Divertimento

Con una dichiarazione coraggiosa sulla difesa dei Cavalieri, Caris Levert avverte l’NBA

Getty

Cavaliers Forward Caris Levert.

I Cleveland Cavaliers hanno messo su incredibili numeri difensivi nelle ultime due stagioni di fila. Prima di questa stagione, Cleveland aveva la quinta miglior difesa nell’NBA. Ora, con tre quarti della stagione, la difesa dei Cavs è la seconda migliore in campionato, dietro solo i Memphis Grizzlies.

Donovan Mitchell e Darius Garland, entrambi 6’1, compongono la retro sul campo di partenza dei Cavaliers per la maggior parte del tempo. I Cavalieri in genere iniziano 6’5 Wing Issac Okoro nella posizione di tre guardia.

Il punto è che i corsi di reazione con una tale mancanza di dimensioni tendono ad essere sfruttati dall’opposizione. Con Evan Mobley e Jarrett Allen come ancore solide, tuttavia, il potenziale difensivo di Cleveland è illimitato.

Chiedi a Caris Levert, che ha emesso una sfida al resto della NBA dopo il thrashing da parte dei Pistoni di Detroit da parte di Cavaliers.

“Siamo orgogliosi di essere la migliore difesa dell’NBA”, ha detto Levert. Quindi, soprattutto contro gli avversari così formidabili, dobbiamo far passare il gioco subito e mantenere il nostro slancio. Vogliamo solo mantenere gli standard uguali indipendentemente da chi stiamo giocando.

I Cavaliers avevano 20 squadre limitate a meno di 100 punti prima del matchup divisionale di sabato. Erano 21 prima della vittoria di sabato 114-90 sui pistoni.

Cavs Not Among Title Favorites, per Windhorst

I Cavaliers hanno la migliore efficienza offensiva in campionato e una difesa di alto livello. 9 Finora la campagna di quest’anno. È un dato di fatto, i Cavalieri sono una delle sole tre squadre della NBA (gli altri sono i Sixer e i Celtics) a classificarsi tra i primi dieci sia in offesa che in difesa.

I Cleveland Cavaliers non sono tra le squadre d’élite dell’Est, afferma l’analista ESPN Brian Windhorst.

Non sono bravi come i Celtics e i Celtics avrebbero vinto una serie di sette partite contro di loro a meno che non ci fossero infortuni. Era inevitabile che i Bucks vincissero. I Sixer avrebbero vinto, ma potrebbe diventare interessante verso la fine, secondo Windhorst. Mentre era sulle reti, Jarrett Allen raramente andava bene quando si trovava contro Joel Embiid. Di conseguenza, non credo che abbiano una possibilità. Non possono competere con le tre squadre di cui sopra. In tutta onestà, è così che stanno realmente le cose.

I Cavaliers hanno lasciato cadere quattro partite consecutive e sei in totale, con recenti perdite che arrivano ai Boston Celtics e Milwaukee Bucks. Ma i Cavalier non sono completamente fuori dalla corsa per la corona della conferenza, in quanto sono 2-1 contro Boston in questa stagione e hanno diviso le loro partite con Milwaukee (1-1).

Mitchell Not Worried About Cavs’ Title Chances

I Cavalieri hanno molti detrattori, non solo Windhorst.

Sembra che i Sixers, Bucks e i Celtics siano le tre squadre da battere nella Eastern Conference. Secondo le probabilità di Fanduel, i Cavaliers hanno la quarta possibilità di qualsiasi squadra della Eastern Conference per vincere il titolo.

I Cavalieri sanno di essere trascurati quando si dispongono le discussioni sulle migliori squadre della loro conferenza.

Apparentemente Mitchell ha detto: “Ovviamente, non è un segreto che ci manca l’esperienza”, come riportato da Chris Fedor di Cleveland.com. La cosa più importante per noi è che abbiamo fiducia che non solo possiamo fare i playoff, ma fare una corsa profonda. Quando le persone parlano, non siamo tra i primi 3 o qualunque cosa sia, e va bene. Indipendentemente dal nostro seme nei playoff, saremo preparati perché per tutta la stagione è stata un’esperienza di apprendimento e una possibilità per migliorare.

È impossibile aggirare l’inesperienza di Cleveland. Nessun altro giocatore di partenza per Cleveland ha mai vinto una serie di playoff. E solo per buona misura, Allen ha perso otto partite post -stagione consecutive.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button