Commenti di Daniel Cormier sulla vittoria del titolo UFC di Jon Jones

Getty
Daniel Cormier and Jon Jones
Dopo aver sentito che il suo rivale di lunga data Jon Jones aveva vinto il campionato dei pesi massimi dell’UFC lo scorso fine settimana, l’ex campione a due divisioni Daniel Cormier è stato veloce a offrire le sue congratulazioni.
Sebbene “DC” abbia un debole per Jones, ha tenuto i suoi pregiudizi su Jones fuori dalla sua analisi. Anche se pensa che la velocità di Jones non sia una volta a 205 sterline, ha trovato le prestazioni di Bones all’UFC 285 come impressionante.
L’ottagono “non assomiglia allo stesso ragazzo”, ha detto Cormier di Jones in un video pubblicato sul suo canale YouTube (TAPPA: MMA Fighting). Ci si aspetta che un uomo che guadagna così tanto peso si muoverà un po ‘più lentamente e meno dinamicamente di prima. Ma quando uscì, si stava chiaramente divertendo.
“Kudos a Jon Jones per aver mantenuto la sua promessa di vincere la lotta. Non solo vittorioso, ma un clamoroso vincitore.
Jones ha combattuto di nuovo nell’ottagono dopo un’assenza di più di tre anni, questa volta contro No. Il 4 marzo presso la T-Mobile Arena di Las Vegas, in Nevada, il Ciryl Gane dei pesi massimi n. 1 combatterà per la cintura non riscossa contro un avversario. Jones ha mostrato la quantità di deficit di lotta, Gane, nonostante la reputazione del francese per colpire l’élite. Dopo aver portato la lotta alla tela, l’ex re dei pesi massimi leggeri ha presentato “Bon Gamin” con uno strozzamento di ghiglio in meno di tre minuti per terminare l’evento principale.
Il vanto di Jones di una facile vittoria su Gane era giustificato.
Jones, come Cormier, ora può rivendicare la proprietà dei titoli dei pesi massimi e dei pesi massimi. Il commentatore a colori UFC 285 “DC” credeva che Jones potesse vincere, ma non pensava che sarebbe stato così facile. Le ossa, tuttavia, hanno fatto.
Cormier ha dichiarato Jones il campione indiscusso dei pesi massimi del mondo. Jon Jones ha detto quanto sarà semplice questa lotta per tutta la settimana, ma nessuno sembra credergli. Nel mio caso, ovviamente no. Al punto in cui ho chiesto a Jon Jones, che stava chiamando nella riunione dei combattenti, “Ehi, ho avuto una domanda per te”, perché ero convinto che stesse per essere messo fuori combattimento. Hai detto che avevi bisogno di una buona paura, quindi iniziamo da lì. È questo ciò di cui Ciryl Gane ti fa paura?
Non ho capito la sua risposta, ma sembrava quasi sprezzante nei confronti di Ciryl Gane. Pensavo che stesse cercando difficoltà nel tentativo di migliorare se stesso. Tutto ciò che ha detto di aver creduto fin dall’inizio, e lo ha fatto; Esce e domina in un modo che me lo dimostra.
Jones Wants to Fight Stipe Miocic Next
È chiaro che Bones vuole una partita di capra contro capra, che è l’unico tipo di lotta di cui è discusso pubblicamente. Matchup con il più grande di tutti i tempi, Stipe Miocic. Molti considerano Miocic come il miglior campione dei pesi massimi nella storia della UFC, ed è stato un fan alla UFC 285.
La conversazione di Jones con Joe Rogan nell’ottagono ha spostato i riflettori da Jones a Miocic. Durante l’episodio di lunedì di “The MMA Hour” di MMA Fighting, Jones ha sfidato Miocic a una lotta durante la settimana internazionale di combattimento a luglio e Miocic ha confermato il suo interesse per il calendario.
The UFC has yet to confirm that fight, however.