Courtland Sutton viene definita “opzione migliore” della squadra playoff

Getty
Courtland Sutton del Denver Broncos è stato salutato come la scelta del ricevitore più disponibile per le squadre di playoff a partire dal 2022.
Secondo Vincent Frank di Sportsnaut, Courtland Sutton è la migliore opzione di ricevitore disponibile per i Cowboys e il ricevitore ampio di Broncos sarebbe l’ideale se i finanziari potessero essere elaborati. Questa potrebbe essere la migliore opzione di Dallas se le finanze funzionano, Frank ha scritto.
Sutton, secondo Frank, è il partner ideale per il ricevitore di slot Ceedee Lamb. Il fisico e l’abilità di Sutton come ricevitore di possesso “completerebbero la capacità di Lamb di allungare bene il campo”.
Secondo Frank, l’aggiunta di Sutton ad Lamb e Michael Gallup darebbe al quarterback dei Cowboys Dak Prescott un trio di armi da gioco. Michael Gallup suona di più dalla slot in questa situazione, dando a Dak Prescott un vero mostro a tre teste di ricevitori, secondo Frank.
Frank crede che non sia fuori questione per Dallas perseguire Sutton, dato il loro precedente interesse per l’agente libero Odell Beckham Jr. Frank crede che non sia fuori questione per Dallas perseguire il ricevitore di Broncos. Oltre alla firma di T.Y., un commercio per DeAndre Hopkins in Arizona e T.Y. Hilton.
“Qual è la morale di questa storia?” chiese retoricamente. “Non è chiaro? Dietro Ceedee Lamb, il proprietario Jerry Jones vuole commettere tutte le sue risorse in un ampio ricevitore.
La firma di Courtland Sutton con i Patriots richiederebbe una ristrutturazione dell’accordo.
Frank ha anche respinto l’idea che i Patriots potessero aggiungere Sutton a un gruppo di ricezione del New England senza un n. Attualmente, c’è solo una scelta. Frank scrisse: “Un grande corpo all’esterno risolverebbe molti problemi. Al momento, il New England manca semplicemente quello a largo ricevitore.
Frank pensa che i Patriots sarebbero come qualsiasi altra squadra che ha acquisito Sutton in quanto richiederebbero una ristrutturazione del contratto.
Frank ha detto: “Una ristrutturazione dovrebbe ovviamente essere nelle carte per abbassare questa cifra. Il ricevitore di 27 anni è destinato a contare $ 14 milioni contro il CAP per una squadra acquisita.
Secondo OverTheCap, il New England dovrebbe attualmente avere $ 31,8 milioni nello spazio della battaglia salariale. Dopo la stagione del 2023, il contratto di Sutton contiene una clausola esterna.
Secondo quanto riferito, i Broncos hanno reso disponibile Courtland Sutton.
Dopo che Matthew Berry della NBC Sports ha pubblicato un elenco delle 23 cose più intriganti che ha sentito mentre frequentava la NFL Combine a Indianapolis dal 28 febbraio al 6 marzo, le voci commerciali che coinvolgono Sutton hanno iniziato a circolare.
Mi è stato detto che i Broncos stanno shopping in silenzio Courtland Sutton, fintanto che stiamo parlando di Denver, ha detto. Sebbene non stiano perseguendo attivamente uno scambio per lui, “certamente stanno cercando di vedere se c’è un mercato per lui e lo sposterebbero se avessero una buona offerta”.
Secondo Berry, la più grande domanda che deve affrontare i Broncos nel 2023 è se Javonte Williams sarà in grado di tornare.
Le informazioni più intriganti su Denver (e forse l’intera mietitrebbia) riguardavano la salute di Javonte Williams e, secondo quello che mi è stato detto, ci sono una vasta gamma di possibilità per il suo ritorno, ha riferito Berry. Potrebbe essere in buona forma per iniziare l’anno. È possibile che gli mancheranno diversi giochi. E c’è una possibilità che non tornerà affatto l’anno successivo. Sono stato informato che i Broncos sono segretamente ansiosi e che è attualmente molto più ferito di quanto la squadra stia ammettendo pubblicamente.
Più pesante sulle notizie di Broncos
Caricamento di più storie