Darvin Ham, capo allenatore dei Lakers, ha una forte dichiarazione su Anthony Davis.

Getty
Lakers star Anthony Davis
L’allenatore Darvin Ham dei Los Angeles Lakers ha fatto una forte dichiarazione su Anthony Davis dopo la vittoria dei Lakers del 7 marzo sui Memphis Grizzlies.
Secondo Ham, la performance “Monster” di Davis contro i Grizzlies (30 punti, 22 rimbalzi) è indicativa della sua recente forma.
“Sta suonando come un mostro, amico”, ha osservato Ham. È molto divertente vederlo impazzire e fare giochi dal nulla. Ha fatto un lavoro fantastico.
Davis ha sparato 11-17 dal campo, 1-2 dal profondo e 7-9 dalla striscia di beneficenza, e i Grizzlies non sono stati in grado di fermarlo. Con l’aiuto dell’All-Star +24 Plus/Minus, i Lakers sono passati a 32-34 nella Western Conference. Se la tua squadra è classificata al settimo al decimo, parteciperai a un torneo di gioco mentre le squadre si sono classificate per le prime al sesto anticipo direttamente ai playoff.
Darvin Ham Calls Anthony Davis ‘Wilt’ Davis
L’allenatore dei Lakers è stato colpito dal gioco della fronte e ha iniziato a riferirsi a lui come “Wilt Davis”, un soprannome che gli ha dato, secondo i commenti di Ham alla stampa.
Quando gli è stato chiesto quando ha iniziato a chiamare Davis con il suo soprannome, “All’inizio dell’estate”, ha risposto Ham. Quando è andato su quel rant prima, è stato allora che gli ho detto: “Sai, ho avuto un soprannome per te”, anche se non l’ho rivelato. Forse erano nove o dieci partite. In quel momento, fu completamente rivelato. Modalità assoluta Wilt Davis.
Oltre alla sua percentuale di goal in campo del 56,3%, Davis ha una media di 26,5 punti e 12,5 rimbalzi a partita. Fino a quando LeBron James non può tornare dal suo infortunio al tendine del piede destro, è stato il marcatore e il rimbalzo della squadra (30 doppi doppi). Da quando James ha fatto il piede il 26 febbraio contro i Dallas Mavericks, AD ha guidato la squadra segnando con 33,8 punti per partita e ha conquistato 13,4 tavole alla fine difensiva.
Quelle cose che ha realizzato in questa lega sono “irreali”, ha osservato Davis su Wilt. Per Coach di mettermi nella stessa categoria di lui mostra da quanto tempo è stato in gioco, sia come giocatore che come allenatore. Che dovrebbe tenermi in una tale stima è, ovviamente, un grande complimento.
I Lakers si sono esibiti bene fino a tardi, e il ritorno di D’Angelo Russell è una possibilità distinta.
C’è stato un recente aumento della qualità del gioco dei Lakers. Le loro ultime 10 partite hanno visto un record di 7-3 e la guardia del punto di partenza D’Angelo Russell dovrebbe tornare alla formazione il 10 marzo contro i Toronto Raptors.
Il 7 marzo, Jovan Buha di The Athletic ha riferito che i Lakers sperano di riavere D’Angelo Russell per la loro partita contro i Raptors venerdì. Russell è uscito nelle ultime sei partite a causa di un infortunio alla caviglia che ha subito nella prima partita della stagione dopo la pausa All-Star. Le condizioni di Russell sono state descritte come “quotidiane” da oltre due settimane ormai. Anche dopo che gli è stato detto che non poteva giocare in gioco prima del suo allenamento pregame martedì, ha comunque trascorso l’ora prima di fare le esercitazioni sul legno duro a Crypto.com Arena. Mercoledì, solo Russell parteciperà al gruppo di gioco dei Lakers perché il resto della squadra riposerà.
Durante l’attuale campagna, Russell ha registrato una media di stagione di 17,6 punti, 3,1 rimbalzi e 6,1 assist per i Minnesota Timberwolves e Los Angeles Lakers. In quattro partite sono iniziate per i Clippers, l’ex All-Star ha una media di 13,5 punti e 5,0 assist.
More Heavy on Lakers News
Loading more stories