasy League yebscore.com/nba-fantasy/fantasy-leaderboards2021-12-19t01:50:25z
I fan e gli esperti hanno espresso il loro dispiacere per l’incapacità di Davis di rimanere in salute. Anche l’ex giocatore della NBA e l’attuale analista Charles Barkley ha dato a Davis i “vestiti di strada” moniker.
Tuttavia, Davis disse al Los Angeles Times: “Non mi interessa quello che dice. Le dichiarazioni sono fatte per il bene di ottenere attenzione o una valutazione più elevata. Devono promuovere tutto ciò che sta facendo, che si tratti di uno show televisivo, un blog, un podcast o qualsiasi altra cosa. Per questo motivo, le persone devono avere qualcosa di interessante da dire per attirare un pubblico. Cosa succede, succede. Quando esco, gioco solo a basket e ho lasciato gestire gli affari. Essere un hooper è la mia professione. Sono pagati per diffondere voci su di me.
L’AD ha risposto alle critiche al suo livello di fitness prima. Dopo aver perso la prima metà della stagione 2021-22 a causa di una distorsione MCL e di un infortunio alla caviglia, ha detto a ESPN: “Purtroppo sono stati due lesioni che non potevo controllare quest’anno, ma tornerò il prossimo anno e vedrò che succede.” Ha insistito sul fatto che non era soggetto a lesioni, ma piuttosto sfortunato, dal momento che nessuna delle sue ferite era il risultato del suo fare.
“Ho slogato il mio MCL quando qualcuno mi è caduto nella gamba”, ha spiegato. Ha elaborato il modo in cui si girò la caviglia, dicendo: “Cado sul piede di qualcuno e mi giro la caviglia davvero male – beh, il mio piede, davvero male. Questo va oltre la mia sfera di influenza.
Il nativo di Chicago ha continuato dicendo che le sue ferite non erano il risultato del fatto che non fosse in forma, ma piuttosto erano il risultato di circostanze al di fuori del suo controllo e che non c’erano problemi con il suo allenamento fuori stagione.
Ha rivelato che i professionisti medici lo avevano avvertito che le sue ferite avrebbero potuto essere molto più gravi se non fosse stato così in buona forma. Ad esempio, le lacrime del legamento al ginocchio avrebbero potuto verificarsi invece di distorsioni. “Quindi mi fa bene sapere che ho fatto molto lavoro quest’estate e ho impedito a lesioni catastrofiche al mio corpo”, ha detto.