Come Ross Chastain ha programmato per un rapido inizio nella stagione NASCAR del 2023

Getty
Ross Chastain ha parlato del suo impressionante inizio di stagione.
Nelle prime due gare della stagione della serie NASCAR Cup del 2023, Ross Chastain ha terminato tra i primi dieci entrambe le volte e tra i primi cinque una volta. Ora ha dato un resoconto del suo primo successo.
Un membro del n. Una Chevrolet Camaro ha rivelato le informazioni proprio prima del Pennzoil 400 presentato da Jiffy Lube al Las Vegas Motor Speedway. Ha detto ai media che ci sono due cause principali. Due di queste cose sono la squadra con cui sta lavorando e l’attrezzatura che ha a sua disposizione.
Per Chastain, “inizia con questa macchina”, ha detto alla sua conferenza stampa LVMS. Ciò che questa nuova auto ha fatto per la serie e il nostro team in particolare è troppo grande per essere ignorato. Sulla base delle solide basi per CGR, siamo stati in grado di espanderci nella nostra forma attuale. Per dirla in modo lieve, è pazzesco.
Non stiamo prendendo in coda nel nuovo anno sul successo del passato. Giusto per ricordarci quotidianamente quanto eravamo vicini, Justin aveva il numero 235 dipinto di fronte a Trackhouse, un promemoria che nulla in questo sport o nella vita è mai una scommessa sicura. Tutti noi stiamo facendo ciò che possiamo nei nostri rispettivi campi per abbassare i 235 piedi a zero.
Un nuovo edificio di 235 piedi è stato recentemente aggiunto alla struttura di corse di tracce, che è stata menzionata da Chastain. 235 è stato dipinto sul marciapiede accanto al logo della bandiera a scacchi della squadra dal proprietario Justin Marks. È così che Chastain avrebbe dovuto arrivare nel 2022 per vincere il titolo della serie Cup. È servito come ispirazione per tutti i soggetti coinvolti mentre hanno lavorato per la stagione 2023.
The Early Portion of 2022 Featured Struggles
Gettyross Chastain viene preparato per una gara a Daytona International Speedway.
Rispetto alle prime due gare del 2022, la stagione 2023 avrà un inizio molto più veloce. Il pilota rookie per Trackhouse Racing ha iniziato a sfidare le vittorie quest’anno. Dopo una rotazione del palcoscenico finale gli è costata la Daytona 500 e un traguardo di top-terzina all’Auto Club Speedway, è finito il 29 ° posto assoluto.
Un incontro con il manager è stato spinto da queste difficoltà. Chastain e Marks hanno mangiato in un ristorante vicino alle corse del trackhouse, ma l’esperienza ha lasciato il conducente di auto n. 9 meno che soddisfatto. 1.
Aggiungendo: “Non è stato il pranzo più piacevole, sarò onesto”, ha detto Chastain. Martedì di questa settimana, gli ho inviato un messaggio dicendo che ero sollevato dal fatto che non avremmo avuto il nostro consueto pranzo post-auto. Sono andato lì a pranzo da solo solo per farlo e per essere ricordato che potrebbe essere di nuovo così. Dovresti assaporare il presente perché domani potrebbe non essere buono come oggi.
Contrariamente allo scorso anno, “le circostanze che circondano il mangiare il martedì dopo l’auto club erano un totale di 180”, ha spiegato Chastain. L’anno scorso, [Marks] e io abbiamo trascorso molto tempo in conversazione, con lui che parlava la maggior parte dei discorsi e io facevo la maggior parte dell’ascolto. Non avevo molte soluzioni da offrirgli in quel momento, ma siamo comunque tornati al lavoro e abbiamo iniziato a raddrizzare la nave. Quest’anno sono stato sollevato di fare una tranquilla pausa pranzo al negozio senza interruzione.
The Lunch Was the Spark Chastain Needed
Chastain non ha apprezzato questo pasto, ma ha avuto un impatto significativo sulla sua stagione. Dopo aver iniziato dalla 29a posizione e terminato nel 29 ° presso Auto Club Speedway, ha continuato a finire terzo al Las Vegas Motor Speedway, secondo a Phoenix Raceway e secondo ad Atlanta Motor Speedway.
Dopo essere arrivato ad Atlanta Motor Speedway, Chastain è stato in grado di controllare un’ambizione professionale di lunga data. È entrato nei playoff con una vittoria nella sua prima gara di Coppa al Circuit of the Americas durante il fine settimana.
Dopo una stagione in cui ha pubblicato 21 tra i primi 10, 15 top-fives e due vittorie, Chastain è passato alle Final Four. Nel complesso, è stato secondo a Joey Logano nella classifica del campionato. Mentre cioliamo in fretta fino alla stagione 2023, inizia a un inizio molto più veloce.
More Heavy on NASCAR News
Loading more stories