Divertimento

Con la vittoria dei Knicks sui Celtics, Julius Randles ha parlato pubblicamente dei verbali che ha ricevuto.

Getty

L’attaccante di New York Julius Randle reagisce durante una partita contro gli Atlanta Hawks.

Dopo aver battuto i loro rivali della Divisione Atlantica, i Boston Celtics, domenica sera, i New York Knicks hanno vinto nove di fila.

Il centro di All-Star Julius Randle è stato determinante nell’ultima vittoria della squadra, poiché è stata per tutta la stagione. Ha terminato il gioco con una linea mostruosa di 31 punti, 9 rimbalzi, 4 assist e 1 rubare il 50,0% di tiro dal campo e il 38,5% da profondi in ben 46 minuti di azione.

Questa performance ha spinto le medie per partita di Randle fino a un sorprendente 36,0, mettendolo tra i primi 15 nella NBA in quella categoria.

L’attaccante dei Knicks ha spiegato ai media dopo la vittoria della sua squadra sui Celtics su come è riuscito a rimanere “così fresco” nonostante abbia giocato in 66 partite.

Prima di ogni altra cosa, incolpo la mia testa per questo. Ci vuole molto sforzo ogni giorno per assicurarmi che io sia mentalmente rinfrescato, (che io sia) che arrivi con un atteggiamento positivo e (che) in genere mi sento bene con me stesso e su ciò che sta accadendo. “Ho messo molto lavoro nel mio corpo, sai, ogni giorno, giorni tra i giochi per assicurarmi che sto facendo le cose e prendendo i passi necessari e controllando le cose dalla mia lista per assicurarmi che ogni giorno, ogni gioco i ‘Venendo (e) mi sento bene “, ha detto Randle.

PlayvideoAfter La vittoria dei Knicks sui Celtics, un nuovo video relativo al tempo di gioco di Julius Randles si rompe.

Randle avrebbe continuato a dire che “si rinfresca” da “meditazione”, “preghiera”, “sonno” e “tempo di qualità” con i suoi figli.

Il 28enne sta vivendo un anno di carriera statisticamente, offensivamente, difensivamente e in termini di box plus/meno (4.6), poiché ha una media di 25,4 punti in carriera, 10,4 rimbalzi e 4,2 assist per partita su 46,8 % sparare dal pavimento e tiro al 35,5% dal profondo.

Knicks Guard Shines in Spot Start

Immanuel Quickley, una guardia del terzo anno, ha iniziato al posto del infortunato Jalen Brunson nella partita più recente della squadra contro i Celtics e ha avuto una migliore prestazione in carriera.

Il 23enne ha giocato la maggior parte dei minuti del gioco (55) e ha aperto la strada ai Knicks con un’impressionante linea di statistiche (38 punti sul 53,6% di tiro dal campo, 8 rimbalzi, 7 assist e 4 rubate sul 38,5% di tiro Dal profondo).

Quickley è stato in lacrime in ritardo, con una media di 15,5 punti, 3,9 rimbalzi e 3,1 assist per partita mentre sparava il 47,3% dal campo e il 38,9% da un intervallo di 3 punti dall’inizio di dicembre.

Dopo questo ultimo sfogo, le possibilità della guardia combinata di essere nominate il sesto uomo dell’anno del 2023 sono salite alle stelle, poiché sono state menzionate come una potenziale minaccia dall’insider NBA Ian Begley.

Knicks Have ‘Worst Fans in Sports History’

Un recente episodio di “Gils ‘Arena” ha caratterizzato l’ex All-Star Gilbert Arenas della NBA, che quando gli è stato chiesto della possibilità che i Knicks vincissero la loro prima serie di playoff dal 2013 in questa stagione, non ha potuto fare a meno di fare un colpo all’intera base di fan di New York Dicendo che mentre crede nella squadra, pensa che alla fine i fedeli seguaci della squadra possano avere un impatto negativo sulla loro psiche.

Mentre le arene hanno fiducia nei Knicks, ha poca fiducia nel giardino. Per parafrasare Michael Jordan, “Non mi fido del giardino nei playoff” perché “il giardino odia i loro giocatori di Knicks se si esibiscono male o se non si esibiscono al livello con cui sono deliranti” e ” Quando arrivano a fischiare cinque minuti dopo il gioco perché il gioco è da zero a quattro “e” quando riescono a favorire la squadra di strada e poi tireranno il tifo per la star della strada “, sono solo i peggiori fan nella storia dello sport “.

Le arene aggiungerebbero scherzosamente che il proprietario di Knicks James Dolan dovrebbe installare il sistema audio della folla artificiale utilizzato nel lago Buena Vista Bubble durante il Covid-19 devastato post-stagione del 2020 per “mantenerlo positivo” al Madison Square Garden.

More Heavy on Knicks News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button