Daryl Morey of the Sixers è stato chiamato per recitare in modo “junior” di recente.

Getty
76ers Player Daryl Morey di Filadelfia
Nell’episodio del 10 marzo di “The Lowe Post”, Zach Lowe di ESPN ha criticato Daryl Morey, presidente delle operazioni di basket dei Philadelphia 76ers, per le sue azioni nell’approvare Joel Embiid come giocatore più prezioso del gioco.
Non urlare e gridare che chiunque vota per il giocatore che non fa parte della tua squadra è un idiota che non ha alcuna conoscenza del basket o della vita perché crede che Giannis sia l’MVP e non Jokic, ha consigliato Lowe. “Mi riferisco specificamente a individui come Daryl Morey, che è stato infantile su Twitter”, ha detto l’oratore.
Lowe ha continuato chiedendo a Morey di smettere di usare immagini offensive per prendere in giro le persone che non sono d’accordo con Embiid che non venivano nominati MVP.
“Daryl Morey è un amministratore di gioco. Supervisiona i Sixer come loro direttore generale. Smettila di deridere le persone che potrebbero votare per qualcuno diverso da Embiid con i tuoi sciocchi tweet di bambini che giocano a Piazza, Round Hole Game come se fossero idioti.
Nella descrizione di Lowe, è citato il tweet di Morey dalla mattina del 7 marzo.
Media: “Una delle migliori squadre della lega dovrebbe produrre l’MVP”.
Come prendono la loro decisione quando il loro candidato preferito manca solo il round di play-in: https://t.co/kzvicy7muv
– Daryl Morξy 🗽🏀 (@Dmorey) 8 marzo 2023
Joel Embiid dice che non gli importa dei premi
Il 7 marzo, dopo la vittoria dei Sixers sui Minnesota Timberwolves, Embiid ha risposto a una domanda sul giocare contro il tre volte giocatore difensivo dell’anno Rudy Gobert discutendo di premi.
Potrebbe non ispirarmi sempre, ma ogni grande in campionato sperimenta la stessa cosa. Chi suono non importa. Ho solo la sensazione che continuerò come al solito. Rimuoverò il campo. Nessuno viene in alcun modo irrispettoso. Non ho idea di cosa significhi anche un MVP o un giocatore difensivo dell’anno. Il miglior giocatore del campo sarà ancora io, ha dichiarato Embiid.
Quindi, Embiid ha trasmesso le sue sinceri opinioni su chi pensava potesse vincere il premio MVP.
“Ich bin mir nicht sicher. Non posso rispondere a questo. Evidentemente, sento che essere considerato negli ultimi anni è stato qualunque cosa, quindi quest’anno ho cercato di concentrarmi sulle cose giuste: vincere giochi e dominare, cosa che ho fatto. Qualunque cosa accada, si verifica. Certo, vincere uno significherebbe molto. Questo è il massimo onore che chiunque può ricevere, ma come ho già affermato, le mie priorità principali in questo momento sono le partite sane, dominanti e vincenti.
PlayPhiladelphia 76ers contro Minnesota Timberwolves – Highlights full game | 7 marzo 2023 | 2022–23 STAGIONE NBA NBA X CREATOR MERCH DROP! Joel Embiid discute la sua candidatura MVP nell’intervista post -partita. Dai un’occhiata a Hoh.world/k3l, segui House of Highlights su Instagram su Instagram.com/houseofhighlights e seguili su tiktok all’indirizzo tiktok.com/@houseofhighlights. Nelle classifiche MVP più recenti
Embiid è sceso al no. Nelle classifiche di potenza MVP del 3 marzo di NBA.com. 4, dopo Jayson Tatum dei Boston Celtics, Giannis Antetokounmpo dei Milwaukee Bucks e Nikola Jokic dei Denver Nugget.
Steven C. Secondo Wright, la prestazione di Embiid contro i Dallas Mavericks ha dimostrato perché appartiene tra i primi cinque giocatori.
“Durante la perdita di giovedì contro Doncic e i Mavericks, Embiid ha tenuto il suo e dominato all’interno, mentre Filadelfia ha superato la squadra in visita nella vernice 60-34, con il grande uomo di Sixers che si è tagliato in 35 punti (tiro a 13 per 21 rimbalzi e due furti.
Wright continuò delineando lo svantaggio di Embiid. Nonostante ciò che era accaduto, Luka Doncic era il 4 seme.
“Nonostante la sconfitta a Dallas e il fatto che Filadelfia abbia ora lasciato cadere tre gare consecutive, Embiid guida ancora Doncic in questa gara. Il 28enne fa un lavoro ammirevole nel trasportare la sua squadra n. 1 nonostante i problemi in corso. tre in Oriente. Filadelfia aveva vinto cinque partite consecutive prima di questo recente crollo.
Quelle classifiche si aggiorneranno l’11 marzo.
Più pesante sulle notizie di Sixers
Caricamento di più storie