Divertimento

Con questa proposta commerciale su due fronti, i Jets avrebbero inviato diverse scelte di bozza ai Patriots in cambio del loro quarterback stellare e ampio ricevitore.

Getty

Nel 2023, Mike Evans, un ampio ricevitore per i bucanieri di Tampa Bay, poteva essere scambiato.

Ormai tutti nella NFL dovrebbero sapere dove giocheranno Aaron Rodgers e Derek Carr nel 2023.

I sostenitori di New York Jets stanno attraversando le dita che Gang Green porterà a casa uno dei due premi. Un analista di NYJ, tuttavia, suggerisce che l’approccio offseason della squadra può cambiare a seconda del giocatore che acquisiscono.

Secondo il comproprietario di Jets X-Factor Michael Nania, “La mia opinione, l’approccio dei Jets con la 13a scelta complessiva cambierebbe in modo significativo se avessero ottenuto Carr o Rodgers”, che è stato pubblicato il 5 marzo. Ha continuato dicendo che pensa che il direttore generale Joe Douglas manterrà la scelta se la squadra firma Carr (con un occhio verso il futuro) e scambierà ulteriori scelte per più potenza di fuoco (con un occhio verso un campionato immediato) se la squadra acquisisce Rodgers.

Secondo Nania, “I Jets potrebbero dover scambiare la 13a scelta per Land Rodgers”, ma si è parlato che potrebbero acquisire Rodgers senza dover rinunciare a una scelta del primo turno. Se ciò dovesse accadere, penso che ci siano buone probabilità che i Jets possano affrontare la scelta per un ampio ricevitore esperto. Se usano la tredicesima scelta su un veterano comprovato, hanno maggiori possibilità di vedere risultati immediati che se selezionano un debuttante.

Aaron Rodgers e DeAndre Hopkins o Mike Evans fanno parte del pacchetto commerciale dei Jets.

Parliamo di quanti soldi avremmo bisogno. Una citazione dell’insider della NFL Network Daniel Jeremiah era la fonte della “voce” di NANIA secondo cui l’acquisizione di Rodgers non avrebbe richiesto di rinunciare per prima.

Rich Eisen e Daniel Jeremiah riferiscono entrambi di ascoltare le conversazioni “nelle sale” della mietitrebbia.

DJ says he thinks Rodgers will be a Jet.

Also added he doesn’t think it will take a 1st.

— Jacob Morley (@JacobMorley) March 3, 2023

Questo è stato il caso di una recente proposta commerciale per Rodgers, che ha coinvolto il n. Due scelte nel quarto round nel 2023 (n. 44 in totale e n. 113 complessiva) e una selezione condizionale del secondo round 2025 (salire al primo turno se Rodgers gioca nel 2024).

Nania ha aggiunto che dovresti “piggyback” un commercio del genere rinunciando al n. Affronta la scelta n. 13 complessiva nel 2023 agli Arizona Cardinals o ai bucanieri di Tampa Bay per l’ampio ricevitore DeAndre Hopkins o Mike Evans. Ciò porterebbe a una proposta commerciale con due parti, come segue:

I New York Jets riceveranno il quarterback Aaron Rodgers e l’ampio ricevitore DeAndre Hopkins o Mike Evans.

I Packers e Cardinals/BUC riceveranno il primo, il secondo, il quarto e un secondo condizionale (potenziale primo) nel 2023 e 2025, rispettivamente.

Per motivi di discussione, supponiamo che l’acquisizione di Rodgers e Hopkins o Evans comporterebbe le scelte del primo e del secondo turno del 2023, oltre a un paio di scelte in più a metà round o future. Ci sono state anche voci dai giornalisti di Cardinals che Hopkins può costare solo un secondo rounder più una scelta condizionale.

È un costo enorme, inutile dirlo! Ma vale la pena se significa che la squadra può finalmente arrivare al Super Bowl dopo più di 50 anni?

Jets Trade: DeAndre Hopkins or Mike Evans?

Sorge anche se si presenta una questione di offrire una scelta del primo o del secondo turno per acquisire Hopkins o Evans.

Per iniziare, è sicuro supporre che i Jets taglieranno Corey Davis per liberare spazio per uno di questi WR di Pro Bowl e i loro rispettivi contratti esistenti. Oltre il limite stima che Gang Green potrebbe risparmiare $ 10,5 milioni se lo avessero fatto.

Di conseguenza, Hopkins o Evans lo sostituirebbero come il principale ricevitore esterno, mentre Garrett Wilson e Elijah Moore avrebbero alternato il ricevitore di slot. Se entrambi questi L-Lister fossero unito alle forze, sarebbe il piano perfetto.

Quanto sono stabili le finanze? Nania disse: “Con due anni rimasti sul suo accordo, Hopkins si sarebbe adattato perfettamente alla sequenza temporale dei Jets con Rodgers, che, idealmente, restano due stagioni nel serbatoio”. Hopkins, che compirà 31 anni a giugno, ha due anni e $ 54,5 milioni rimanenti sul suo contratto, inclusi $ 42,8 milioni garantiti.

Con uno stipendio base di $ 13 milioni quest’anno-più un bonus protazionato da $ 9,2 milioni e un bonus di roster da $ 1,5 milioni-Evans, 30 anni, sta entrando nell’ultimo anno di un contratto quinquennale che ha firmato nel 2018 “e” sarà un Free Agent dopo la stagione 2023, “per nania.

Nania ha ammesso che entrambi avrebbero richiesto un po ‘di manipolazione del limite da parte di Douglas, ma l’ha razionalizzata definendo questa situazione “all-in”.

Infine, quanto bene si comporta. Nonostante il potenziale più alto di Hopkins (tre volte All-Pro), la sua recente stagione è stata deragliata da una sospensione PED, mentre Evans ha appena completato la sua nona stagione consecutiva con 1.000 yard per iniziare la sua carriera. Con i bucanieri di Tampa Bay, Evans ha anche vinto un Super Bowl.

Questo è il più vicino possibile a un lancio di monete, ma se i Jets acquisissero entrambi i giocatori, invierebbe un messaggio che puntano al Super Bowl piuttosto che ai playoff.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button