Coach Bickerstaff incolpato per non aver dato più tempo al duo Cavs “fantastico”

Getty
Danny Green di Cleveland Cavaliers.
Sia i Cavalieri che i Bulls erano tra le due squadre della NBA che non fecero alcuna mossa prima della scadenza commerciale.
Tuttavia, nelle settimane seguenti, i Cavalieri hanno aggiunto i giocatori al loro elenco. Il tre volte campione NBA Danny Green è stato firmato dai Cavalieri dopo aver ricevuto un buyout dai Houston Rockets in modo che potessero rafforzare la loro panchina.
Green, tuttavia, non ha visto un’azione significativa per il vino e l’oro dal suo arrivo. Sta segnando significativamente meno per Cleveland (9,3 ppg) rispetto a Philadelphia (20+ ppg) l’anno scorso. Green non ha “trovato un punto chiaro” con i Cavalieri, come diceva Tommy Wild di Si.com.
Inoltre, Darius Garland Green e Point Guard potrebbe fare un grande duo.
Mettere insieme il verde e la ghirlanda in campo potrebbe essere un’ottima combinazione, come sottolineato da Wild. Perché Danny può correre sul pavimento e fare giocate senza la palla, e perché DG ha la settima media di assistenza (a 7,9) in campionato. Che formazione fantastica, pagherei per vederli tutti!
Per essere onesti, Green ha strappato il suo ACL un po ‘sotto un anno fa. I Cavalieri potrebbero dedicare del tempo a ritornare il verde per proteggere la sua salute per quella che sperano sarà una lunga corsa di playoff.
Green Chose Cavs for Playing Time Opportunity
Dopo il suo buyout, Green ha ricevuto molto interesse. I Los Angeles Lakers ne fanno parte.
In un recente episodio del suo podcast, “Inside the Green Room”, Green ha discusso della sua decisione di non unirsi ai Lakers, dicendo che non pensava che avrebbe avuto la possibilità di giocare a causa delle mosse di profondità dell’ala della squadra sul commercio scadenza.
Green ha sostenuto che, nonostante abbia portato molte persone e molte ali, l’opposizione non aveva ancora un tiro giusto. Per garantire il tempo di gioco e un posto post -stagionale, non credo che avrebbero potuto dirlo.
Green ha anche implicato che le cose sono “urgenti” nel sud della California, suggerendo che non ha molta fiducia nelle possibilità di playoff del viola e dell’oro.
È un momento di grande urgenza per loro, e quindi il risultato era incerto. Affrontano intensi vincoli di tempo e pressione per ottenere immediatamente la vittoria.
Green Can Provide Veteran Leadership
Green, tuttavia, dà ai Cavalieri qualcosa che mancano: l’esperienza dei playoff, anche se non è in campo.
Poiché questo è il caso, il suo stato nello spogliatoio è fondamentale. Soprattutto ora, dopo il sorprendente acquisto di Kevin Love. Prima di partire per il Miami Heat, è stato evidenziato lo stato di Love all’interno dello spogliatoio dei Cavaliers.
Sembra che Green stia portando l’esperienza della sua carriera a Cleveland, poiché ha già iniziato a dare alla squadra un’anteprima di ciò che possono aspettarsi nel post -stagione.
Condizioni intollerabili. Ogni singolo possesso sarà una battaglia “, ha detto Green.
Green sta incoraggiando il gruppo a cogliere l’opportunità a portata di mano.
È importante “perderti nel momento, perderti nel gioco”, come diceva Green. “Allo stesso tempo, intendi le tue maniere e fai un buon lavoro su ciò che dovresti fare. Non deludere te o la tua squadra. Ognuno di noi avrà le più alte aspettative per l’altro. Assicurarsi solo che tutti siano in grado di cogliere il momento e prepararsi per l’ostilità.