Divertimento

Come risultato della sponsorizzazione di Black Rifle Coffee, una vecchia serie di corse sta tornando.

Black Rifle Coffee Company

Le persone di Black Rifle Coffee hanno lasciato cadere un video nuovo ed esclusivo.

L’affiliazione di Motorsports della Black Rifle Coffee Company ha ispirato l’ennesimo innovativo clip promozionale. BJ Baldwin ha collaborato con la compagnia che sponsorizza i ciclisti come Noah Gragson e Travis Pastrana per riportare la serie “balistica” di Baldwin.

L’ottavo campione di corse fuoristrada si unisce al co-fondatore di BRCC Mat Best in “Recoil Reloaded: Sand & Sky”, rilasciato il 7 marzo, per recuperare una gente “abbastanza potente da clonare”.

La Porsche 991.2 Turbo S e il suo camion per trofei di caffè nero da 900 cavalli di Baldwin e il suo camion di trofei di caffè nero da 900 cavalli si occupano di testa a testa mentre i due uomini corrono per le strade di El Centro, in California. Shimmy sotto una semi per buona misura.

Anche se l’inseguimento per il caffè rubato inizia nelle strade della città, finisce per aver luogo in un’ampia varietà di luoghi. Una centrale elettrica deserta e altre caratteristiche del paesaggio si distinguono. Baldwin fa persino un triplo salto attraverso l’altezza di un treno in questo cortometraggio.

“Sì, abbiamo portato la Porsche nel deserto, ed è stato fantastico”, ha detto Baldwin in una nota. Per parafrasare, la mentalità “all-in” della Black Rifle Coffee Company e la tua immaginazione erano gli unici vincoli “su” Recoil Reloaded “.

“Essendo un fan della serie di rinculo, è stato un onore e un gioco da ragazzi riportarlo con B.J.”, ha dichiarato Jarred Taylor, co-fondatore di BRCC. “B.J. Era totalmente bello con le nostre buffonate sciocche e una guida spericolata. Io e il mio partner siamo fiduciosi che la nostra interpretazione innovativa di Recoil Reloaded ispirerà un nuovo genere di emozionanti video di azione motoristica.

BRCC Signed Several Motorsports Athletes

BJ Baldwin, fondatore della Black Rifle Coffee Company, corre attraverso il deserto a velocità di collo.

Per il roster di Motorsports della Black Rifle Coffee Company, Baldwin è un’aggiunta relativamente recente, avendo firmato con la società nell’aprile del 2021. Come due volte campione di Baja 1000 e il migliore in carica del Desert Trophy Trophy Truck Championship (Trick Truck Truck), attira una folla diversa rispetto ad alcuni dei suoi compagni atleti.

Nel 2020, Noah Gragson si unì alla squadra e l’anno seguente vinse la sua prima gara di serie Xfinity. Matt Crafton, tre volte campione della serie di camion per l’artigiano, si è unito prima della stagione 2022 e Travis Pastrana ha firmato nel gennaio di quell’anno.

L’elenco continua con il Jetskier Freestyle Mark Gomez, gli atleti di Action Sports Phil Smage e Troy ‘Smalls’ Neault, il concorrente di motocross freestyle Jayden ‘Jayo’ Archer, Skateboarder trasformato in rally rally Bucky Lasek, Green Beret, Kreen Rally Mike Glover, Rally Racer Tom Williams, Rally Racer “Texas Dave” Carapetyan e il co-driver di Rally Rhianon Gelsomino.

BRCC ha collaborato con un’ampia varietà di atleti per creare video speciali.

BRCC ha una storia di collaborazione con i suoi atleti sponsorizzati per produrre contenuti, con “rinculo ricaricato” come l’esempio più recente. È stato pubblicato un podcast che segue l’ascesa di Noah Gragson alla serie NASCAR Xfinity e il fine settimana della Nashville Race, dove Gagson, Matt Crafton e Ty Dillon competono tutti.

Anche Pastrana, che ha corso con BRCC nella Daytona 500 del 2023, ha contribuito alla produzione di contenuti video originali. Di questi, il ruolo di “Texas” Dave Carapetyan di sceriffo da corsa fuoristrada in “The Final Send” si distingue.

Pastrana ha anche lavorato con la macchina multimediale Hoonigan su un progetto. Durante le riprese di “Gymkhana 2022”, il veterano concorrente ha accelerato Fort Lauderdale in una Subaru Gl Wagon del 1983 sponsorizzata da Black Rifle Coffee Company, Yokohama, Pit Viper e Monster Jam.

More Heavy on NASCAR News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button