Divertimento

Contratto concordato per la nuova prelievo della lotteria di Nets

Getty

Il GM di Brooklyn Nets, Sean Marks.

Le reti di Brooklyn stanno rafforzando il loro elenco in preparazione di una corsa ai playoff, dove sperano di vendicare la spazzata del primo turno dell’anno scorso per mano dei Boston Celtics. Il 4 marzo, l’insider ESPN NBA Adrian Wojnarowski ha riferito che le reti avevano raggiunto un accordo con Nerlens Noel, la sesta scelta complessiva nella bozza del 2015, per il resto della stagione.

Nerlens Noel, un centro di agente libero, ha concordato di lettere con le reti di Brooklyn, secondo il suo agente ed ESPN. Dopo aver finalizzato un buyout con i pistoni, “Noel si unisce a una squadra di reti che necessita di un po ‘di dimensioni dalla panchina”, scrive Wojnarowski.

Nerlens Noel, un centro agente libero, ha concordato di lettere con le reti di Brooklyn, secondo il suo agente George Langberg di @georgelangberg su ESPN. Noel si è unito alle reti, che avevano bisogno di un grande uomo fuori dalla panchina dopo essere stato acquistato da loro dai pistoni.

— Adrian Wojnarowski (@wojespn) March 4, 2023

Dopo aver trattato Kevin Durant e Kyrie Irving alla scadenza commerciale, i reti non sono più considerati contendenti al titolo. Con un record di 36-28, sono ancora nella caccia ai playoff. Attualmente sono al sesto posto nella Eastern Conference.

Ottieni le informazioni più aggiornate sulle reti inviate direttamente alla tua casella di posta! Iscriviti alla lista e -mail di Heavy On Nets proprio qui!

Join Heavy on Nets!

Nerlens Noel ‘Capable’ Nic Claxton Backup

Noel potrebbe non essere un nome familiare, ma è un ingranaggio cruciale nella rotazione delle reti attuali. I Detroit Pistons lo hanno usato in 14 partite finora quest’anno e ha contribuito in media a 2,3 punti e 2,6 rimbalzi per gara. Non mette in grande numero, ma le reti non richiedono ai suoi servizi di riempire il foglio delle statistiche.

L’altezza e la statura di Noel (6’11) lo rendono indispensabile. Noel è stato chiamato “backup abili” per il centro di partenza Nicolas Claxton dal reporter del New York Post Brian Lewis a causa della mancanza di profondità nel frontcourt delle reti.

“Noel, che ha una media di 7,2 punti e 6,1 rimbalzi nel corso della sua carriera, è ampiamente considerato un forte difensore. Come osserva Lewis, Day’ron Sharpe, un professionista del secondo anno e Ben Simmons, che è soggetto a lesioni, finora hanno compilato i backup di Claxton.

“A 21 anni, Sharpe è ancora molto verde; non ha giocato in tre delle ultime cinque partite. L’allenatore Jacque Vaughn ha dichiarato che Simmons ha perso 21 partite in questa stagione a causa di infortuni, tra cui gli ultimi cinque di fila.

A causa dell’infortunio di Ben Simmons, la firma di Nerlens Noel è cruciale.

Il significato della firma delle reti di Noel è accentuata dall’incertezza che circonda la salute dell’attaccante All-Star Ben Simmons. Simmons non ha partecipato a un gioco dal 15 febbraio a causa del dolore al ginocchio e mi rendo conto che alcuni di voi potrebbero essere in ritardo alla festa. Al contrario, Jacque Vaughn, capo allenatore delle reti, ha rivelato il 5 marzo che Simmons ha avuto una ricorrenza dell’infortunio alla schiena che lo ha tenuto fuori combattimento l’anno scorso.

Lewis pensa che sia ancora più cruciale avere Noel nel frontcourt ora che il ritorno di Simmons è stato respinto.

Nessuno sa quando o se Simmons giocherà di nuovo in questa stagione. Anche se lo fa, “Ora che le stelle Kyrie Irving e Kevin Durant sono state scambiate, può essere usato più come guardia di backup e regista”, dice Lewis.

Dorian Finney-Smith, una potenza di 7 piedi in avanti, e Royce O’Neale, un’ala di 6 piedi-4, sono stati entrambi usati come cinque per le reti nelle reti nei recenti giochi. Sebbene abbia mostrato qualche promessa in studi limitati, tale stile di vita presenta rischi significativi nel caso in cui Claxton sia ferito. Vaughn riconosce che i livelli di energia di Claxton stanno ridimensionando. In questa stagione, il ragazzo magro ha giocato per 1.727 minuti, che è quasi quanto ha giocato nei suoi primi tre anni combinati (1.755).

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button