Con un brillante tweet, la star di Lakers LeBron James ha il resto della NBA.

Getty Images
LeBron James dei Los Angeles Lakers ha reagito con un tipico Bronny James.
Lunedì sera, la superstar di Los Angeles Lakers LeBron James ha espresso il suo dispiacere per il basket giocato dicendo che suo figlio Bronny poteva fare di meglio.
Lunedì sera tardi, James stava guardando un po ‘di azione per il campionato della NBA e ha twittato i suoi pensieri, il che implica che suo figlio di 18 anni è già migliore di alcuni giocatori in campo.
“Amico, Bronny è anni luce prima di alcuni di questi slob che ho guardato sul campione di campionato oggi. “Sh ** T leggero esilarante”, ha scritto James su Twitter.
Erano i pellicani contro i re, l’unico gioco che si verificava al tempo del tweet di James, e Sacramento aveva appena aperto una partita ravvicinata con un grande terzo trimestre. La perdita dei pellicani è stata incolpata di Kira Lewis Jr., che ha sparato all’1% dal campo.
Alcuni hanno ipotizzato che James stesse deridendo Grant Williams, l’attaccante di Boston Celtics per aver perso due tiri liberi critici alla fine di una partita stretta.
Il tweet di James sulle capacità di altri giocatori della NBA era insolitamente sincero. Tuttavia, è stato in una certa corsa a sostegno di suo figlio, che attualmente rimugina su dove giocherà a basket universitario la prossima stagione. Secondo la CBS Sports, il giovane James è a scelta tra l’Università dell’Ohio, l’Università della California meridionale e l’Università dell’Oregon.
Bronny James Projected as Top 10 Pick
Anche se LeBron James ha dominato l’NBA per 20 anni, la star dei Lakers ha chiarito che giocare con Bronny è la sua massima priorità prima di ritirarsi.
“Devo essere sul pavimento con Bronny”, dichiarò James a gennaio. Una gara che li contrappone l’uno contro l’altro o una situazione in cui indossano la stessa uniforme. Eppure, mi piacerebbe mettere su un pieno Ken Griffey Sr. e Jr. cosa. È un gioco da ragazzi che è lo scenario migliore.
Mentre ESPN ha proiettato Bronny James come una scelta tra i primi 10 nella bozza della NBA del 2024, non è la prospettiva generazionale che suo padre era. Potrebbero accadere molte cose tra oggi e allora, ma se ciò lo facesse, LeBron avrebbe fatto progressi significativi verso il suo obiettivo.
A causa del suo infortunio al piede, LeBron James ha un po ‘di respiro.
James è attualmente messo da parte con ciò che la squadra ha identificato come un infortunio al tendine al piede destro, dandogli un po ‘di tempo per rilassarsi e ricaricare. C’è incertezza su quando tornerà all’azione, ma è programmato per un controllo alla fine di marzo.
Beneficerebbero di avere LeBron James nella formazione, ma non è chiaro quando sarà. Shams Charania di The Athletic ha dichiarato su Fanduel TV che sarà rivalutato in tre settimane, ma dubita che i Lakers si aspettassero che torni così rapidamente. Per parafrasare, “Non credo che saranno solo le tre settimane. Molto probabilmente, anche. Quindi dovrai attraversare le dita e sperare che torni in tempo per i playoff o il gioco di gioco.
James, che ha 38 anni, è attualmente settimo nella NBA segnando con 29,5 punti a partita. Sta anche contribuendo a 8,4 rimbalzi e 6,9 assist per partita. I Lakers stanno tentando di scalare la classifica della Western Conference senza di lui.
More Heavy on Lakers News
Loading more stories