Divertimento

Colts esamina in dettaglio i candidati al quarterback alla mietitrebbia

Getty

Solo la prospettiva del quarterback di Top Anthony Richardson ha gestito il trattino di 40 yard alla mietitrebbia.

Il 4 marzo, le migliori prospettive del quarterback hanno visitato Indianapolis, dando al personale del front office e alle coaching di Colts la possibilità di vederli in azione comodamente dal proprio stadio.

Nel torneo NCAA, C.J. Ogni Stroud ha preso parte ai trapani di lancio della NFL. Bryce Young dell’Alabama, un’altra prospettiva principale, ha preso le sue misurazioni e ha parlato con i media, ma non lancerà fino al suo giorno da professionista.

Quando si è trattato delle migliori prospettive del quarterback, Richardson è stato l’unico a gestire il trattino di 40 yard. Il suo atletismo gli ha permesso di pubblicare un tempo di 4,43 secondi.

Durante le esercitazioni di lancio alla mietitrebbia, sia la forza e le dimensioni del braccio di Levis che la precisione di Stroud si è distinta.

I Colts hanno avviato veterani quarterback nelle ultime tre stagioni e hanno tutti condiviso alcune caratteristiche, tra cui altezza, precisione e capacità di leadership.

Indipendentemente dal fatto che i Colts siano in grado di saltare da No. Si prevede che la squadra selezionerà un quarterback da principiante con la scelta n. 4 nella bozza. Chris Ballard, il direttore generale dei Colts dal 2017, non ha ancora selezionato un giocatore al primo turno.

Ballard potrebbe seguire l’attuale tendenza e redigere un grande quarterback come Richardson o Levis, oppure potrebbe andare con un’opzione più mobile come Young nella bozza.

Zak Keefer di The Athletic ha riferito sui pensieri dei Colts su ogni top QB che ha partecipato alla mietitrebbia il 4 marzo.

Sul tema della decisione dei Colts con la quarta scelta nella bozza di questa primavera, Keefer ha scritto: “Gli allenamenti di sabato al Lucas Oil Stadium non porteranno molto peso”.

E questo perché, secondo l’opinione di Ballard, il film di gioco è molto più istruttivo dell’osservazione dei quarterback, lanciarsi a grandi dimensioni.

“Senti, vogliamo che ogni bambino si alleni e lanci, ma stanno gettando in aria, siamo reali”, ha detto Ballard a Keefer. Quindi iniziano i passaggi di palla d’aria a ampi ricevitori con cui non si sono mai praticati. Quindi, non perdiamo di vista la realtà. Tutti hanno molti nastri da guardare. C’è dove il vantaggio ci accumulerà.

Steichen, Cooter At Combine Evaluating

Come ha sottolineato Keefer, Steichen e il nuovo coordinatore offensivo di Colts Jim Bob Cooter erano seduti a 15 file sugli spalti del Lucas Oil Stadium per guardare la mietitrebbia, quindi potrebbe essere più investito in essa di Ballard.

Il track record di successo del capo allenatore Shane Steichen con due quarterback di dimensioni diverse e attribuite (Justin Herbert e Jalen Hurts) è intrigante. Nel 2020, Steichen ha allenato Herbert a Rookie Passing record numeri e nel 2022 ha guidato Hurts a un campionato NFC.

Se credi a Keefer, Steichen si preoccupa di più dei fondamenti, come la capacità di un quarterback di lanciare facilmente.

Keefer ha osservato che Steichen aveva menzionato l’analisi del “movimento funzionale” dei ballerini o l’enfasi sulle basi e sul gioco di gambe. I Colts hanno portato Steichen perché credono di poter ottenere gli stessi risultati che ha avuto in passato con diversi tipi di quarterback.

Secondo Keefer, Steichen “non metterà troppi azioni negli allenamenti di sabato”, ma prenderà in considerazione la mietitrebbia quando si valuterà ogni prospettiva di quarterback.

Tutte le 32 squadre della NFL possono incontrare e intervistare i progetti di prospettive durante la combinazione di una settimana.

Colts Add Offensive Assistant

Irish Sports Daily riferisce che Chris Watt, assistente di assistente allenatore offensivo di Notre Dame, ha accettato una posizione con gli Indianapolis Colts. Matt Freeman del Daily Irish Sports Daily non ha specificato quale ruolo avrebbe svolto Watt sui Colts, ma il consenso generale è che lavorerà con la linea offensiva della squadra.

Destin Adams del ferro di cavallo ha elogiato Watt per il suo tempo trascorso a studiare sotto un veterano allenatore di linea offensiva.

Adams ha twittato che Hiestand “ha lavorato pesantemente con l’ex allenatore della linea offensiva di ND Harry Hiestand nel 2022” mentre il giocatore è stato iscritto a Notre Dame. Potrebbe essere una buona scelta come assistente allenatore per il nuovo allenatore della linea offensiva #Colts Tony Sparano Jr.

Anche dopo aver assunto Sparano Jr. il 27 febbraio, il capo allenatore di Colts Shane Steichen sta ancora aggiungendo al suo staff di coaching offensivo. Sempre il 4 marzo, Brian Mason di Notre Dame è stato assunto dai Colts per servire come coordinatore delle squadre speciali.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button