Divertimento

Come diceva un analista, Nick Saban “non può vedere la foresta per gli alberi”.

Getty

Secondo Blake Toppmeyer di USA Today, a Nick Saban manca il quadro generale del piano di programmazione della SEC post-realizzazione.

Secondo un articolo di Blake Toppmeyer di USA Today intitolato “Nick Saban abbaia Tree Wrong About About Alabama Football Programmi”, la prospettiva di Saban sul turno di programmazione della SEC dopo il riallineamento è un primo esempio di qualcuno che manca il quadro più ampio. Sec può semplicemente ignorarlo.

In un’intervista con Ross Dellenger di Sports Illustrated pubblicato il 3 marzo, Saban ha espresso preoccupazione per l’equilibrio competitivo del programma della sua squadra a causa della presenza di Tennessee, Auburn e LSU ogni anno. Più giochi giochi, “Penso che tu debba ottenere i tre [avversari] fissi bene”, ha detto. Le nostre tre squadre sono Tennessee, Auburn e Louisiana State. Semplicemente non capisco come fanno quella chiamata.

Toppmeyer si schierò dalla parte del commissario della SEC Greg Sankey, che aveva un’opinione diversa da quella di Saban. Toppmeyer ha sostenuto che concentrarsi sui rivali assegnati da una squadra della SEC nel futuro allineamento del calcio e ignorare la somma del programma della conferenza mancava il quadro generale. Come diceva il commissario Greg Sankey, “Questa è la mia opinione, e sono d’accordo”.

Toppmeyer ha elogiato la biodiversità dell’Alabama con una frase classica per criticare il capo allenatore della Crimson Tide per quello che vede come miopia. Nick Saban, tuttavia, è incluso nel gruppo di persone che “non possono vedere la foresta per gli alberi”, come diceva Toppmeyer. Come dice il proverbio, “L’allenatore dell’Alabama preferirebbe urlare a Loblolly Pines”.

Il caso fatto contro Nick Saban Prospect

Toppmeyer ha sottolineato che avere tre concorrenti costanti non cambierebbe molto rispetto allo stato attuale delle cose. Nel suo modello, “i rivali fissi costituivano solo un terzo del programma della conferenza di una squadra”, ha spiegato. Lamentarsi della mancanza di parità in un solo terzo dei giochi della SEC significa perdere la foresta per gli alberi.

Sankey ha espresso pensieri simili durante un’apparizione nel podcast SEC non filtrato della rete USA Today l’8 marzo.

Sankey ha sottolineato che “tre squadre in un programma” non sono state discusse. Non giocheremo un programma di conferenze con solo tre partite. Questo è certo, posso promettervi tutti. Concentrandoci solo su tre gruppi, stiamo dando un peso sproporzionato a solo tre dei giochi (il totale).

Secondo Toppmeyer, le osservazioni di Sankey sono state una risposta indiretta alle dichiarazioni di Saban nella questione di Sports Illustrated. “Sankey non ha menzionato Saban durante la nostra conversazione, e non ho chiesto specificamente i commenti di Saban”, ha preceduto Toppmeyer prima di dire: “Ma è difficile leggere la citazione di Sankey e non vederlo come un licenziamento del ruckus di Saban su una cassone del programma. Con una lente più ampia, l’argomento di Sankey diventa chiaro.

I rivali nella divisione fissa della Florida sono considerati più difficili di quelli in Alabama.

Toppmeyer pensa che il programma proposto dalla Florida sia più difficile di quello dell’Alabama perché i Gators dovranno affrontare due contendenti perenni della PCF in Georgia e Oklahoma, nonché una squadra della Carolina del Sud che è migliorata ogni anno sotto Shane Beamer.

“Preferirei che mi venisse assegnato la Georgia, l’Oklahoma e la Carolina del Sud piuttosto che il trio di Auburn, LSU e Tennessee dell’Alabama”, ha scritto Toppmeyer.

LSU, secondo l’opinione di Toppmeyer, è un nemico più gestibile della Georgia, i due volte campioni in carica del College Football Playoff. Affronta ogni anno la Georgia, chiese retoricamente. Non interessato. Ok, ecco che arriva LSU.

In un episodio del podcast non filtrato della SEC con l’ospite Brian Toppmeyer, Sankey ha dichiarato di non pensare che valga la pena concentrarsi sullo sfacciamento proposto da un programma al fine di raggiungere l’obiettivo più ampio di aumentare la frequenza con cui le squadre della SEC visitano reciprocamente i campus dell’altro . Sankey ha affermato che l’attuale programma era significativamente più debole di quanto non fosse stato in passato. È nelle nostre capacità ridurre tale divario. Questo è un dato di fatto, e ne siamo consapevoli. Pertanto, credo che sia fondamentale considerare l’intero quadro, piuttosto che semplicemente una parte di un calendario.

Più pesante sulle notizie dell’Alabama

Caricamento di più storie

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button