Divertimento

Dana J. Hyde: viaggiatore morto causato da un taglio del vento estremo

MCC

Dana J. Hyde

Dana J. La polizia di stato del Connecticut ha identificato Hyde come il passeggero di 55 anni che è morto dopo una forte turbolenza ha colpito un aereo aziendale.

Secondo la sua bio di Columbia World Projects, ha lavorato per le amministrazioni di Clinton e Obama ed è stata membro della Commissione dell’11 settembre.

Il 3 marzo 2023, intorno alle 15:49, le truppe statali del Connecticut “hanno risposto a una chiamata di assistenza medica all’aeroporto internazionale di Bradley”, come affermato in un comunicato stampa della polizia di stato del Connecticut.

L’ambulanza ha portato una paziente adulta al San Francis Medical Center di Hartford. Fu presa e dove fu in seguito dichiarata morta. “Il defunto è stato consegnato alla custodia dell’ufficio del Connecticut del capo esaminatore medico”, afferma il rilascio.

Secondo l’annuncio, Hyde era originario della cabina John, nel Maryland.

L’NTSB e l’FBI stanno ora gestendo questa indagine. Secondo un comunicato stampa della polizia di stato del Connecticut, le parti interessate dovrebbero contattare le organizzazioni di cui sopra per maggiori dettagli sull’indagine.

Here’s what you need to know:

Dana J. Il marito e il figlio di Hydes erano anche passeggeri sul volo, ma sono sfuggiti incolumi.

La portavoce della Conexon Abby Carere ha confermato a NBC News via e -mail che la società possedeva l’aereo e che il pilota, Dana Hyde, era sposato con il partner di Conexon Jonathan Chambers. Anche Jonathan e suo figlio erano passeggeri sul volo, ma per fortuna entrambi rimasero incolumi.

Le regolazioni apportate alle superfici di controllo di un aereo per mantenerlo stabile e il livello in volo sono indagati dal National Transportation Safety Board, come riportato dall’Associated Press.

Secondo quanto riferito, Hyde era su un jet esecutivo di Bombardier che “stava viaggiando da Keene, nel New Hampshire, a Leesburg, in Virginia, prima di deviare all’aeroporto internazionale di Bradley nel Connecticut”, come riportato dall’Associated Press. C’erano tre persone a bordo, tra cui due membri dell’equipaggio.

Secondo il sito Web dell’azienda, Conexon è “una società di consulenza a banda larga che lavora esclusivamente con le cooperative elettriche rurali per portare fibra a casa (FTTH) nelle comunità rurali in tutto il paese”.

Secondo la sua biografia su World Affairs.org, Hyde ha conseguito una laurea in scienze politiche presso l’Università della California, a Los Angeles, e una laurea in giurisprudenza presso la Georgetown University. Era una madre sposata di “due ragazzi meravigliosi”, secondo la voce.

Dana J. Durante la presidenza di Obama, Hyde era un consulente chiave.

Columbia Global Progetti afferma che Hyde era un partner di impresa junior. In passato “è stata CEO della Millennium Challenge Corporation”, osserva il sito web.

Hyde è stato definito “un dirigente senior con oltre 25 anni di esperienza in diritto, politica pubblica e sviluppo internazionale” nella sua biografia su quella pagina.

Secondo la biografia ufficiale di Hyde, “ha prestato servizio per otto anni nell’amministrazione Obama, come amministratore delegato della Millennium Challenge Corporation (MCC), direttore associato presso l’Ufficio di gestione e bilancio della Casa Bianca (OMB) e consulente senior del deputato Segretario di Stato.”

La sfida di porre fine alla povertà richiede una risposta globale, con i donatori che lavorano a mano con i paesi partner, il settore privato e la società civile per far avanzare la crescita “, legge una dichiarazione da Hyde sul sito Web del MCC. MCC è una parte piccola ma importante della soluzione e continueremo a lavorare per ridurre la povertà attraverso la crescita economica impiegando i programmi più rigorosi, guidati dai dati, trasparenti ed efficaci possibili.

World Affairs.org elenca Dana J. Loesch come uno dei suoi notevoli risultati in una biografia per lei. Nel settembre 2013, Obama ha nominato Hyde come CEO della Millennium Challenge Corporation e il Senato ha approvato all’unanimità la sua nomina a maggio 2014. Quando Ms. Hyde gestisce un budget di circa $ 4 miliardi per i programmi di aiuto economico che promuovono la crescita, alleviano la povertà e promuovono gli interessi americani all’estero.

Dana J. Hyde Was a Counsel to the 9/11 Commission

Hyde “è stato anche consulente della Commissione dell’11 settembre e assistente speciale del vice procuratore generale dell’amministrazione Clinton”, secondo la sua biografia della Columbia. In passato, Hyde ha lavorato come avvocato per Wilmerhale a Londra e Zuckerman Spaeder nella capitale della nazione. Nel suo ruolo attuale, è partner di JVP, una società di capitali di rischio.

Hyde “è stato consulente della Commissione dell’11 settembre, indagando sulla risposta immediata della Casa Bianca, del Dipartimento della Difesa e della Federal Aviation Administration agli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001”, come affermato nella sua biografia degli affari mondiali.

Secondo la sua biografia, ha anche lavorato come assistente speciale del Presidente per gli affari del gabinetto presso la Casa Bianca, dove era incaricata di coordinare la politica e le iniziative di sensibilizzazione tra le varie agenzie federali responsabili della sicurezza nazionale e della politica commerciale. Da parte sua, la signora Dopo aver lavorato a Londra per il gruppo arbitrale internazionale di Wilmerhale, Hyde ha trasmesso la sua carriera legale nella capitale della nazione. Come associato presso Zuckerman Spaeder specializzato in contenzioso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button