Divertimento

Dallas Cowboys tiene un incontro con il promettente quarterback che vuole “rimanere a casa”

Getty

Jerry Jones, proprietario dei Dallas Cowboys, incontra un sostenitore prima di una partita della NFL.

Mentre i Dallas Cowboys si preparano per il prossimo periodo della NFL e il periodo di agenzia libera, la situazione del quarterback della squadra potrebbe essere spostata.

Tuttavia, con Cooper Rush che è diventato un agente libero e probabilmente alla ricerca di un contratto più ampio dopo un’impressionante stagione 2022, la posizione di quarterback di backup dei Cowboys appare aperta nonostante il loro impegno per l’attuale antipasto Dak Prescott.

Max Duggan, il quarterback stellare della TCU, potrebbe presto indossare l’argento e il blu dei Dallas Cowboys. Jon Machota degli Athletic riferisce che dopo aver incontrato i Cowboys, Duggan ha detto ai giornalisti che era “entusiasta” di suonare ad Arlington.

Ho un incontro con loro in cui possiamo semplicemente chattare e conoscerci mentre parliamo di una palla e iniziando a costruire un rapporto. L’incontro è stato produttivo, secondo Duggan. “Sarebbe speciale rimanere a casa e far parte del franchise di Cowboys. Sarebbe davvero emozionante poter imparare ovviamente a Dallas con Coach (Mike) McCarthy e imparare sotto Dak e imparare a essere un professionista e tutto il resto Ha fatto per avere successo.

Duggan ha avuto una stagione di breakout per le rane Horned e il 21enne ha molto da fare per lui come quarterback in futuro.

Duggan Leads TCU to National Championship Game

Duggan non ha acceso esattamente il mondo in fiamme nelle sue prime tre stagioni alla TCU. Mentre Duggan non ha avuto anni terribili mentre la squadra è passata dall’era di Gary Patterson, non ha mai lanciato per più di 16 touchdown o 2100 yard di passaggio fino al 2022.

Tuttavia, la sua flessibilità è sempre stata una caratteristica chiave. Secondo Sports Reference, ha segnato 19 touchdown e si è precipitato per 1433 yard nelle sue prime tre stagioni come professionista. Ciò ha gettato le basi per la sua offerta di Heisman senior e ha consegnato.

Il quarterback di Horned Frogs ha lanciato per 3698 yard e 32 touchdown lo scorso autunno, e ha aggiunto anche 423 yard di corsa e nove punteggi a terra. In gran parte grazie ai suoi sforzi, TCU è stato in grado di giocare nel gioco del titolo nazionale per la prima volta nella storia della scuola.

La crescita di Duggan durante i suoi quattro anni di gioco TCU è stata esposta nelle azioni positive che ha intrapreso quell’anno. È vero che Dallas avrebbe acquisito un quarterback con spazio per il miglioramento, ma avrebbe anche un’esperienza significativamente più di altre prospettive.

Cowboys Speak on TCU QB

I Dallas Cowboys hanno tenuto d’occhio Duggan da un po ‘di tempo, da quando hanno visto il quarterback giocare nel Senior Bowl.

Il proprietario dei Cowboys, Jerry Jones, ha parlato molto del quarterback, dicendo che il 21enne era il passante più attraente lì.

Sembrava perfettamente a tuo agio. Sembrava che avesse molta sicurezza di sé. Secondo quanto riferito, Jones ha osservato: “Stava davvero diffondendo la palla” a Sports Illustrated. Per me, è stato il quarterback più impressionante di tutti i tempi.

Tuttavia, nonostante abbia avuto una grande opportunità per impressionare gli scout della NFL, Duggan non ha brillato al Senior Bowl. Aveva completato solo 4 su 9 tentativi di passaggio per 26 iarde e ha anche armeggiato la palla.

More Heavy on Cowboys News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button