Cowboys avrebbe acquisito una stella da $ 100 milioni e un protagonista 8 volte attraverso il commercio proposto.

Getty
I Dallas Cowboys devono decidere il futuro di Tyron Smith con la squadra.
Dalla bozza della NFL 2016, quando i Cowboys hanno trascorso lo stato di Stato della Florida a favore di Ezekiel Elliott, The Cowboys e il cornerback stellare di Los Angeles Rams, Jalen Ramsey, sono stati collegati. In questo caso, abbiamo una scelta di 4. Con tre anni e $ 100 milioni rimasti sul suo contratto quinquennale da $ 100 milioni, incluso uno stipendio di $ 17 milioni per il 2023, i Rams stanno prendendo in considerazione la negoziazione di Ramsey.
Kristopher Knox di Bleacher Report ha compilato tre intriganti scenari commerciali per i Cowboys, il più intrigante dei quali prevede il trading per Ramsey. Come parte del commercio proposto, Los Angeles avrebbe ricevuto una scelta del quarto round da Dallas e otto volte bowler Pro Tyron Smith.
Il 6 marzo 2023, Knox suggerì una soluzione innovativa: i Cowboys potevano prendere in considerazione lo scambio di offensivi offensivi Tyron Smith. Tuttavia, Smith sta entrando nell’ultimo anno del suo contratto e i Cowboys hanno Tyler Smith del primo turno del 2022 come sostituto interno. I risparmi per la trading Smith sono di $ 9,6 milioni.
Esiste la possibilità di un commercio che coinvolge un contratto in scadenza e un angolo premium che è firmato fino al 2025 da Dallas. Nel frattempo, i Los Angeles Rams potrebbero ricevere rinforzi per una linea offensiva che ha ceduto 59 sacchi quell’anno. Date le attuali situazioni del contratto, Dallas potrebbe aver bisogno di offrire di più per mantenere la scelta del primo turno, ma questo ipotetico pacchetto lo fa.
Se i Cowboy vogliono redigere Jalen Ramsey, probabilmente dovranno rinunciare a una scelta elevata per farlo.
Sebbene il nome di Smith sia stato bandito come una possibile vittima del cappello in questa offseason, i Cowboys hanno chiarito durante i loro round dei media alla NFL Combine che intendono mantenere la loro stella. L’ex bowler professionista ha perso un tempo significativo in sette stagioni consecutive e ha ancora una stagione per il suo contratto di otto anni e $ 97,6 milioni. I Cowboys hanno usato Smith solo in 17 partite nelle ultime tre stagioni.
La capacità di Dallas di assumere $ 47 milioni di Ramsey in stipendio garantito nelle prossime tre stagioni è solo uno dei tanti potenziali ostacoli in questa proposta commerciale selvaggiamente speculativa. Ramsey, un cornerback per i Cowboys, è stato critico nei confronti della squadra e del proprietario Jerry Jones da quando lo hanno superato a favore di Elliott. Per avere qualche vero tiro nell’acquisizione di Ramsey, Dallas avrebbe dovuto offrire più di una scelta del quarto round in cambio di Smith.
Come abbinamento al cornerback, Jalen Ramsey e Trevon Diggs sarebbero tra i migliori della NFL.
In 17 partite sono iniziate per i Rams nel 2022, Ramsey ha registrato 88 contrasti, 18 deviazioni di passaggio e quattro intercettazioni. Con un surplus di tappo salariale di oltre $ 14 milioni, l’angolo è uno dei numerosi giocatori veterani che i Rams dovrebbero scambiare questa offseason. Con un eccezionale grado di 86,4 da Pro Football Focus, Ramsey ha avuto una fantastica stagione 2017.
Il gruppo cornerback di Dallas sarebbe stato rafforzato con l’aggiunta di Ramsey per integrare Trevon Diggs. Proteggerebbe anche i cowboy nel caso in cui non fossero in grado di raggiungere un accordo con Diggs su un nuovo contratto a lungo termine. Il cornerback di Star sta entrando nell’ultimo anno di un contratto di rookie di quattro anni da $ 6,3 milioni. Se Diggs e la squadra del cornerback non raggiungono un accordo di estensione in questa bassa stagione, Diggs sarà un agente libero nel 2024.
More Heavy on Cowboys News
Loading more stories