Divertimento

Come guardare la partita di basket orale Roberts vs. North Dakota State

Getty

Boden Skunberg spera di guidare lo stato del Nord Dakota al torneo NCAA e una rivincita con il Kansas.

Martedì 7 marzo, North Dakota State e oral Roberts giocheranno per il titolo del Summit League per la seconda volta in tre anni.

Stasera (21:00 ET), ma se non hai un cavo puoi guardarlo in diretta su ESPN+, FUBOTV o Directv Stream.

Ecco tutto ciò che devi sapere per sintonizzarti sullo streaming Live Oral Roberts vs. NDSU:

Se ti iscrivi usando un link in questa pagina, Heavy può ricevere un risarcimento.

FUBOTV offre una prova gratuita di sette giorni in cui puoi guardare ESPN2 e oltre 100 altri canali TV in diretta:

FuboTV Free Trial

Per coloro che si sono iscritti a FUBOTV, il gioco orale Roberts vs. NDSU sarà disponibile in diretta sull’app e sul sito Web FUBOTV.

L’app FUBOTV può essere utilizzata su un’ampia varietà di dispositivi, tra cui Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Xbox One o Series X/S, Samsung TV, LG TV, qualsiasi dispositivo Android TV, (tra cui Sony TVS e Nvidia Shield), iOS e dispositivi mobili e tablet Android.

Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Gli account Fubo possono essere utilizzati per accedere al sito Web dell’azienda via cavo e iniziare a streaming di contenuti.

I pacchetti a quattro canali disponibili su Directv Stream sono “Entertainment”, “scelta”, “Ultimate” e “Premier”, con ESPN2 incluso in ciascuno.

DirecTV Stream Free Trial

Se hai Directv Stream e sei un abbonato, puoi guardare il gioco orale Roberts vs. NDSU in diretta sull’app o sul sito Web Directv Stream.

L’app Directv Stream è compatibile con i seguenti dispositivi: Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Samsung TV, qualsiasi dispositivo con Android TV (come Sony TV o Nvidia Shield), iPhone, Android Telefono, iPad o tablet Android.

Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Se vuoi guardare in questo modo, avrai bisogno di un accesso al cavo; Fortunatamente, puoi utilizzare le credenziali del flusso diretto.

ESPN+ è l’opzione più economica per guardare il gioco se hai già utilizzato i tuoi periodi di prova gratuiti con altri servizi di streaming:

Get ESPN+

For $9.99 a month or $99.99 a year (or $13.99 a month for a bundle of ESPN+, Disney+, and Hulu), subscribers to ESPN+ can watch dozens of other live sports, every 30-for-30 documentary, and additional original content (both video e scritto).

Coloro che si sono iscritti a ESPN+ possono guardare il gioco orale Roberts vs. NDSU in diretta sull’app ESPN o ESPN.com.

L’app ESPN può essere utilizzata con Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Firestick, Apple TV, Chromecast, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox One S, qualsiasi dispositivo con Android TV (inclusi Sony TVS e Nvidia Shield) , Samsung Smart TVS, Oculus Go, iOS e dispositivi mobili Android e tablet.

Il pacchetto “Sling Orange” di Sling TV include ESPN2 e quaranta o più canali TV in diretta aggiuntivi, tutti disponibili tramite streaming live. Questa scelta non offre una prova gratuita, ma è il pacchetto TV in streaming mensile più conveniente che include canali ESPN.

Get Sling TV

Quando ti iscrivi a Sling TV, puoi guardare Roberts oral prendere NDSU Live sull’app o sul sito Web Sling TV.

Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Xbox One o Serie X/S, Samsung TV, LG TV, qualsiasi dispositivo con Android TV (come Sony TV o Nvidia Shield), Airtv Mini, Oculus, portale, iPhone, telefono Android, iPad o tablet Android sono tutti dispositivi compatibili con l’app Sling TV.

Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Per fare ciò, avrai bisogno di un accesso al fornitore via cavo; Tuttavia, puoi utilizzare il tuo account di imbracatura esistente per questo.

Oral Roberts vs NDSU Preview

Dovresti tenere d’occhio il “bambino bisonte” martedì a Sioux Falls.

Il Bison dello stato del Nord Dakota (16-16), una squadra senza anziani, ha una possibilità di fare il torneo NCAA se riescono a battere le aquile orali Roberts Golden (29-4). Dopo una forte preseason, il bisonte entrò nel torneo come seme principale. Seme n. 3 e poi li ha sconfitti. Il matchup tra il n. 6 del South Dakota e il No. N. 2 Stato del South Dakota ha vinto clamorosamente.

La giovane squadra di NDSU ha lottato tutto l’anno, perdendo partite a margini di grandi dimensioni a squadre come Kansas e Arkansas nel gioco non congressuale. Nonostante la cancellazione del Torneo del Summit League del 2020 a causa di Covid-19, il bisonte ha trovato il modo di finire tra i primi tre della classifica della stagione regolare, dando loro un colpo al torneo NCAA per la prima volta dal 2020. Il bisonte ha sconfitto gli alpinisti per avanzare al torneo NCAA del 2019, dove hanno affrontato Duke.

Il bisonte, essendo una squadra relativamente inesperta, potrebbe beneficiare di ascoltare ciò che è accaduto dopo. Battando Roberts orale nel 2021, lo stato del Nord Dakota mirava a una tre torba come campioni della conferenza e un ritorno al torneo NCAA. Il bisonte lasciò scivolare via tutto nonostante una seconda metà.

Oral Roberts è passato al dolce 16 del torneo NCAA. Seme n. 2 con una vittoria scioccante. Nei primi due round, il numero sette dell’Ohio State ha affrontato il numero due della Florida. In una perdita di Sweet 16, Roberts orale ha dato all’Arkansas tutto ciò che poteva gestire, cadendo di un punteggio di 72-70.

L’anno seguente, le Golden Eagles dovevano fare la storia tornando al torneo NCAA, ma non erano all’altezza. Nel 2022, NDSU ha sconfitto Roberts orale con un punteggio di 92-72 per avanzare alla partita di campionato della Summit League. Oral Roberts aveva un record di 19-3 che entrava nel gioco.

Oral Roberts ha spazzato il bisonte in una serie di stagione regolare quest’anno per vendicarsi per la perdita dell’anno scorso. Il 19 gennaio, il bisonte suonò le Golden Eagles a Tulsa, in Oklahoma. I Golden Eagles hanno vinto 92-69. Il giorno successivo, il 18 febbraio, oral Roberts sconfisse il bisonte 74-66 a Fargo, nel Nord Dakota.

Le quattro partite successive furono tutte vittorie per NDSU, tra cui due titoli dei tornei. Delle ultime otto partite, sette sono stati vinti dal bisonte.

Nel frattempo, orale Roberts ha fatto 16 partite senza perdita. L’anziano Max Abmas guida le Golden Eagles con 22 punti, 4,5 rimbalzi e 3,8 assist per partita.

L’attaccante junior Grant Nelson porta una certa esperienza esperta nella giovane squadra dello stato del Nord Dakota. I suoi 18,2 punti, 9,4 tavole e 2,2 aiutanti per partita sono in cima alla squadra.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button